Posts written by Jongara

  1. .
    Allora ne approfitto subito con due da alleggerimento sulla armatura totale leggera
  2. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita5/14
    22/30Punti Energia

    Ha altro con sé... non si dovrebbe nemmeno più sorprendere, a quel punto è più un bene che sia ulteriormente armata

    « Va bene, allora... fai come ti dico »

    Nella speranza che effettivamente tutto possa funzionare

    « Attirerò gli Hollow in un punto preciso con una freccia, poi in quella stessa direzione lanciamo due esplosivi insieme, basta che lanci il tuo proprio come faccio io, dopodiché riprendiamo a correre. Te la senti? »

    Non sarà troppo lontano, fa pure vedere sul denreinshiki dove andrà ad attirarli così che si possa preparare eventualmente al lancio. Il problema maggiore ora è quello di togliersi dalle calcagna gli Hollow e guadagnarsi quel poco di tempo in più per l'arrivo della Torre.


    Registro Eventi
  3. .
    Anche qui passerei da Kuro (kitsune) la gemma ed andrei con armatura leggera totale... il doppio alleggerimento lo metto appena ci ho i soldi(?)
  4. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita5/14
    22/30Punti Energia

    Fra tutte le possibilità che potevano passargli per la mente l'idea degli esplosivi era ormai ben che stata superata se non per l'intervento della giovane che deve tenere al sicuro e che gli mostra una sfera esplosiva pure di un discreto calibro, certamente non un normale petardo che uno potrebbe aspettarsi da un ragazzina della sua età

    « Prima la pistola, ora questa... »

    Non ha idea dei controlli che hanno messo sulla giovane ma certamente non sono abbastanza se può andare in giro con un completo arsenale in tasca

    « Ne riparliamo dopo, hai altro con te? »

    Lui ha solo un arco, un'arma molto semplice, ma alla fine la piccoletta sembra avere più di quanto si sarebbe mai aspettato dunque non fa mai male chiedere


    Registro Eventi
  5. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita5/14
    22/30Punti Energia

    Non va bene, non va affatto bene, è riuscito a distrarli per un poco ma gli hollow ovviamente sono tornati alla carica per cercare qualsiasi possibile preda nei paraggi e nelle loro condizioni potrebbero mai sconfiggerne tre? Certo la piccoletta è riuscita a cavarsela contro uno degli hollow sparandogli addosso ma non si può nemmeno affidare completamente a lei e rischiare di metterla in pericolo, di suo invece è ferito e non poco a causa di quel veleno che gli è passato nelle vene, un altro morso simile e sicuramente perderebbe conoscenza... ed in ogni caso sarebbe un due contro tre, nemmeno un vantaggio numerico hanno.

    « Forse con degli esplosivi... »

    Sono in tre ma si muovo in gruppo per cercarli ora che li ha attirati, se riuscisse a mantenerli vicini e portarli in un punto preciso con un esplosivo potrebbe fare grossi danni a tutti e tre se non proprio eliminarli, ciò andrebbe a prendere loro forse un po' di tempo in più per scappare o per far si che la torre arrivi ad assisterli, la sfortuna è che... beh, non ha niente di esplosivo con sè

    « Dannazione, cosa possiamo fare senza... »

    Ha un arco, qualche freccia, potrebbe colpirne uno sulla distanza grazie alla sua affinità con l'arco... ma anche se fosse in grado di ucciderne uno gli altri due saprebbero dove si trovano... e nel caso peggiore non fosse in grado di ucciderne uno sarebbero tutti e tre da affrontare.


    Registro Eventi
  6. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita5/14
    22/30Punti Energia

    Certamente una soluzione temporanea, non appena raggiunta l'area d'interesse e capito che non c'è nessuno è facile che gli Hollow riprendano la loro ricerca alla cieca... ma sebbene seguano principalmente l'istinto se non hanno una traccia più si allontanano dal centro di provenienza di quelle creature e più area avranno da cercare per trovarli rendendo così più alte le loro probabilità di sopravvivenza.

    Se necessario inoltre potrebbe sempre usare il resto delle frecce per portarli fuori strada, ora continuando a muoversi e facendo attenzione che Niamh gli sia sempre vicino, proseguendo in maniera tale da fare quanto meno rumore possibile e non avvicinarsi agli hollow che il Denreinshiki va a segnare nelle vicinanze, dividendo l'attenzione fra questi vari compiti per poter portare al sicuro la ragazzina o comunque tenerla protetta fino all'eventuale intervento di altre forze della Torre o l'arrivo dei veterani del gruppo.


    Registro Eventi
  7. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita5/14
    22/30Punti Energia

    Per quanto sia riuscito a smaltire leggermente il veleno il fatto che lo stesso abbia fatto non pochi danni è innegabile, l'intero corpo del Quincy risulta ancora dolorante dall'effetto della reiatsu negativa dell'hollow che lo ha morso il che lo porta a non voler per nulla dover avere a che fare con quei tre hollow che si ritrovano nei paraggi, per quanto sembra stiano cercando alla cieca al momento.

