Capitolo 1: L'Inizio della Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Ambientazione
    Capitolo 1: L'Inizio della Guerra


    Anno: 2014 (11 D.Y.)

    Nuovi nemici hanno fatto la loro apparizione, mostrando tutta la propria potenza, militare e tecnologica. Una nuova fazione di Umani spiritualmente dotati, al comando di uomini privi di scrupoli. Era cominciata in silenzio, come un'infezione: per 10 anni è maturata, crescendo indisturbata, espandendosi nell'ombra, sfuggendo all'occhio vigile della Soul Society e della Torre.

    E sarebbe continuata così ancora a lungo, se non fosse stato per un incidente che scosse Karakura Town: la città venne invasa da strani Hollow, di un tipo mai visto prima. Fu quasi per caso che Senka Momochi, Shinigami alle prese con l'ultima prova pratica dell'accademia, ed Evankhell Yeon, Fullbringer al suo primo incarico ufficiale, si imbatterono in un Umano spiritualmente dotato non appartenente alla Torre. Fu in quell'occasione che scoprirono l'esistenza di un'altra Fazione.

    Nei mesi seguenti, gli Shinigami Ten Jundo, Senka Momochi e Ai, ormai ufficialmente membri del Gotei 13, si imbatterono in un laboratorio abbandonato nel quale venivano fatti esperimenti sugli Hollow. Il laboratorio si autodistrusse subito dopo il ritrovamento, ma questo condusse la Soul Society ad una base nascosta su un'isola, a diversi chilometri da Karakura Town. Nonostante l'apparente successo nell'invasione della base, quella spedizione si rivelò una trappola, che permise ad una squadra di Umani di infiltrarsi nella Soul Society ed allestire li una base.

    Non tardarono gli incidenti e le defezioni: con alle porte un nemico estremamente abile e potente, che sembrava in grado di anticipare tutte le mosse della Soul Society, Ten Jundo venne inviata da Shinji Hirako ad indagare su una serie di strani avvenimenti, contando sul basso profilo della giovane. L'indagine portò alla scoperta di un disertore che, convinto dell'impossibilità di vittoria della Soul Society, aveva scelto di aiutare il nemico, sperando in una rapida e indolore transizione.

    La scoperta condusse gli Shinigami fino alla base nemica nella Soul Society, e questo evento diede inizio alla prima grande battaglia: ormai scoperti e senza più il loro agente all'interno del Seireitei, gli Umani infiltrati sferrarono un massiccio attacco al cuore del Gotei 13, come diversivo per guadagnare tempo ed evacuare la base, trasferendosi altrove. Tuttavia la Soul Society non era rimasta a guardare e, con l'aiuto dei combattenti della Torre, schierò tutte le forze a difesa del Seireitei, mentre un piccolo gruppo avanzava dietro le linee per distruggere la base e fermare i piani nemici. Sotto consiglio di Kisuke Urahara venne coinvolta anche Las Noches, la quale inviò i propri Arrancar, alla testa di un imponente gruppo di Hollow, a distruggere le principali basi nemiche sulla Terra e nell'Hueco Mundo.

    Una controffensiva schiacciante, che portò ad una rapida vittoria su tutti i fronti. Grandi furono i festeggiamenti per il trionfo, nonostante fosse ben noto a tutti che quella vittoria non ponesse definitivamente fine alla guerra. Grandi festeggiamenti, ma di breve durata. Nella notte giunse a tutti la notizia più oscura: quell'attacco era stato solo un enorme diversivo. Sosuke Aizen era stato fatto evadere dalla Prigione di Massima Profondita del Muken.


    Edited by :JIN: - 4/1/2022, 12:45
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2021, 11:18   122 views
  Share  
.
Top