Ayase Shinomiya

Shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ayase Shinomiya

    qwertyuiop


    Dati Anagrafici


    Nome: Ayase
    Cognome: Shinomiya
    Soprannome: ///
    Data di Nascita: 12/08
    Età: 17 [Apparenti] - 264 [Effettivi]
    Luogo di Nascita: Sendai - Giappone
    Religione: Atea
    Orientamento Sessuale: Bisessuale
    Razza: Shinigami
    Fazione: Gotei 13
    Divisione: Da Sbloccare
    Grado: Studente Shinigami
    Carattere: Protettiva, Allegra, Fedele e Curiosa
    Allineamento: Legale-Buona
    Conto: //

    Aspetto, Carattere e Backgroud


    Altezza: 1.62 m
    Peso: 52 kg
    Occhi: Nocciola
    Capelli: Rossi

    Segni Particolari: Tende sempre ad osservare, almeno con la coda dell'occhio, i propri compagni, un'abitudine sviluppata dalla ragazza per evitare che si facciano troppo male in sua presenza. La cosa gli è valsa diversi nomignoli scherzosi in accademia ma la Ragazza non ci fa troppo caso ridendone assieme agli altri

    Abbigliamento: Veste con i classici abiti da shinigami, quando non è in servizio od in accademia, tuttavia, indossa abiti di foggia più occidentale nei quali, sebbene non sappia bene perché, si sente ben più a suo agio.

    Hobby: Il suo Hobby prediletto è la lettura, passatempo che gli consente di poter passare molto tempo a riflettere in silenzio ed allontanarsi dalla realtà che la circonda per "ricaricare le batterie" dopo le lunghe giornate di addestramento.

    Background
    Ayase nasce durante il periodo Edo in una normale famiglia di fabbri. Il loro stato sociale non era dei più elevati ma il lavoro del padre e del fratello nella fucina di famiglia era valso alla famiglia un occhio di riguardo da parte di molti nobili e Samurai per i loro lavori. La vita di Ayase sarebbe dunque stata quella di una comune ragazza da dare in sposa a qualche altra famiglia più o meno abbiente. Ma non era quello che la ragazza voleva per se. Lei aveva l'animo di un guerriero e voleva servire come samurai al servizio dello Shogun. Non ne aveva mai fatto mistero ed, almeno all'inizio, la sua famiglia aveva accolto quella notizia come lo scherzo di una mente sfrenata e fantasiosa. Ma Ayase era terribilmente seria nello sfidare un Dogma millenario che apriva tale pratica solo alle donne di un certo ceto sociale e non certo alla secondogenita di un abile ma comunque umile fabbro di bassi natali. Iniziò dunque ad allenarsi in segreto ed in breve iniziò ad essere abbastanza abile nell'arte della spada. Ma i segreti hanno vita breve e quello della giovane era destinato ad avere una fine decisamente tragica. Il suo "peccato" le valse la più esemplare delle pene, le vennero spezzate le gambe. Per il resto della sua vita non avrebbe più camminato, se fosse stata fortunata e le ferite fossero state trattate come di dovere. Purtroppo le conseguenze del suo gesto non finirono certo li, oramai la voce era girata nella città e lei era la giovane ed ingrata figlia che aveva provocato la disgrazia della sua famiglia. Alle voci seguirono le minacce, ed alle minacce la violenza e la ragazzina si ritrovò impossibilitata a camminare mentre la sua casa andava in fumo assieme ai corpi carbonizzati delle persone che aveva amato. Il fumo ed il fuoco ebbero presto la meglio sul suo corpo fragile e provato e quel giorno la vita di Ayase terminò solo per lasciare spazio ad un altra. La ragazza si ritrovò nella Soul Society, a confortarla il dolce oblio che aveva steso un velo pietoso sul suo tragico passato. Con una nuova vita davanti a se la rossa decise di iscriversi all'accademia e diventare una Shinigami. Qualunque cosa le avesse offerto quel mondo, del resto, lei era sempre la stessa Ayase che sognava solo di proteggere tutti e farsi un nome come guerriera.


    Descrizione Fisica:
    Ayase è una ragazza abbastanza minuta ma dal fisico forgiato dagli allenamenti. Veste quasi sempre con i comuni abiti in voga nel Seireitei, cosa che fa risaltare parecchio i lunghi capelli rossi tenuti legati in una coda di cavallo da un pratico cordino. Nel tempo libero invece indossa abiti tagliati diversamente, ricordano molto più un completo pantaloni/maglietta sebbene la foggia ricordi comunque i completi in voga nella sua epoca presentandosi molto ampi e comodi.


    Descrizione Psicologica:
    Ayase è una ragazza allegra e spigliata, non ricordando nulla del suo passato e ritornata ad essere la ragazzina curiosa e protettiva che era sempre stata prima della sua punizione. Adora osservare tutto ciò che succede nel suo campo visivo e di sovente si perde a fare svariate domande sugli argomenti più disparati al punto che molti la considererebbero il candidato perfetto per la dodicesima divisione. Non esita a fare amicizia con chiunque dopo pochi scambi di parole ed una volta che considera sua amica una persona farà di tutto pur di proteggerla al meglio delle sue possibilità. Solo di tanto in tanto questo suo lato allegro e curioso lascia il posto ad uno sguardo velato di una profonda malinconia, come se la sua mente realizzasse che la sua storia passata cela ben altro...