    Si sarebbe dunque limitato ad un lieve colpetto alla spalla della piccola, facendo attenzione a non prenderla di sorpresa, per farle segno di stare bassa e poi di rimanere in silenzio mentre di suo va silenziosamente ad incoccare una freccia nell'arco che si è portato dietro.

    L'obbiettivo finale è lanciare la freccia in un punto preciso, distante da loro e relativamente vicino a tutti e tre gli Hollow che vada a mirare ad un punto della vegetazione nel quale possa fare abbastanza rumore da attirare l'attenzione delle tre creature, punto scelto in maniera tale da evitare che per raggiungere il punto di origine di quel rumore gli Hollow non finisca con il passare vicino a loro, sfruttando lo schermo del Denreinshiki per facilitarsi in questi suoi calcoli.

    Un semplice modo per fornire a quei predatori che li cercano alla cieca un finto indizio sonoro per trovare una preda e, nel caso fosse riuscito, provare a continuare in quello che spera sia uno spazio relativamente liberato.


    Registro Eventi
  8. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita7/14
    22/30Punti Energia

    Sembra che il messaggio sia stato inviato alla Torre, una buona cosa visto che con il numero di Hollow in uscita potrebbe servire aiuto anche ai membri più anziani, se non per eliminarli per prenderli tutti o una quantità maggiore prima che finiscano con il girare liberamente per il mondo umano.

    Di contro si sarebbe limitato a rimanere vicino alla piccoletta, tenendo d'occhio il Denreinshiki per controllare la posizione di hollow nei paraggi ed evitare di venire presi alla sprovvista per quanto ormai si aspetti di vedere un mare rosso al posto dello schermo con tutti quei ragnetti, ma magari più si allontananano dal centro dell'evento e meno sono concentrati.

    L'ultima cosa di cui ha bisogno ora è venire attaccato, fortunatamente la piccola ancora è illesa ma con il veleno nel suo corpo è altamente a rischio di fronte ad un qualsiasi altro attacco.


    Registro Eventi
  9. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita9/14
    22/30Punti Energia

    Potevano mai trovarsi in una situazione peggiore? Forse si ma meglio non pensarci, tutti quegli hollow son più che sufficienti a preoccuparlo e per quanto sicuramente gli altri membri della torre possano essere forti abbastanza da poter eliminarli... forse è più un problema evitare che possano scappare e disperdersi, motivo per il quale Devaj avrebbe provato con lo strumento assegnatoli in precedenza a mandare un messaggio alla Torre

    [Invasione Hollow alle attuali coordinate, centinaia di esemplari, sembrano non finire più, richiesta di assistenza per contenerli ed eliminarli]

    Un messaggio mandato per evitare di fare una chiamata ed attirare con essa l'attenzione di eventuali hollow, facendo invece segno a Niamh di stare in silenzio e tenersi bassa per cercare di non farsi notare

    « Non fare troppo rumore e proviamo a non farci vedere, stai attenta anche in caso alle ragnatele, dubito possano averne messe in tutto questo trambusto ma non si sa mai »

    Un sussurro quanto più basso possibile alla piccola, seguendola il più possibile, lei conoscerà di sicuro il posto meglio di lui dunque saprà forse come muoversi nel modo più ottimale per allontanarsi dalla zona, lui di suo presterà attenzioe a ciò che accade nei paraggi, tenendo alta la guardia e preparando a proteggere la piccola se necessario seppur preferendo evitare confronti a causa di quel veleno che gli scorre nel corpo


    Registro Eventi
  10. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita11/14
    22/30Punti Energia

    Freccia che si conficca con decisione nel corpo del secondo hollow, almeno ora quei due non sono più un pericolo ne per se ne per la piccola

    Freccia: +4 (Pot C) + 6 (Int*2) -4 (Cos*2) = 6 Danni

    Il vero problema ora... è quel veleno, letale per un umano come lui, non abbastanza forte da poter smaltire il veleno velocemente e sentendolo invece farsi strada nel proprio corpo, come se lo stesse bruciando da dentro... ma ora deve portare in salvo la piccoletta, potrà anche morire una volta che l'altra è al sicuro.

    « Andiamo ora, devo portarti al sicuro »

    E per quanto con fatica, dolorante e sicuramente preferendo starsene da tutt'altra parte, avrebbe seguito la piccoletta estremamente vicino così da non perderla di vista, affidandosi a lei almeno per quel che riguarda la conformazione della casa e come uscire al sicuro da lì evitando le macerie

    Registro Eventi
  11. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita13/14
    22/30Punti Energia

    Sapeva che quel morso avrebbe fatto un male cane, non tanto per il morso in sè ma principalmente per quella reiatsu negativa che è così letale per un umano come lui, un bruciore esagerato che gli blocca per qualche istante l'arto, quantomeno la piccoletta sembra essere in grado di badare un po' a se stessa usando una pistola per ferire l'hollow

    « Ottimo lavoro Niamh »

