prova due

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Seki
    • [Kidō]Bakudō N°8: Seki
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Difensiva
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenza:C+++
    Raggio:Corto

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku in un particolare punto del corpo e la usa per generare una piccola sfera di energia. Questa sfera esploderà al contatto e respingerà indietro un eventuale avversario, sbilanciandolo.

    Questa Tecnica non infligge danno.
    L'avversario colpito subisce Sbilanciamento Leggero.


    Hainawa
    • [Kidō]Bakudō N°8: Seki
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Difensiva
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenza:C+++
    Raggio:Corto

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku in un particolare punto del corpo e la usa per generare una piccola sfera di energia. Questa sfera esploderà al contatto e respingerà indietro un eventuale avversario, sbilanciandolo.

    Questa Tecnica non infligge danno.
    L'avversario colpito subisce Sbilanciamento Leggero.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    QUINCY1
    Nome:Suisei
    Cognome:Arashi
    Soprannome:
    Età:17
    Altezza:1.90 m
    Peso:80 kg
    Razza:Quincy
    Fazione:La Torre
    Organizzazione:Terza Divisione - Operazioni Speciali
    Titolo:Iniziato
    Carattere:Apatico, Serioso
    Allineamento:Caotico - Buono
    Conto:link


    Descrizione Fisica
    Suisei è un ragazzo che raramente passa inosservato poichè è estremamente alto per essere un giapponese questo unito al fatto di avere i capelli bianchi come la neve e gli occhi azzurri attira spesso l'attenzione per via del suo aspetto particolare inoltre spesso viene scambiato per straniero anche se è figlio di genitori entrambi del sol levante. Suisei presenta una corporatura allenata avendo un fisico asciutto ma definito. Un altra stranezza nel suo aspetto fisico è un particolare sguardo annoiato costantemente in volto.



    Profilo Psicologico
    Suisei è l'apatia fatta persona. Trova che il mondo in cui vive sia disgustoso e pensa che gli umani normali si stiano autodistruggendo consapevolmente. Inoltre vivono spensierati nella beata ignoranza di non conoscere la verità del mondo come i pericoli invisibili che gli girano attorno come gli Hollow.

    Suisei è quasi sempre annoiato ma questo non lo rende affatto pigro infatti il ragazzo dai capelli bianchi cerca dj fare qualsiasi cosa al meglio delle sue possibilità come se dovesse sempre essere perfetto in ogni momento della sua vita. In quanto Quincy Suisei nonostante ora ci sia la pace ha un opinione al limite del razzismo verso gli Hollow poichè già considera gli umani come una malattia per il pianeta hai suoi occhi gli hollow sono il risultato di una vita di peccati che tornano in vita come mostri assetati di sangue senza alcuna ragione facendoli essere un ulteriore tumore generatosi dalla malattia chiamata umanità.

    Per questo motivo anche se trova gli umani idioti e senza speranza svolge perfettamente il suo ruolo di Quincy perchè lui può agire e quindi per questo motivo è tenuto a farlo perchè deve essere responsabile per gli umani che ignorano la realtà.


    Background
    Suisei nasce in una famiglia di Quicy purosangue che da generazioni sfornano ottimi Quincy anche se ormai in declino poichè oramai la famiglia nella famiglia Arashi non c'erano più nascituri questo unito al fatto che molti Arashi erano morti nella guerra la famiglia stava perdendo lustro e si apprestava ad estinguersi trovandosi solo più 4 Arashi.

    Per questo motivo la nascita di Suisei fù acclamata da tutti i famigliari la vita del ragazzo procedette tranquilla e spensierata come quella di ogni altro bambino finchè all'età di 5 anni i Suisei uscì di casa senza dirlo per andare a giocare nel parco vicino a casa li venne attaccato da un Hollow e i suoi genitori e suo nonno morirono davanti a lui per salvarlo tutto questo gli causò un trauma talmente forte che da quel giorni i capelli ed i peli del ragazzo sono passati da un nero corvino ad un bianco neve.

