Parliamo dei Personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Di recente stavo pensando: abbiamo parecchi pg interessanti sulla scena, ma ... da dove arrivano ?
    Certo, dalla fantasia dei rispettivi utenti, ma a chi sono ispirati ?

    Psicologia, carattere, abilità ... anche l'aspetto fisico e le tecniche. In pratica, come avete "assemblato" i vostri personaggi ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    curiosone!! :P

    parto io che sono niubbo.
    I miei pg partono dal proprio potere. Ero e sono curioso di vedere come sono in grado di sfruttarli al meglio.
    Per quanto riguarda la psicologia: il primo, Kaido, è timido, impacciato ed insicuro. Forse perché non mi piace giocare personaggi spacconi che poi vengono messi faccia a terra, dato che sono reclute.
    Il carattere poi si formerà col tempo e sarà lui a dirmi come e cosa descrivere.
    Il potere deriva da una cosa che volevo provare in un altro gioco di ruolo che, però, non è mai partito.
    l'aspetto fisico l'ho scelto un po' a caso, cercando di essere coerente con le statistiche impostate durante la creazione.

    Mirapuragu invece prende il suo potere da aclune serie tv viste di recente, genere fantasy ovviamente.
    L'aspetto è quello di Rammus ed il carattere... per ora è un riccio curioso ed assatanato di anime. In seguito si vedrà.

    Ho altri pg ed altri poteri in mente ma... vediamo come va con questi. Stay tooned :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Faccio un'analisi un po' a braccio, vediamo che esce fuori: poi però sono curioso di sentire altri eh!