Chi è l'hollow più forte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,812
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Le sezioni off topic non sono tipo da mettere le scan (al massimo posso passare degli ottimi hentai) e quindi mi sono detto, ma come possiamo riempire queste sezioni? SEMPLICE con giochini e battibecchini stupidi Yeeeh! beh quindi iniziamo subito (così de botto)


    Chi è il più forte tra gli espada?
    NB: Poniamo il caso che "TUTTI" gli espada più Rilevanti abbiano raggiunto il rango della Segunda Etapa, e che quindi siano diventati ancora più forti.
    Secondo voi chi sono quelli che spiccherebbero?

    Secondo me Stark potrebbe essere uno di quelli che letteralmente aprirebbe tutti, altro che Ulquiorra in Segunda Etapa cioé me lo immagino davvero tipo Lucian 30-0 che ti corre addosso e ti fa una full combo(?) e al secondo posto secondo me ci sarebbe Tia perché il fatto di usare l'acqua è veramente Woh cioé secondo me puoi farci un sacco di figate, non sono troppo tipo da Boost (e invece il suo pg ha un boost fanculo la logica) però perderebbe contro stark solamente perché potrebbe fare gli ultra Cero spaccodevasto(?) quindi Boh

    Secondo voi?
    My Choice: 1° Stark 2° Tia


    Argomentate e battibeccate <3 fatemi sapere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Premesso che secondo me Starkk già solo in resurrecciòn è più forte di ulquiorra in segunda etapa.
    Si, se tutti fossero in Segunda Etapa Starkk sfonderebbe tutti. L'unico che reggerebbe il confronto potrebbe essere Baraggan, anche se la velocità di Starkk probabilmente renderebbe vano il potere dell'altro, che comunque è abbastanza limitato di raggio.

    Harribel no, anzi, se tutti avessero la segunda etapa secondo me calerebbe pure in lista. Chiariamoci, è molto forte, solo che accumula forza mandando lo scontro per le lunghe: più usa l'acqua più acqua ha da usare per i prossimi attacchi (che sono più forti) quindi se la si incalza da subito può fare poco.
     
    Top
    .
  3. Harperr
     
    .

    User deleted


    Con la segunda etapa la mia top 3 sarebbe:

    1: Barragan
    2: Stark
    3: Ulquiorra

    Penso che se con la 2E Barragan riesce ad avere un aumento nelle prestazioni fisiche potrebbe veramente fare più danni di tutti con quel potere che ha
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    1° Baraggan Louisenbairn
    2° Coyote Starrk
    3° Nelliel Tu Odelschwanck

     
    Top
    .
3 replies since 17/3/2020, 08:46   101 views
  Share  
.
Top