Posts written by Muerte_Rossa

  1. .
    Ah ok! Perfect v.v
  2. .
    Vai, qui si può partire non appena il master (che è ancora Omga? D:) è pronto u_u

    Io mi occuperò di Iris/Illa! Tempo di pensare ad una tramina e far approvare i png
  3. .
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    12 (+3)13 (+5)11139
    +2+3+0+0+0
    Punti Vita55/55
    400/396Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato



    La situazione si stava facendo un po' strana. Fra Illa che si allontanava nel fumo, millantando chissà quale potere, Iris e Vincent che giocavano allegramente e Siesta che se ne stava in silenzio, incominciava a pensare di essere finita in una strana comitiva.
    Sbuffò, andando ad osservare i dintorni come a trovare in essi una soluzione.

    Ma per fortuna le parole di Vincent aprirono uno spiraglio nella sua mente. Sicuramente sarebbe apprezzato. Non è di certo la ricerca che mi interessa. le bastava... trovare quel cane che aveva fatto casino a Veglia Notturna, così da poterlo divorare e fargli vedere quale fosse la parte più forte della barricata.

    Sorrise, fra se e se, ma non disse nulla a riguardo. Beh, allora se non sono necessaria per altro: tornerei a Las Noches. Aspetterò notizie, prima di andare a parlare con Siegfried. e detto ciò aprì un nuovo Garganta, verso cui si sarebbe diretta. Questa volta era collegata nei pressi di Las Noches, forse perché interessata a raggiungere altri luoghi. Siesta... vedrò di far chiamare anche te come supporto, se Grimmjow sarà d'accordo. E per te, Iris... dovette rifletterci per un istante. Potrebbe esserci d'aiuto la tua presenza. A meno che non ti dispiaccia farti un buon pasto. rise, mettendo già un piede nel portale.

    E tu! parlando ad alta voce, per farsi sentire da Illa. Se vuoi, puoi unirti a noi. Ma te lo dirò solo una volta: dimostrati ancora una volta incapace di collaborare e ti divorerò personalmente. detto questo, se ne andò.

    Scheda ~ Conto


    Inventario
    Peso Trasportato5.5/19
    0/0Ingombro Trasportato
    Armatura NaturalePeso: 0.5
    Nocche Rinforzate (x2)Peso: 5

    Registro Eventi
    //Punti Energia: //
  4. .
    :)


    Fino a che non raggiungerete i Seggi presenti, Zac prenderà il comando dell'operazione. la risposta sembrava ovvia, ma comunque diede loro tale informazione.
    Non sarebbe rimasto che attraversare il portale ed, oltre esso, avrebbero trovato esattamente ciò che cercavano.

    Le miniere d'oro (o almeno questo erano) si presentavano immutate ed illese nella loro tranquillità. Erano un foro stratificato nel terreno, che apriva una voragine sempre più profonda verso il centro della terra. Una settantina di metri erano stati scavanti nella nuda roccia, mentre una strada serpeggiante portava verso l'alto, così che gli ex-lavoratori potessero arrivare fino alla nuova base.

    I cancelli Senkai s'aprirono proprio lì, sullo strato più basso, ove il silenzio sembrava regnare sovrano.
    Molte erano le gallerie aperte lungo il paesaggio, ma da nessuna di esse parevano arrivare rumori particolari.

    L'univo, vero, dettaglio insolito fu la presenza di molti loro colleghi. Erano circa una decina e se ne stavano seduti o sdraiati alla bene e meglio. Impossibile non notare le numerose ferite, le fasciature fatte alla bene e meglio e gli abiti sporchi di sangue. Molti sembravano persino essere in procinto di svenire.

    E ben pochi erano coloro che riuscivano a stare in piedi: primo fora tutti proprio uno Shinigami nerboruto, che si stava reggendo malamente alla propria Zanpakuto. Finalmente! berciò, trascinandosi verso di loro con pesantezza. Il messaggio è arrivato, dunque... la voce era pesante per la fatica ed era chiaro che l'unico occhio rimasto aperto sembrava scrutare i quattro nuovi arrivati.