    Non che la salverà dalla lavata di capo per avere l'arma, non comunque lasciandola da sola ad affrontare quel secondo hollow dopo aver eliminato il primo, andando a prendere di mira quel ragnetto per colpirlo al corpo con forza, digrignando i denti dal dolore dovuto al braccio ferito, dolore che si fa ancora più ovvio andando di fatto a tendere ora il proprio arco, avendo usato la lama unicamente per la situazione disperata in cui si trovava

    « Dovrai seguirmi ora, non farti prendere nuovamente su »

    Ha un braccio ferito e ne vorrebbe avere almeno uno per poter eventualmente agire di risposta ad eventuali altri attacchi, tenere su la piccola glielo impedirebbe e sarebbe più conveniente in ogni caso, l'unica speranza che l'altra sia in grado di fargli tale favore

    Registro Eventi

    Freccia: +8 (Dex*2); +1 (Pot C); +1 (Proiettile); -2 (Raggio): 18
    • 1d12 + 8
      18 (10 + 8)
    • Inviato il
      31/8/2022, 21:30
      Jongara
  12. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita14/14
    28/30Punti Energia

    Il peso della piccola certamente lo potrebbe andare a rallentare ma è evidente come l'altra abbia problemi a stare buona ed a seguire semplici indicazioni... l'unica problema è l'arrivo di non uno ma ben due di quegli Hollow ragni

    « Dannazione! Dannazione »

    Non è nella migliore delle condizioni, con la ragazzina in braccio

    « Niamh, in piedi e non ti allontanare! »

    Può solo sperare che l'altra non voglia decidere di allontanarsi da sola rendendo ancora più difficile proteggerla, di fatto lasciandola andare a terra per liberarsi entrambe le braccia... e con il sinistro lasciandosi praticamente mordere dal ragno che lo prende di mira, troppo rapido per fare molto a differenza del secondo che sembra concentrarsi sulla ragazzina.

    Rapida la mano libera di fatti si sarebbe stretta alla croce Quincy, racimolando ed immettendo energia spirituale all'interno della stessa per creare così una lama di pura e semplice reishi che il secondo ragnetto si vedrà arrivare tale lama di energia proprio contro il volto, intenzionato prima a frapporsi con le sue tenaglie e poi riscagliandosi contro esso, il Quincy cercando infatti a prendere di mira la maschera dello stesso

    Registro Eventi
    Armi spirituali [Spada lunga]-6 P.E.


    Parata Niamh: +6 (Dex*2); +1 (Pot C+++): 19
    • 1d18 + 7
      19 (12 + 7)
    • Inviato il
      28/8/2022, 17:25
      Jongara
    Fendente Hollow 2: +8 (Dex*2); +1 (Pot C+++); +2 (Raggio); -3 (Mira): 19
    • 1d12 + 8
      19 (11 + 8)
    • Inviato il
      28/8/2022, 17:25
      Jongara
  13. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita14/14
    29/30Punti Energia

    « È un animale selvatico se la sa cavare da solo! E sicuramente un Hollow si interesserebbe di piu a qualcosa di sostanzioso »

    Tipo loro ad esempio, motivo per il quale una volta messa in spalla la piccoletta si sarebbe messo a correre a tutta velocità su per le scale e fuori dalla abitazione, correndo a tutta velocità per portare la ragazzina lontano da lì e possibilmente al sicuro.

    Registro Eventi
  14. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita14/14
    29/30Punti Energia


    Non poteva essere semplicemente una missione di sorveglianza? Chiaramente no, come la piccoletta va a tagliare quelle ragnatele ecco che sembra accadere un putiferio giusto fuori dalla casa, con il capo della squadra che pure gli ordina urlando di prendere la ragazzina e scappare il più lontano possibile, facile immaginare così cosa potrebbe mai stare succedendo

    « Niamh, andiamo! »

    E cosa poteva aspettarsi da una bambina? Che lo seguisse come si deve? Ovvio che no, pare più intenzionata a voler scappare, obbligando così il Quincy a provare ad afferrarla per i vestiti, volendo fermarla senza comunque farle male

    « Non è il caso di fare la difficile! »

    E se ci fosse riuscito ad afferrarla... beh, se la sarebbe messa in spalla per provare ad uscire rapidamente da lì ed allontanarsi dalla zona, in caso contrario si sarebbe limitato a correre dietro alla piccola per evitare quantomeno di perderla di vista.

    Registro Eventi
    Costrizione semplice-1 P.E.

    Presa: +8 (Dex*2); +2 (Raggio); +2 (Effetto): 22
    • 1d12 + 12
      22 (10 + 12)
    • Inviato il
      26/8/2022, 14:04
      Jongara
  15. .
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita14/14
    29/30Punti Energia


    Non ci vuole molto alla fine al quincy per trovare delle scale per scendere al piano inferiore

    « Niamh, devo chiederti di seguirmi, sono tutti preoccupati fuori »

    Una richiesta per ora alla ragazzina e spera veramente di non doversela mettere in spalla e portarsela dietro di forza.

    « Ti prego dimmi che non è un animale selvatico quello... »

    La pistola non bastava per farli preoccupare?

    Registro Eventi
    Percezione reiatsu-1 P.E.
39 replies since 2/8/2022
.
Top