Muovere i Fili

Master SilverSoul69

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Muovere i Fili by SilverSoul69



    Missione: M. I. A. (Ansem & Asta)


    Ansem e Asta vengono mandati in un piccolo villaggio vicino Karakura alla ricerca di Hiyori Sarugaki e Love Aikawa, che sono dispersi. Al loro arrivo però trovano il villaggio infestato da Hollow e tramite alcuni avvenimenti intuiscono che gli abitanti si sono trasformati in Hollow incompleti mentre erano ancora vivi.
    Si scontrano inoltre con un Hollow completamente formato che era a guardia di un Garganta, sconfiggendolo, ma riescono a trovare solo delle tracce dei due Vizard deducendo che sono stati rapiti e portati oltre il Garganta.





    Battuta di Caccia: i Fili del Fato (Lord Genome & Draco & Red Darkness)


    Durante una battuta di caccia nell'Hueco Mundo, i tre Hollow si imbattono in due Fullbringer, appartenenti ad un gruppo mafioso, che stavano attendendo un inviato di Rasiel, il Sesto Espada. Dopo qualche fraintendimento arriva sul luogo anche Ivar, un Arrancar della Fraccion di Rasiel, che chiarisce la situazione e invita Genome ad unirsi a lui portandolo dall'Espada.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Informazioni Generali
    9e9e0e7582971c4f597e29af24de9d47
    Nome:Rasiel
    Età:???
    Altezza:1.83 m
    Peso:79 Kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Las Noches
    Titolo:Sesto Espada
    Aspetto:Malizia
    Carattere:Elegante, Subdolo, Spietato
    Allineamento:Legale Malvagio


    Aspetto e Personalità
    In forma umana, Rasiel si presenta come un giovane uomo dai capelli rosso fuoco e il corpo coperto da un mantello e una tuta con sfumature dal rosso al nero. La parte rimanente della sua Maschera sono due corna nere e il Buco Hollow è posizionato sul palmo della sua mano destra.
    Ha un carattere molto sprezzante: è in una posizione di potere e ha tutta l'intenzione di sfruttare la sua influenza quando possibile. È molto razionale, senza lasciare spazio alle emozioni, e si muove sempre con cautela, fidandosi solo di chi ha dimostrato di valere la sua fiducia ma tenendosi comunque un piano di riserva. Non si fa problemi ad ingannare gli altri per ottenere ciò che vuole, preferendo muovere i fili da dietro la scena senza mostrarsi troppo al centro del palco.

    La Fraccion di Rasiel è attualmente composta solo da Ivar e recentemente Lord Genome, come membri veri e propri, portati a Las Noches e riconosciuti anche dagli altri Espada. In una forma meno ufficiale, però ci sono altri sottoposti che seguono i suoi ordini, specialmente quando si tratta di ordini dalla moralità un po' più discutibile. Tra di loro ci sono anche un discreto numero di non-Hollow, cosa peculiare per un Espada, in particolare Umani dato che sono facili da circuire tramite la promessa di ricompense più "materiali".
    Per Rasiel la razza non è importante e valuta la possibilità di stipulare un patto con un qualsiasi altro individuo o fazione solo nel momento in cui lui pensa di avere qualcosa da guadagnare da quello scambio.



    Informazioni Generali
    23a46e63f15f192b897e603a634d182a
    Nome:Ivar
    Età:???
    Altezza:1.98 m
    Peso:105 Kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Las Noches
    Appartenenza:Fraccion di Rasiel
    Carattere:Ingenuo, Impulsivo, Fedele
    Allineamento:Legale Malvagio


    Aspetto e Personalità
    Ivar è completamente l'opposto di Rasiel. Fisicamente molto sviluppato come altezza e muscolatura, l'Arrancar presenta ancora molti tratti da Hollow quali la Maschera quasi completamente integra e parte dell'Ossoferro che segue la sua struttura ossea: forse ciò è causato dalla sua personalità, molto bambinesca e immatura a confronto con il suo stadio di evoluzione. D'altra parte, non ha mai avuto bisogno di sviluppare tale lato del suo carattere: Ivar è cresciuto praticamente assieme a Rasiel, in uno strano rapporto dove uno era la mente e l'altro il braccio. Durante gli anni Ivar ha sviluppato una fede incrollabile in Rasiel, che considera allo stesso tempo il suo mentore, il suo padrone ma anche il suo migliore amico, una persona da proteggere e in cui può sempre confidare.
    Per il resto Ivar si considera -ed effettivamente lo è- piuttosto stupido e distratto, per questo segue alla cieca qualsiasi ordine gli venga dato dall'Espada: allo stesso tempo sa bene che l'altro lo tiene per buona parte all'oscuro di tutti i piani per paura che vada in giro a rivelare cose che non dovrebbe. Ivar non ragiona mai prima di parlare e si fa guidare in ogni sua azione personale dall'istinto: la sua personalità giocosa lo potrebbe far sembrare divertente e spensierato, ma quando entra in modalità di combattimento diventa un'inarrestabile macchina da guerra agli ordini del suo Espada.



    Edited by SilverSoul69 - 8/2/2022, 00:38
     
    Top
    .
1 replies since 7/9/2021, 21:06   153 views
  Share  
.
Top