    Siete i rinforzi mandati dalla Soul Society? per un istante parve deluso dal loro numero esiguo. ...beh, avrete già sentito cosa sta succedendo. Sono stato io ad inviare la richiesta di soccorso. Purtroppo la situazione è grave. quanto grave? Stavano per scoprirlo.

    Ricompense Avversari:
    Zack

    //
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP
  5. .
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    12 (+3)13 (+5)(+3)11139
    +2+4+0+0+0
    Punti Vita55/55
    400/397Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato



    Le risposte di Siesta e Iris furono molto più che soddisfacenti. E sì, parlava dell'attacco alla povera Illa.
    Osservò i due colpi finire letteralmente per attraversare il fumo, impattando sulla creatura che ne venne del tutto investita.

    Sbuffò, manifestando il suo disdegno per la presenza di tanta debolezza. Ma non disse nient'altro, preferendo scuotere il capo ed andare ad osservare Vincent, che nelle sue mirabolanti acrobazie era arrivato a starle molto vicino.
    Ora? la domanda sembrò riuscire ad attivarle i neuroni.

    Per un istante si fece silenziosa, osservando da prima l'Espada e poi gli altri Hollow presenti. ConIris e Illa, purtroppo, non poteva confidarsi. Più perché avrebbe potuto incorrere dei problemi se l'avessero scoperta a dare informazioni agli esterni, piuttosto che per vera mancanza di vera e propria fiducia. Però qualcosa poteva dire.

    Siesta. Se hai smesso di giocare con quel "Coso" soffiò, per attirare la sua attenzione. Vorrei proporti una cosa. E così anche a voi due. voltandosi verso gli altri Menos presenti. Avete detto che volete cacciare? Beh... se proprio avete voglia di una vera preda, ci sarebbe una cosa per cui non mi dispiacerebbe avere una mano. schioccò la mascella, poi fece una smorfia. Era un sorriso, chiaramente... ma la maschera non le dava troppa libertà esperssiva.

    Si voltò dunque verso Vincent. Non so se Siegfried abbia fatto rapporto anche a voi Espada, oltre che Harribel. dava per scontato che Vincent conoscesse il Guardiano Supremo. Ma... dopo l'ultimo incarico che mi è stato affidato, abbiamo scoperto che c'è un Arrancar senza giurisdizione. Uno Scarto buono soltanto per essere divorato. perché lo diceva a lui? Perché sembrava abbastanza ingenuo da poterla appoggiare, senza dover prima parlare con Siegfried e rischiare un suo rifiuto. E se Vincent l'appoggiava, cosa avrebbe potuto fare il Guardiano Supremo?

    Beh, avevo intenzione di farglielo capire personalmente. Quindi è questo quello che succederà. sogghignò, posando lo sguardo su gli altri tre. Che ne dite, voi? Vi sembra un tipo di preda che potrebbe interessarvi? dopotutto poco le importava se ne avessero giovato. L'importante era sterminare quanti più dissidenti possibile.

    E se fossero stati Hollow degni, quel gesto avrebbe cambiato anche le loro vite.

    Scheda ~ Conto


    Inventario
    Peso Trasportato5.5/19
    0/0Ingombro Trasportato
    Armatura NaturalePeso: 0.5
    Nocche Rinforzate (x2)Peso: 5

    Registro Eventi
    SonidoPunti Energia: -1 PE
  6. .
    :)


    Lo sguardo della Tenente era tutt'altro che allegro. Osservava entrambi con fare serio, gravoso.
    Sopratutto Zeref, che poté avere la netta sensazione di essere soppesato, come se non fosse altro che una specie di... prodotto da ritirare dallo scaffale. Economico, forse.

    Sospirò, dopo un lungo silenzio. Mi spiace avervi svegliato nel cuore della notte, ma al momento non ci sono altri Shinigami che possiamo permetterci di mandare. e se le parole potevano sembrare assurde da un punto di vista assolutistico, era ben chiaro cosa intendesse dire: "se avessi avuto altra possibilità, avrei optato per quella". Qualsiasi cosa stava succedendo, doveva essere grave. Tanto da ricorrere a Shinigami così diversi, per grado e capacità.

