Posts written by KyokoKuchiki

  1. .

    CITAZIONE
    Legenda Post:
    Narrazione
    Parlato
    Pensato

    Link Scheda - Link Conto

    Pv: 14/14 Pe: 30/30

    For: 2 Dex: 3 Int: 3 Cos: 3 Rei: 1

    Registro:

    la ragazza dopo essersi svegliata e fatta una bella doccia decise di vestirsi per andare a sostenere il suo esame d'ammissione ma prima fa una bella colazione abbondante ,era abbastanza emozionata ed un pò agitata , avrebbe potuto realizzare il suo sogno di entrare nella 6 divisione, visto che Rukia gliene aveva parlato bene e si fidava della ragazza, mentre si avvia verso il cancello incontra un ragazzo che attira la sua attenzione, ovvero Sojiro.

    Ciao anche tu qui per l'esame?
    di fronte a lui si palesa una ragazza alta, formosa con lunghi capelli rossi e occhi dorati.


    Edited by KyokoKuchiki - 15/9/2021, 01:58
  2. .
    CITAZIONE (Andry_Sanjuu @ 13/9/2021, 11:19) 
    Benvenuta ^^

    Grazie mille :)
  3. .
    Perfetto
  4. .
    Ok nessun problema anzi mi sento più tranquilla
  5. .
    CODICE
    Richiesta:Missione livello 1
    Partecipanti:Kyoko Yamada
    Moderatore:indifferente
    Dettagli:
  6. .
    CITAZIONE (Muerte_Rossa @ 12/9/2021, 18:49) 
    ehi! Benvenuta :D

    Ei ciao a te :)
  7. .
    Informazioni Generali
    kyoko01
    Nome:Kyoko
    Cognome:Yamada
    Soprannome:
    Zanpakutō:
    Età:23
    Altezza:1,75 m
    Peso:69 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:Shin'ō Academy
    Titolo:Studente Shinigami
    Carattere:Calma, seria in battaglia
    Allineamento:Legale Buono
    Conto:Link


    Descrizione Fisica
    Kyoko è una ragazza alta,lunghi capelli rossi e occhi dorati, abbastanza prosperosa e magra,dopo la sua morte indossa un semplice camice di ospedale essendo morta lì,piu avanti indosserà il kimono da Shinigami e le tradizionali ciabatte Giapponesi con i calzini



    Profilo Psicologico
    Come già detto Kyoko ha un carattere calmo e pacato ma sviluppa un particolare coraggio dopo l'accademia degli Shinigami facendola diventare seria e brutale in battaglia ma solo verso gli Hollow


    Background
    Kyoko ha vissuto fino al suo 18esimo compleanno data della sua morte una vita serena ed abbastanza tranquilla tra scuola e casa,lei era l'unica che vedeva gli spiriti in casa sua cosa che le ha dato un po' di problemini quando è diventata adulta,l'unico che le credeva era il suo migliore amico Shinsuke che la supportava anche varie volte.Dopo la sua morte in ospedale la ragazza si ritrova nel Rukongai e li incontra Rukia mentre fa una passeggiata,le due hanno una conversazione e Rukia decide di portala via con sé e la iscrive alla Shin'ō Academy.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    23331
    Punti Vita14
    30Punti Energia



    Abilità
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.




    Talenti [1/1]

    [Talento] Sensi Alternativi alla Vista
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    • Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.
    • Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al livello della statistica Destrezza.
    • Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2




    Tecniche di Razza




    Tecniche Personali [0/1]




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [1/1]

    [Kidō] Hadō N°4: Byakurai
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una raggio di energia bianca, simile ad un fulmine. Si tratta di un attacco dall'alto potenziale e dalla grande capacità di penetrazione, tuttavia tende a risultare lento e difficile da utilizzare, risultando efficace solo contro avversari bloccati o colti di sorpresa.




