Rilasci Aki mirai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,249

    Status
    Offline
    Shikai: Sora no Kaze
    Statistica: Destrezza +1
    Mutazione: Sparizione della lama
    Descrizione: La lama di Aki sparisce divenendo di puro vento, Aki stesso permette alla sua Zanpakuto di fondersi con l'elemento circostante.
    In molti credono questo attacco sia di pura energia tuttavia in questa forma è Aki a dover imprimere il movimento nel vento o controllarlo usando l'elsa rimasta nella sua mano.
    Danni: Destrezza

    Bankai: Kiru
    Statistca: destrezza +2
    Mutazione: Vento
    Descrizione: Ora nemmeno l'elsa rimane nelle mani di Aki e lo stesso Shinigami può semplicemente muovere il proprio corpo per muovere le lame.
    Queste ultime ormai possono prendere le forme più svariate e fare anche da scudo allo stesso.
    la letalità di questa capacità non è nella sua effettiva "forza" ma nella quantità di lame che possono trapassare più volte l'avversario senza che se ne "accorga"
    Danni: Destrezza


    Tecniche
    - Tecnica: Armi/lame che si manifestano nelle mani di Aki tenendo il "Potenziale" della Zanpakuto come riferimento (Magari normale dove ha il Potenziale della Zanpakuto e invece in quella Bankai dove effettivamente è superiore magari solo di un punto o ha altri effetti non so)
    - Tecnica: Dove da un fendente della lama ne divergono molti altri e questi fanno danni puri basati sulla destrezza.


    Ho scritto un po' in maniera molto "tranquilla" perché non mi aspetto che il potere o le tecniche vadano bene al primo colpo.
    Comunque diciamo che mi piacerebbe sulla falsa riga di "byakuya" invece dei petali il vento.

    Ah ovviamente, ho messo la destrezza come Statistica perché mi sembrava la più tematica, anche forza andrebbe bene, intelligenza Meh però se devo proprio.
    Insomma c'è da lavorare purtroppo, come ogni mia approvazione (Jin ha pianto per molte mie approvazioni)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Danni: Destrezza

    nope ...

    CITAZIONE
    Danni: Destrezza

    anche nope ...

    purtroppo se permettessimo questa cosa tutte le altre build diverrebbero da buttare.

    Comunque pensiamo a una cosa per volta, Bankai e Shikai pensiamoli più avanti, ora guardiamo il potere della Spada.
    Per me puoi anche metterci un generico controllo del Vento, che poi definiremo meglio con i rilasci (il fatto che l'arma svanisce) e le tecniche (lame di vento/quello che vuoi).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,249

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ah ovviamente, ho messo la destrezza come Statistica perché mi sembrava la più tematica, anche forza andrebbe bene, intelligenza Meh però se devo proprio.
    Insomma c'è da lavorare purtroppo, come ogni mia approvazione (Jin ha pianto per molte mie approvazioni)

    Ho anche scritto sotto Jin eddai su potevi rispondere domattina così leggevi tutto.

    Comunque il vento va benissimo, Shikai e Bankai li ho solo messi per evitare di fare 600 post diversi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Avevo letto tutto, ti stavo solo spiegando perché Destrezza non poteva andare.

    Shikai e Bankai dovrai comunque riproporli più avanti quando li sbloccherai, quindi è inutile vederli ora.
     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2021, 00:14   56 views
  Share  
.
Top