    Da un po' di tempo stiamo assistendo a particolari sparizioni di esseri dotati spiritualmente. Più Shinigami, che altro. umettò le labbra, rapidamente, passando lo sguardo da uno all'altro. All'inizio pensavamo fosse qualcosa che riguardava il ritorno di, beh... dire "Aizen" ad alta voce avrebbe rievocato brutti ricordi. Più di uno, probabilmente.

    Scosse il capo. Così pare non essere. Zeref: mi hanno detto che hai assistito alla comparsa di quegli strani Hollow, giusto? Il tuo Capitano mi ha avvertita dei Gillian provvisti di protesi sulla maschera. nno gli lasciò il tempo di concludere: era frettolosa. Chiaramente non c'era tempo per discutere o fare domande eccessivamente complesse. A quanto pare si tratta di un gruppo che si sta impegnando a ricalcarne le orme, in un certo senso. Stiamo notando la presenza di molti hollow con... strane caratteristiche. O che spariscono dai Radar prima che qualcuno dei nostri arrivi in zona per Purificarli. si voltò verso il portale ancora aperto.

    Non abbiamo ancora indizi su ciò che stia succedendo, ma... qualche ora fa siamo riusciti ad ottenere qualcosa. Alcuni Shinigami stanziati nel mondo terreno, più nello specifico a Tamayama, hanno rilevato movimenti sospetti nelle vecchie miniere d'oro. Da qualche giorno grandi concentrazioni di Reiatsu hanno incominciato a sparire ed apparire. Probabilmente è la traccia dell'arrivo di molte entità spiritualmente dotate. Di ogni tipo. si morse un labbro, controllando ancora una volta il cancello alle sue spalle. Abbiamo dunque mandato due squadre. Si sono offerti quella dell'undicesima e quelli della Sesta. Abbiamo preferito fossero loro ad occuparsi del caso, vista la loro vicinanza al mondo umano ed al -beh- combattimento. si aspettavano di dover tirare fuori le lame, per usare un neologismo.

    Qui il suo sguardo si incupì. Il terzo Seggio Danjuro Nakagawa e Sakura Kitake hanno preso rispettivamente la guida delle due squadre e si sono dirette sul posto alle cinque di ieri mattina. la mano destra si sollevò, premendosi delicatamente l'attaccatura del naso. Non abbiamo avuto più notizie, se non fino a qualche minuto fa. Era una richiesta d'emergenza. Era firmata con uno dei membri della Sesta Brigata partiti con loro. Non c'era scritto molto, se non di inviare i rinforzi. A quanto pare la situazione deve essersi complicata.

    Prese infine un bel respiro, avendo detto loro tutto ciò che sapeva.

    Il vostro compito è andare lì e capire cosa sia successo. E che diate una mano ai vostri superiori a risolvere la questione, lì dove vi fosse ancora qualche speranza. Non possiamo permetterci perdite.

    Ricompense Avversari:
    Zack

    //
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP
  7. .
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    12 (+3)13 (+5)(+3)11139
    +2+4+0+0+0
    Punti Vita55/55
    400/398Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato



    Doveva essere sincera: non ci stava più capendo niente. Siesta si era improvvisamente ammutolita, Iris sembrava impazzita dietro quello strano marchingegno. Ed Illa... beh, Illa non sembrava troppo interessata a farsi degli amici.
    In tutto ciò, l'attenzione della Adjuchas era del tutto rivolta a Vincent.

    Non tanto per la sua natura d'arrancar, ma per quel numero che portava impresso da qualche parte sul corpo. Contrasse la mascella, la Hollow, vedendo i propri dubbi trovare risposta. Un Espada... soffiò a mezza voce, neutra.
    Chinò appena il capo, in segno di rispetto, ma nulla più. Dopotutto quel ragazzino non sembrava troppo interessato all'etichetta, visto come stava abbracciando e parlando informalmente a tutti i presenti.

