Esame Straordinario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Esame Straordinario
    Richiesta:Missione lv1
    Partecipanti:SetaSojiro KyokoKuchiki
    Moderatore:Lightnin99
    Dettagli:Sojiro è da bg "indisciplinato", quindi facilmente potrebbe essere qualcosa nei termini di riportarlo nei ranghi, se vi ispira.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Esame Straordinario

    Era decisamente presto per gli esami per diventare degli Shinigami veri e propri, ma alcuni studenti avevano ottenuto il diritto di dare l'esame prima del periodo. Ovviamente non era una cosa riservata a tutti, ma solo ai pochi che se lo erano meritato grazie alla loro bravura ed abilità: più nel dettaglio era stato concesso ai dieci studenti più bravi della classe.
    Alla fine il giorno dell'esame era arrivato: quella mattina tutti coloro che erano stati scelti ed avevano ovviamente confermato la loro presenza, si sarebbero dovuti recare al cancello Senkai.

    Nota: Avete libertà di descrivere la vostra routine se volete. Fermatevi appena arrivati al cancello Senkai



    Ricompense:


    Missione420 XP
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Esame Straordinario

    Legenda
    parlato parlato altruipensieri

    Era decisamente presto per gli esami per diventare degli Shinigami veri e propri, ma alcuni studenti avevano ottenuto il diritto di dare l'esame prima del periodo. Ovviamente non era una cosa riservata a tutti, ma solo ai pochi che se lo erano meritato grazie alla loro bravura ed abilità: più nel dettaglio era stato concesso ai dieci studenti più bravi della classe.
    O meglio, se si fosse chiesto in giro agli istruttori era stato concesso ai nove studenti più bravi della classe e a qualcuno che non lo meritava affatto, in quanto non propriamente disciplinato.
    C'era da dire che non tutti quelli che erano passati dall'addestramento e l'introduzione erano esattamente santi obbedienti e ligi, come poteva testimoniare sicuramente quasi qualunque membro dell'undicesima brigata.
    C'era solo un piccolo problema con lui, non era quel tipo di indisciplinatezza.
    Il ragazzo era bravo, aveva un istinto naturale per il combattimento, ma non era un violento che amava farlo, anzi sembrava il contrario.
    Ciò che spiazzava maggiormente gli istruttori era che metteva in discussione tutto, e offriva un sorriso a praticamente qualunque rimprovero o punizione che gli fosse imposta.
    C'era da considerare inoltre che era l'unico di quei dieci che non padroneggiava nemmeno una tecnica di kido, per quanto fosse di certo il migliore per quanto riguardava gli attacchi con la spada.
    soujirou09Era sera e come quasi ogni sera aveva fatto arrabbiare qualche istruttore, che lo aveva costretto in quel caso a correre un tot di giri, operazione che aveva completato a sera inoltrata, stava andando finalmente a casa.
    Sei pronto per il grande giorno?
    Sojiro si voltò alla voce che ben conosceva, uno dei guardiani della struttura durante la notte, sorridendo semplicemente annuì osservando l'altro alla luce delle candele il suo aspetto era stranamente inquietante.
    Ah zietto! Certo, sono pronto. Grazie!
    Fece sojiro scappando via con un cenno di saluto.
    Ehy! brutto discolo quante volte te lo devo dire che non sono il tuo zietto! Porta rispetto! Comunque vai e spacca ragazzo, ah e vedi di fare un po' di amicizie serie potresti finire nella stessa brigata di qualcuno dei tuoi compagni di oggi!
    Quello era l'altro grosso problema con Sojiro, la socializzazione. Al di là delle domande era amichevole, fin troppo e fuori luogo, doveva esserci qualcosa sotto, pareva avere interesse a socializzare con chiunque ma non legava davvero con nessuno.
    domani vedremo se sarà valsa la pena di sopportare questi manichini, cielo non ne posso più di ordini e marce e sincronizzazioni, alla fine che serve? I forti sopravvivono, i deboli muoiono calpestati … è anche vero che potrebbe servire per proteggere i deboli, ci sono organizzazioni del genere dopo tutto, e questa soul society si propone di essere una di quelle. Mi sembra solo un esercito di persone seccanti, troppo attaccate alla tradizione per accorgersi dei problemi.
    Come ogni sera Sojiro fece il giro lungo per fare una capatina in un posticino del rukongai dove si preparava del cibo; era un posto relativamente vicino alla corte delle anime pure che serviva fino a tardi, ma era praticamente dalla parte opposta a dove doveva andare. Valeva la pena soprattutto perché era abbastanza a buon mercato da poter permettere a una recluta come lui di mangiare un pasto o due e qualche dolcino. Poi sarebbe tornato a casa, correndo per allenarsi.
    Alla fine il giorno dell'esame era arrivato: quella mattina tutti coloro che avevano effettivamente voluto, si erano recarti puntuali al cancello Senkai. Tutti tutti? Beh non proprio, c'era ovviamente qualcuno che aveva preferito fare colazione, ed era arrivato di conseguenza al rotto della cuffia. E quel qualcuno ovviamente era Sojiro, che ancora con lo stecchino dei dolcini in mano si era messo in fila con gli altri ad attendere le istruzioni.
    Sicuramente non gli si può dire che non amino le grandi porte da queste parti
    pensò Sojiro attendendo con gli altri le istruzioni su come proseguire. Si ricordava ancora la sensazione che aveva avuto entrando nel Seretei, all'inizio del proprio addestramento, e ora che si trovava dinnanzi al cancello del mondo dei vivi, le sue emozioni erano confuse e non poteva che sorridere.
    Questa va nel mondo umano giusto? Mi chiedo come sia cambiato il mondo da quando sono morto e soprattutto dove porterà di preciso la porta.
    mentre tutti gli altri rimanevano in posizione rigida, Sojiro decise di fare un po' di stretching per alleviare la tensione.
    Episode_317_Senkaimon