    Dopo quest'avvenimento Suisei venne preso sotto l'ala del suo ultimo parente in vita suo Zio Zankoku Arashi suo zio è un ottimo Quincy per capacità ma è un mezzo nazista che inneggia il ritorno di Ywach ed è anche un forte sostenitore del fatto che i Quincy siano un razza superiore tutto questo negli anni ha in parte influenzato il ragazzo creandogli un odio smisurato verso agli Hollow ed una sincera antipatia verso gli Shinigami. Suisei ha vissuto con lo zio fino hai suoi 16 anni che nel frattempo lo ha addestrato rendendo il ragazzo un Iniziato più capace di altri.


    Vulnerabilità e Debolezze
    Pur essendo dotati di potere spirituale fuori dal comune e pur avendo conoscenza degli esseri sovrannaturali, i Quincy restano comunque dei semplici umani e pertanto ne condividono molte delle debolezze:
    • Vulnerabilità alle Ferite

    I Quincy sono molto più vulnerabili alle ferite rispetto a Shinigami e Hollow: per loro, anche la perdita di un braccio può risultare letale se non curata in tempo. I loro corpi sono fatti di carne e ossa e questo li rende assai più delicati.

    • La statistica Costituzione del Quincy è considerata diminuita di 1 livello.
    • Vulnerabilità alla Reiatsu Negativa

    La Reiatsu delle entità negative note come Hollow è particolarmente pericolosa per i Quincy, praticamente tossica. Come per i normali esseri umani, il solo contatto con la Reiatsu di un Hollow abbastanza potente può provocare cicatrici, simili a quelle delle ustioni da acido. Qualora la Reiatsu di un Hollow dovesse entrargli in corpo, essa agirà come un veleno, provocando fitte e indebolendo ulteriormente il Quincy.

    • La Reiatsu Negativa agisce come un Veleno Mortale per il Quincy: ogni colpo subito esseri dotati di Reiatsu Negativa, essi ricevono uno Stack di Reiatsu Negativa.
    • Gli effetti nefasti dell'Avvelenamento da Reiatsu Negativa crescono in base alla differenza tra la statistica Reiatsu del Quincy e del suo avversario:
    - Se il livello della statistica Reiatsu del Quincy è pari o superiore a quello del suo avversario, la Reiatsu Negativa agirà come un Veleno Mortale Debole.
    - Se la statistica Reiatsu del Quincy è di 1 livello inferiore a quella del suo avversario, la Reiatsu Negativa agirà come un Veleno Mortale.
    - Se la statistica Reiatsu del Quincy è di almeno 2 livelli inferiore a quella del suo avversario, la Reiatsu Negativa agirà come un Veleno Mortale Avanzato.





    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    26 (+1)6 (+1)6 (-1)3
    Punti Vita20
    60Punti Energia
    Addestramento Primario: Velocità+1 Destrezza
    Combattimento Specializzato+1 Intelligenza



    Abilità
    Addestramento Primario: Velocità
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Considerata la loro maggiore vulenrabilità alle ferite, in particolare a quelle degli Hollow, i Quincy hanno sviluppato un particolare stile di combattimento basato sulla velocità e l'agilità, che gli consente di mantenere le distanze ed evitare così la maggior parte dei danni. Questo è il primo addestramento a cui vengono sottoposti tutti i Quincy.

    La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 livello.
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Tutti gli umani dotati di Potere Spirituale vengono reclutati dagli agenti della Torre e addestrati nelle Arti Spirituali. Essi ricevono inoltre un'istruzione circa gli eventi storici di natura Spirituale, l'attuale situazione diplomatica con i Mondi Spirituali ed i compiti e i doveri di ciascun membro dell'organizzazione. Tuttavia, è solo dopo l'effettivo ingresso in una Divisione che gli umani spiritualmente dotati ricevono un addestramento speciale al fine di adattare il proprio stile di combattimento a quello della propria compagnia. L'appertenenza ad una divisione comporta precisi doveri, ma ripaga con una retribuzione mensile per il lavoro svolto.