    Purtroppo non ho avanzi da poterti fornire, al momento. rispose, sollevando lo sguardo quando le attenzioni del piccoletto si mossero verso Illa. Se vuoi posso portartelo giù. non aveva niente contro l'altro Adjuchas, ma di fronte ad un Espada non poteva fare finta di niente ed ignorare eventuali suoi ordini.
    Sia perché avrebbe rischiato la distruzione, sia perché l'ultima cosa che le interessava era sentire Siegfried farle una ramanzina.

    Prima che potesse agire, però, Illa diede prova delle sue abilità.
    Ed Estela non fece che muoversi, spostandosi istantaneamente di quei sessanta metri necessari ad evitare il suo fumo. Grazie al Sonido le sarebbe stato facile come bere un bicchiere d'acqua. EHI. urlò, per tornare a farsi sentire. Che cazzo ti dice la testa, Cabron! sibilò, stringendo i pugni e cominciando a concentrare la Reiatsu.

    Ho cercato di fare la gentile fino ad ora. Non farmene pentire. strinse i pugni, osservando quella cortina. Smettila subito, se non vuoi finire male. Se credi che volare possa salvarti in qualche modo, sbagli di grosso. a questo punto era chiaro che se voleva calmare gli animi, un pugno ben assestato avrebbe potuto fare la sua magia.



    Scheda ~ Conto


    Inventario
    Peso Trasportato5.5/19
    0/0Ingombro Trasportato
    Armatura NaturalePeso: 0.5
    Nocche Rinforzate (x2)Peso: 5

    Registro Eventi
    SonidoPunti Energia: -1 PE



    Schivata: +34 [dxt*2 (34)]: 44
    • 1d12 + 34
      44 (10 + 34)
    • Inviato il
      2/2/2022, 11:43
      Muerte_Rossa
  8. .
    A Voi
  9. .
    :)

    Le farfalle arrivarono da loro nel cuore della notte.
    Li svegliarono nel mezzo dei loro sogni, li richiamarono nel mondo dei morti.

    Un messaggio, un ordine chiaro.

    "Venite alla piazza dei Cancelli. Adesso.
    Momo Hinamori"



    Non c'erano scuse, non c'erano attenuanti che avrebbero potuto giustificare un loro ritardo. Dovevano gettarsi dal letto e correre, assistiti dalla luna alta nel cielo.
    La Soul Society sembrava come assopita, con solo pochi loro simili a pattugliare le strade, o ritornare da missioni che -come la loro- doveva aver interrotto dolci sogni.

    L'avrebbero trovata lì, in piedi, l'espressione contrita e l'aria piuttosto preoccupata. Non vi era terrore, non vi era agitazione su quel visetto dolce e gentile, quell'espressione leggera e delicata. Eppure da metri si sarebbe potuta percepire quell'ansia professionale che non lasciava presagire niente di buono.
    Era successo qualcosa... Stava succedendo qualcosa.

    Dietro di lei altri due Shinigami se ne stavano di fronte all'enorme Cancello Senkai, già aperto in attesa che qualcuno lo attraversasse. Non volava una mosca, non si poteva udire neanche un bisbiglio.
    C'erano solo loro... e la consapevolezza che qualcosa stava per succedere.


    Ricompense Avversari:
    Zack

    //
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP
  10. .
    La tua pg non crea un avatar GGGGGrosso? Se ho capito male io, chiedo venia! In ogni caso in serata/domani apro u-u
  11. .
    Se Lightning è d'accordo, apro appena riesco.
    Anche se prima mi sa dovresti aggiornare il sottoposto. Se devi farlo!
  12. .
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    12 (+3)13 (+5)11139
    +2+3+0+0+0
    Punti Vita55/55
    400/398Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato



    Alla fine l'arcano venne svelato. Per un istante rimase immobile ad osservare le due Adjuchas, poi semplicemente rise. Scosse persino il capo, in una lenta nenia. ...il Destino a volte sa essere beffardo. disse, verso di loro, accettando di spegnere il Garganta alle proprie spalle e muovere qualche passo in avanti.

