Assenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    Italy | Lombardia

    Status
    Offline
    Buonsalve fanciulli. Vi informo che la prossima Settimana sarò fuori casa per una convention di lavoro che durerà 4 giorni. Sarò offline dal 14 al 17 ( forse già dal 13 sera se anticipiamo la partenza di un giorno.) Lo dico principalmente per Jin e Andry, in quanto purtroppo vi rallenterò per la Missione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Per me non c'è problema. Avviso anche Andry.

    Andry_Sanjuu

    Nel caso Andry voglia continuare a giocare nel frattempo, quando sarà, potremo fare una piccola eccezione lla regola sull'ubiquità consentendogli di aprire una seconda role (avventura o allenamento) che, ON GDR, sarà considerata antecedente la missione (quindi attenzione alle informazioni acquisite nella suddetta role).

    PS: buon lavoro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    Italy | Lombardia

    Status
    Offline
    Signori, vi informo che dalla prossima settimana sarò ancora meno presente del solito - perché devo tornare in patria per la seconda dose del vaccino e dovrò incontrare parenti che non mi vedono da anni/mesi, quindi avrò accesso limitato al computer. Ma cercherò di rispondere quanto prima <3

    Inoltre avviso che sarò TOTALMENTE assente dal 28 Agosto al 4 Settembre perché vado al mare. Non mi porterò dietro il computer e terrò il telefono in modalità aerea per tutte le mie ferie. Quindi per quella settimana sparirò dai radar.

    A parte quello, il lavoro sta crescendo e le mie mansioni si sono decuplicate a lavoro, quindi a Settembre vi saprò dare degli aggiornamenti anche sul mio grado di attività residuo <3

    Baciozzi ~
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ciao Yaka, buon ... beh, buon tutto ahah
    Dai, goditi vacanze e visite ai parenti, e poi al ritorno facciamo il punto della situation :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    così ferisci il mio un giorno di ferie xD lol
    divertiti ^^
     
    Top
    .
4 replies since 8/7/2021, 16:29   85 views
  Share  
.
Top