    Statistiche ed Equipaggiamento


    ParametroStat
    Forza2
    Destrezza3
    Intelligenza3
    Costituzione3
    Reiatsu1
    Punti Vita13
    Punti Energia30
    PMT7
    IMT5


    Inventario
    Tengen Kuga [Zanpakutō]
    Tipologia: Arma da Mischia
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto

    Nella sua forma sigillata, Tengen Kuga è una normale katana con un'elsa bianca intervallata da dettagli in oro. In oro si presenta anche la tsuba di forma ovale con motivi neri per tutta la sua estensione, nero è anche il fodero dell'arma che ricorda una comune lama giapponese. Viene tenuta nel suo fodero sul fianco sinistro ma spesso Ayase la porta a mano.
    Spirito della Zanpakutō: lo spirito di Tengen Kuga si presenta come un combattente che brandisce la versione sigillata della lama, indossa un completo di pelle che oscilla fra il nero ed il blu e spicca per la sua chioma candida come la neve. Lo spirito si presenta piuttosto arrogante e sicuro della propria forza al punto da non esitare ad definire debole e patetica la sua "padrona". Sebbene a prima vista possano sembrare una coppia decisamente male assortita in realtà lo spirito fa di tutto per proteggere Ayase nell'unico modo consentitogli, rendendola più forte e temprandola per le battaglie che verranno.

    • Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    • Possibilità di utilizzare ???
    • Le Tecniche ???




    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Statistica:
    Ingombro: 3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    • Può essere usato per comunicare con la Soul Society.
    • Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu di Hollow e Plus:
    - Raggio di Rilevamento: Medio-Lungo
    - Valore di Percezione: 10




    Veste
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.




    Tecniche


    Abilità
    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.




    Addestramento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    • Alla fine di ogni mese, lo Shinigami ottiene Punti XP e Kan pari alla ricompensa per il completamento di una Missione del proprio livello.
    • In combattimento contro Shinigami, i membri di questa Brigata ottengono Probabilità di Colpire: +1.




    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus: Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow: Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow: Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow: Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian: Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas: Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde: Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.






    Talenti [0/0]


    Tecniche di Razza


    Tecnica di Percezione della Reiatsu
    Requisiti: Reiatsu: [1]
    Tipologia: Generica
    Statistica: Intelligenza/Destrezza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Variabile

    Tramite istinto o intenso allenamento, l'Utilizzatore impara a percepire e tracciare le presenze spirituali attorno a se. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, nonché sensi particolarmente affinati. Gli Utilizzatori più capaci in questo campo sono in grado perfino di analizzare la Reiatsu percepita, individuando i punti di forza e i punti deboli dei propri bersagli.

    • Mentre questa Tecnica è attiva, la statistica Destrezza è considerata ridotta di 1 livello.
    • L'Utilizzatore è il grado di Percepire senza limiti tutte le Presenze Spirituali, ad eccezione di quelle Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento.
    • L'Utilizzatore è il grado di Percepire le Presenze Spirituali Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento, il cui Valore di Mimetizzazione sia inferiore al suo Valore di Percezione.
    • Il Raggio di Rilevamento dipende dalla Statistica Intelligenza:
    - Intelligenza: [1] Raggio: Medio-Corto
    - Intelligenza: [5] Raggio: Medio
    - Intelligenza: [10] Raggio: Medio-Lungo
    - Intelligenza: [15] Raggio: Lungo


    Teniche Personali [0/1]


    Tecniche Speciali [0/0]



    Tecniche Avanzate [0/0]



    Kidō [1/1]
    Hadō N°1: Shō
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: D+++
    Raggio: Corto (Medio-Corto)

    L'Utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una piccola onda di energia. Si tratta di un attacco molto veloce, sebbene poco efficace: il maggiore utilizzo è quello di spingere via il bersaglio, colpendolo con un attacco carico di una considerevole quantità di energia cinetica.

    • L'Attacco ha Probabilità di Colpire: +3.








    Edited by Kageoni - 26/10/2021, 20:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Guilty Crown u.u nome ed immagine, complimenti ottimo gusto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Anzitutto, io separerei Abilità e Tecniche di Razza, che al momenti tieni in un unico blocco e si esce pazzi a controllarlo.

    per il resto sembra in ordine.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Quelle di razza (i kido la purificazione e l'addestramento) nella sezione sono segnate come abilità, le altre essendo comuni a tutte le razze non ho pensato di dividerle. Dovrei spostare la percezione?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    No, è meglio se le dividi però. sennò è un casino per chi legge.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Natsuaisu :JIN: Ho diviso le abilità dalla tecnica di razza. Va bene ora?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    APPROVATA
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    conto creato:
    #entry453925841
     
    Top
    .
7 replies since 24/10/2021, 22:35   105 views
  Share  
.
Top