    Le ascoltò, chiaramente, incuriosita al momento nel capire cosa volessero fare, in un luogo del genere. Una caccia? chiese, stringendo i pugni ed osservandole entrambe in viso. Sembrava starci ragionando sopra. L'idea non è male. Sono settimane che non mangio qualcosa di decente. l'ultimo era stata la Naga. Ma un pasto non poteva durare a lungo, in quel mondo.

    ...forse so anche cosa potremmo cacciare. ma prima che potesse aggiungere qualcosa, il rumore di quel Veicolo la fece voltare. Osservò quella macchia di sabbia muoversi, mentre i sensi tesi cercavano di comprendere la natura di quella minaccia. Ne aveva già viste di simili, nel mondo umano. Ma lì nell'Hueco Mondo? Che cazzo... ma non finì la frase che il Veicolo si schiantò lì di fronte, presentando la figura di Vincent in tutta la sua... altezza.

    Rimase un secondo imbambolata a guardarlo, ma non le sarebbe stato difficile riconoscerne la natura. Un Arrancar... soffiò, ascoltando subito dopo le parole di Illa, poco più in alto. Sollevò la testa, per cercare proprio quella massa di fumo. EHI TU! gridò, per farsi ascoltare. Parli di Harribel, vero? gorgogliò, in un misto di confusione e pensierosità.
    Quando tornò su Vincent, in effetti, un dubbio la assalì come niente.

    Vieni anche tu da Las Noches? che fosse un Espada? Era mai possibile? Oppure una Fraccion? ...ingredienti? non capiva a cosa si riferisse.
    Di certo si dimostrava ben più tranquilla rispetto gli altri tre Hollow presenti. Ma non per serenità mentale: era chiaro che comprendesse cosa significava essere di fronte ad un Arrancar. Anche fosse stato nemico, avrebbe dovuto muovere i suoi passi con calma.

    All'improvviso quella situazione era diventata molto interessante.



    Scheda ~ Conto


    Inventario
    Peso Trasportato5.5/19
    0/0Ingombro Trasportato
    Armatura NaturalePeso: 0.5
    Nocche Rinforzate (x2)Peso: 5

    Registro Eventi
    GargantaPunti Energia: Disattivato
  13. .
    intendo come personaggio da calcolare all'interno della missione. Rimanete comunque 3 PG 2 sottoposti e 1 avatar da gestire in combattimento.
    Non è proprio intuitivo, eh! XD

    Ma magari trovate un master che vi segua ahahah. Io ve l'ho detto, così tanti non riesco.
  14. .
    eh, anche non portandolo, sareste tipo 5 + l'avatar del sottoposto di Zeref, che di per se fa due pg perché i colossi hanno regole tutte loro ahaahahah.

    Se volete farla in tre, vi consiglio di non portare i sottoposti.

    Poi ripeto, anche se l'ho già detto a Ysuke: pensateci BENE a portare un pg livello 7 in una livello 8. Che siate 2, 6, 10, rimarrà comunque un GROSSO rischio.
  15. .
    Visto che al prossimo aumento porterò Int a 12, vorrei proporre una quarta tecnica.

    Matanza: Escudo di Carne
    Requisiti:Abilità Personale: Matanza
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Armatura; Solida
    Statistica:Costituzione
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Aumentando a dismisura la produzione di fasci muscolari, Estela è in grado di avvolgersi totalmente in uno strato di fibre resistente come il metallo più duro. La protezione garantisce un'ottima protezione nei riguardi di tutti i colpi fisici in arrivo. Per evitare di risentirne, una volta formata l'armatura di carne, i fasci vanno a distaccarsi dai punti da cui fuoriescono dal suo corpo, permettendole dunque una buona protezione, ma finendo per dissolversi dopo qualche secondo a causa della mancanza di supporto energetico da parte del corpo.

    Il corpo verrà interamente coperto di fasci muscolari che avvolgeranno l'utilizzatore, proteggendolo dai colpi in arrivo.
    -La statistica Destrezza ottiene -3 punti Bonus
    Il potenziale della tecnica varia in base al Consumo
    -Consumo B | Potenziale B
    -Consumo A | Potenziale B+++
    -Consumo S | Potenziale A++
917 replies since 4/8/2021
.
Top