    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile0/7
    3/5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Nome Zanpakuto
    Tipologia:Arma da Mischia-Spada lunga
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    La Zampakuto di Kyoko ha il manico nero e rosso, la lama è lunga circa 1 metro con la punta leggermente angolare ed è molto affilata,sul manico tiene un pezzo di cordino dorato dono di Shinsuke

    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione del fuoco.
    Le tecniche basate sul potere della Zampakuto applicano una stuck di ustione
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    -Portata Rilevamento: Medio-Lungo.
    -Efficacia Percezione: 10.
    Veste
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Abito da battaglia approvato esclusivamente per il Comandante del Corpo della Milizia Esecutiva, il suo design senza schienale e senza maniche è unico, questo per evitare che il tessuto venga strappato via dal Kidō ad alta densità prodotto dallo stile di combattimento Shunkō.
    Adattata poi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.



    Edited by :JIN: - 12/9/2021, 23:03
  8. .
    Ciao a Tutti, mi chiamo Valeria e nel GDR interpreto Kyoko Yamada, un Apprendista Shinigami. Spero di trovarmi bene con voi :)
  9. .
    Informazioni Generali
    kyoko01
    Nome:Kyoko
    Cognome:Yamada
    Soprannome:
    Zanpakutō:
    Età:23
    Altezza:1,75 m
    Peso:69 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:Shin'ō Academy
    Titolo:Studente Shinigami
    Carattere:Calma, seria in battaglia
    Allineamento:Legale Buono
    Conto:Link


    Descrizione Fisica
    Kyoko è una ragazza alta,lunghi capelli rossi e occhi dorati, abbastanza prosperosa e magra,dopo la sua morte indossa un semplice camice di ospedale essendo morta lì,piu avanti indosserà il kimono da Shinigami e le tradizionali ciabatte Giapponesi con i calzini



    Profilo Psicologico
    Come già detto Kyoko ha un carattere calmo e pacato ma sviluppa un particolare coraggio dopo l'accademia degli Shinigami facendola diventare seria e brutale in battaglia ma solo verso gli Hollow


    Background
    Kyoko ha vissuto fino al suo 18esimo compleanno data della sua morte una vita serena ed abbastanza tranquilla tra scuola e casa,lei era l'unica che vedeva gli spiriti in casa sua cosa che le ha dato un po' di problemini quando è diventata adulta,l'unico che le credeva era il suo migliore amico Shinsuke che la supportava anche varie volte.Dopo la sua morte in ospedale la ragazza si ritrova nel Rukongai e li incontra Rukia mentre fa una passeggiata,le due hanno una conversazione e Rukia decide di portala via con sé e la iscrive alla Shin'ō Academy.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    23331
    Punti Vita14
    30Punti Energia



    Abilità
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.




    Talenti [1/1]

    [Talento] Sensi Alternativi alla Vista
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    • Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.
    • Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al livello della statistica Destrezza.
    • Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2




    Tecniche di Razza




    Tecniche Personali [0/1]




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [1/1]

    [Kidō] Hadō N°4: Byakurai
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una raggio di energia bianca, simile ad un fulmine. Si tratta di un attacco dall'alto potenziale e dalla grande capacità di penetrazione, tuttavia tende a risultare lento e difficile da utilizzare, risultando efficace solo contro avversari bloccati o colti di sorpresa.




    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile0/7
    3/5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Nome Zanpakuto
    Tipologia:Arma da Mischia-Spada lunga
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    La Zampakuto di Kyoko ha il manico nero e rosso, la lama è lunga circa 1 metro con la punta leggermente angolare ed è molto affilata,sul manico tiene un pezzo di cordino dorato dono di Shinsuke

    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione del fuoco.
    Le tecniche basate sul potere della Zampakuto applicano una stuck di ustione
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    -Portata Rilevamento: Medio-Lungo.
    -Efficacia Percezione: 10.
    Veste
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Abito da battaglia approvato esclusivamente per il Comandante del Corpo della Milizia Esecutiva, il suo design senza schienale e senza maniche è unico, questo per evitare che il tessuto venga strappato via dal Kidō ad alta densità prodotto dallo stile di combattimento Shunkō.
    Adattata poi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.



    Edited by Natsuaisu - 10/9/2021, 23:09
9 replies since 3/9/2021
.
Top