    Status
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    33231
    Punti Vita14
    30Punti Energia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Legenda Post:
    Narrazione
    Parlato
    Pensato

    Link Scheda - Link Conto

    Pv: 14/14 Pe: 30/30

    For: 2 Dex: 3 Int: 3 Cos: 3 Rei: 1

    Registro:

    la ragazza dopo essersi svegliata e fatta una bella doccia decise di vestirsi per andare a sostenere il suo esame d'ammissione ma prima fa una bella colazione abbondante ,era abbastanza emozionata ed un pò agitata , avrebbe potuto realizzare il suo sogno di entrare nella 6 divisione, visto che Rukia gliene aveva parlato bene e si fidava della ragazza, mentre si avvia verso il cancello incontra un ragazzo che attira la sua attenzione, ovvero Sojiro.

    Ciao anche tu qui per l'esame?
    di fronte a lui si palesa una ragazza alta, formosa con lunghi capelli rossi e occhi dorati.


    Edited by KyokoKuchiki - 15/9/2021, 01:58
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Esame Straordinario

    A quanto pareva non tutti se l'erano sentita di presentarsi lì prima del tempo, prederendo prendersi altro tempo per migliorarsi per affrontare l'esame normale insieme a tutti gli altri: dei dieci meritevoli, solo sei si erano presentati lì. Ad ogni modo era il momento di attraversare il cancello che li avrebbe condotti nel mondo umano.

    Una volta arrivati dall'altra parte, sarebbero arrivati in una piccola cittadina piena di case ed altri edifici. Ad attenderli dall'altra parte vi erano tre Shinigami, tra cui uno che spiccava per la sua fama nella Soul Society: il tenente Shuhei Hisagi della 9° Brigata.
    Benvenuti all'esame, vedo che alla fine non si sono presentati tutti...
    Disse osservando il gruppetto di studenti
    Comunque poco importa, direi di iniziare l'esame per tutti quelli che sono qui: dividetevi in gruppi da due e fate quel che avete imparato all'accademia, ossia seppellire Plus e se necessario purificare degli Hollow. La differenza è che questa volta dovrete farlo da soli potendo contare solo su voi stessi e sul vostro partner. Ci sono domande?
    Mentre il tenente forniva la spiegazione, gli altri due Shinigami nel frattempo si avvicinavano agli studenti distribuendo loro un Denreishinki a testa, un dispositivo che avevano già imparato ad usare all'accademia.

    Se non vi fossero state domande non restava che segliersi un compagno ed iniziare.

