Torneo delle Reclute - Idee Preliminari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Allora ragaz, in tag era ventilata l'ipotesi di organizzare questo Torneo delle Reclute e quindi ho pensato di buttare giù un paio di idee per vedere se eravate tutti d'accordo.

    1) Il Torneo si inizierà tra un mese a partire da ora (1/08/2021) quindi avete tutto il tempo di mettervi sotto con cacce e missioni per livellare.
    2) Al fine di assicurare un certo equilibrio, proibiremo l'accesso a chi sarà sopra il livello di Reiatsu 4.
    3) Per i premi, vi dico già che dipenderà dal numero di partecipanti, così come l'organizzazione degli scontri.

    Quindi chi è attualmente di Reiatsu 4 o meno, e conta di rimanere a quel livello per la fine di Luglio, può iscriversi facendo un post qui sotto. Maggiori dettagli saranno disponibili a breve.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Member
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Serve carne da macello?

    Il vostro Quincy di quartiere è qui ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Facendo un po di calcoli direi che non penso di superare 4 Reihatsu entro la data del torneo, quindi mi iscrivo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Io non parteciperó (sono un po' fuori target :asd:) ma segnalo che volevo intervenire con qualche post dalle tribune, chissà che non ci scappi qualche interazione per future role insieme ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Nemmeno io credo di superare Reiatsu 4 per Agosto, l'unico problema è che l'11 Agosto parto in vacanza per una settimana e non saprei quanto possa durare il torneo, se la durata stimata è meno di 11 giorni mi iscrivo senza problemi, altrimenti non penso di poter partecipare :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Omega Z @ 1/7/2021, 22:50) 
    Nemmeno io credo di superare Reiatsu 4 per Agosto, l'unico problema è che l'11 Agosto parto in vacanza per una settimana e non saprei quanto possa durare il torneo, se la durata stimata è meno di 11 giorni mi iscrivo senza problemi, altrimenti non penso di poter partecipare :(

    Fai difesa nulla ad ogni turno e non attaccare, vedi che così concludi alla svelta il torneo :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Omega, se ho fatto bene i conti e si iscrivono tutti dovreste essere in 5, quindi da come lo vorrei organizzare probabilmente riuscirò a lasciarti libero in quella settimana. Poi alla peggio ti si aspetta, non è che vi ammazziamo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE (:JIN: @ 2/7/2021, 00:27) 
    Omega, se ho fatto bene i conti e si iscrivono tutti dovreste essere in 5, quindi da come lo vorrei organizzare probabilmente riuscirò a lasciarti libero in quella settimana. Poi alla peggio ti si aspetta, non è che vi ammazziamo.

    Vuoi farlo tipo Battle Royale? O magari a scontri round robin?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Round Robin: ognuno affronterà tutti gli avversari. 4 scontri per partecipante.

    Ogni vittoria da 3 punti.
    Pareggio 1 punto (se entrambi finiscono PV o PE)
    Sconfitta 0 punti.

    Chi fa più punti vince.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Figo ci sta

    y a k a m o z Ysuke voi partecipate?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    Avevo detto di si, poi ho cercato il link senza trovarlo e mi sono scordato, si mi iscrivo non penso di arrivare oltre il 4 entro un mese.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Haikyo male che vada non ha visto, lo taggo non si sa mai.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    Italy | Lombardia

    Status
    Offline
    L'idea mi piace e le botte gratuite sono il sale della vita. Quindi mi piacerebbe molto partecipare!
    Informo solo che dal 28 Agosto al 4 Settembre sarò in super vacanza in una bellissima località di mare, quindi non avrò accesso a internet o al forum,, così per poterci organizzare meglio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Allora ragaz, premesso che sicuramente non se ne parlerà prima di agosto... siete ancora interessati all'idea ?
    Vi annuncio che vorrei che sbloccaste tutti almeno lo Shikai per partecipare (sennò davvero diventa solo a chi tira il dado più alto).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Secondo i miei calcoli a fine quest io e Zac dovremmo arrivare senza problemi a Reihatsu 3, quindi nessun problema(in ogni caso abbiamo anche la ricompensa mensile, quindi ci arriveremmo al 100%)
     
    Top
    .
18 replies since 30/6/2021, 11:43   235 views
  Share  
.
Top