    Alla fine di ogni mese, il personaggio ottiene Punti XP e Yen pari alla ricompensa per il completamento di una Missione del proprio livello.
    Quando non individuati, i membri di questa divisione ottengono Probabilità di Colpire: +2
    Gintō
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    I Quincy hanno sviluppato un proprio stile di combattimento che gli consente di imitare le tecniche Kidō degli Shinigami. Sfruttando particolari capsule d'argento piene di energia spirituale in forma liquida e recitando l'apposita formula, il Quincy può utilizzare dei veri e propri incantesimi che non hanno nulla da invidiare alla Magia Demoniaca degli Shinigami. Comunque, mentre le tecniche Kidō utilizzano l'energia spirituale dello Shinigami, le tecniche Gintō utilizzano quella stipata nelle capsule: il lato positivo è che non intaccano le riserve di energia dell'utilizzatore, il lato negativo è che una volta finite le capsule, queste dovranno essere nuovamente acquistate oppure ricaricate tramite apposite tecniche.

    Il Quincy ottiene 1 tecnica Gintō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Combattimento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    Il Quincy si sottopone ad uno speciale allenamento in cui sceglie uno stile di combattimento e ci si specializza, addestrandosi costantemente in quello specifico stile e portando le sue capacità in quell'ambito ai massimi livelli. Un Quincy specializzato un determinato settore è di gran lunga più pericoloso di un comune Quincy, trasformandosi in un avversario da non prendere sottogamba, neppure per gli esseri spirituali più forti e potenti.

    La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 livello.
    Il Quincy ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    -Il Quincy è in grado di creare Tecniche Gintō personali.
    -Il Quincy ottiene Probabilità di Colpire: +1 nell'utilizzo di Tecniche Gintō.




    Talenti [1/1]
    Prodigio dei Gintō
    Requisiti:Razza: [Quincy]

    Chi possiede questo Talento è naturalmente portato allo studio e all'apprendimento delle tecniche Gintō. Non è una questione di studio o allenamento, ne rende tali tecniche più veloci o più potenti. Semplicemente il Quincy ne ha una naturale affinità che gli consente di apprenderle più rapidamente.

    Il Quincy può apprendere una tecnica Gintō per ogni 2 livelli nella statistica Intelligenza, invece che ogni 3 livelli.




    Tecniche di Razza
    Armi Spirituali
    Requisiti:Reiatsu: [1]
    Tipologia:Supporto
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Variabile

    I Quincy sono in grado di manipolare la Reishi raccolta dall’ambiente circostante per creare armi spirituali. Di base, ogni Quincy sarà in grado di dare forma solo a un Heilig Bogen con una forma molto semplice, così come forma semplice avranno le loro Heilig Pfeil. Tuttavia, i Quincy più esperti sono in grado di generare diversi tipi di armi con diverse caratteristiche.

    Il Quincy è in grado di plasmare la Reishi in varie forme, a seconda del proprio grado di controllo:
    -Heilig Bogen
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Arma da Tiro: Arco
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenza:C+
    Raggio:Medio
    -Heilig Pfeil
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Proiettile: Arco
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenza:
    Raggio:
    -Heilig Schwert
    Requisiti:Intelligenza: [12]
    Tipologia:Arma da Mischia: Spada Lunga
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenza:C+++
    Raggio:Corto
    Tecnica di Percezione della Reiatsu
    Requisiti://
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Variabile

    Tramite intenso allenamento, il Quincy impara a percepire e tracciare le presenze spirituali attorno a se. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, nonché sensi particolarmente affinati. I Quincy più capaci in questo campo sono in grado perfino di analizzare la Reiatsu percepita, individuando i punti di forza e i punti deboli dei propri bersagli.

    Il Quincy è il grado di Percepire senza limiti tutte le Presenze Spirituali, ed eccezione di quelle Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento.
    Il Quincy è il grado di Percepire le Presenze Spirituali Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento, a patto che la sua Statistica Intelligenza sia pari o superiore a quella dell'avversario.
    Il Raggio di Rilevamento dipende dalla Statistica Intelligenza:
    -Intelligenza: [1]Raggio: Medio-Corto
    -Intelligenza: [5]Raggio: Medio
    -Intelligenza: [10]Raggio: Medio-Lungo
    -Intelligenza: [15]Raggio: Lungo




    Tecniche Personali [0/2]




    Tecniche Gintō [0/2]




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Equipaggiamenti

     
    Top
    .
1 replies since 30/10/2020, 17:36   42 views
  Share  
.
Top