    Mondo Umano - Mukawa(Hokkaido)
    Anno 13 D.Y. - Inverno



    Ricompense:


    Missione420 XP
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Esame Straordinario

    Legenda
    parlato parlato altruipensieri

    Quando fu dato il segnale Sojiro attraversò la porta ritrovandosi in una cittadina che non aveva mai visto prima, per qualcuno come lui che era un plus purificato probabilmente in qualche situazione del genere e aveva ancora alcune memorie del mondo dei vivi, era una sensazione strana.
    Una sensazione nostalgica e nuova al contempo, Sojiro avrebbe voluto dedicarsi all'esplorazione del panorama e delle novità quado dai tre shinigami che li attendevano da quella parte una figura piuttosto nota e chiacchierata tra gli studenti si palesò.
    Shuhei Hisagi il tenente della 9° brigata, uno shinigami di tutto rispetto anche per qualcuno come Sojiro che si concentrò su di lui ascoltandone le parole
    Benvenuti all'esame, vedo che alla fine non si sono presentati tutti…
    Comunque poco importa, direi di iniziare l'esame per tutti quelli che sono qui: dividetevi in gruppi da due e fate quel che avete imparato all'accademia, ossia seppellire Plus e se necessario purificare degli Hollow. La differenza è che questa volta dovrete farlo da soli potendo contare solo su voi stessi e sul vostro partner. Ci sono domande?

    Sojiro ricevette lo stesso gadget degli altri, alzando poi il dito indice a metà tra chi deve fare una domanda e chi sta esponendo il proprio punto di vista.
    pointhai Hisagi-sama tre domande. Avete detto che potremmo affrontare degli Hollow, se ne troviamo di più forti di noi possiamo contare sul vostro aiuto o sull'aiuto di altri gruppi o dobbiamo cercare di seccarli soli soletti costi quel che costi? In caso di sfighe varie che capita se il compagno che ci siamo scelti diciamo non ce la fa ? E terzo, sto aggeggio è un regalo che ci possiamo tenere, vero?
    Per quanto fossero domande sensate e serie, il ragazzo aveva un tono allegro e scherzoso ed un irritante ampio sorriso stampato in pieno sul viso. Avrebbe ascoltato qualunque risposta fornitagli con la medesima espressione apparentemente ebete sul viso per poi annuire in tutta risposta e adeguarsi al da farsi. Si sarebbe guardato intorno e adocchiata una figura che aveva visto varie volte in accademia si sarebbe avvicinata a lei. Non è che fosse stupido, solo appariva decisamente fuori luogo in quel contesto tanto serio. Ma chiunque avesse avuto un minimo d'occhio avrebbe inteso che quella era solo una maschera, dal modo in cui portava la sua zampakuto. Solo una persona con una certa esperienza l'avrebbe portata con quella particolare angolazione al proprio fianco sinistro.

    Kioko-san giusto?
    Domandò alla ragazza cercando di attirarne l'attenzione mentre si portava tatticamente la destra dietro la nuca
    Ciao, sono Sojiro , scusa se ti disturbo, ma se non c'è nessuno che voglia fare squadra con una seria come te, mi farebbe comodo qualcuno che sappia esprimersi senza dire di continuo la cosa sbagliata. Sai ci fosse mai da convincere un plus a farsi dare una botta in testa con una spada potrei non essere esattamente il migliore della classe. E poi ho paura che potrei spaventare le anime da queste parti.
    Il sorriso ed il tono non erano cambiati assolutamente e per quanto le sue parole fossero probabili puzzavano tremendamente di scusa da rifilare al credulone di turno. Infondo doveva sapere anche lui essere gentile se voleva, non era proprio possibile fosse al 100% l'idiota incapace per cui voleva farsi passare.
    apologetic

    Status
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    33231
    Punti Vita14
    30Punti Energia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ragazzi, Kyoko mi ha detto che sta avendo problemi in real e non riesce a essere presente. Quindi se volete e riuscite, il mio consiglio è di splittare la role e ognuno va avanti con i tempi che riesce
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Certo, ora divido questa role in due allora

    Continuo per Sojiro

    Continuo per Kyoko
    KyokoKuchiki SetaSojiro seguite i link con il vostro nome e continuate a postare da lì :D
     
    Top
    .
7 replies since 13/9/2021, 00:44   144 views
  Share  
.
Top