Posts written by Muerte_Rossa

  1. .
    rcP0CFZ
    estela dolores roja
    ForDxtIntConRei
    10109107
    +1+2+0+0+0
    Punti Vita: 50Punti Energia: 297
    role
    Non commentò: aveva i suoi dubbi, ma sarebbe stato inutile fermarsi a tergiversare.
    Osservò lei, osservò la grotta. Alla fine deglutì, stringendo la mascella. No, chiamare i guardiani sarebbe una pessima idea. borbottò, concordando che se volevano informazioni Menoras non doveva essere messo in condizioni di sentirsi minacciato.

    Qui si possono aprire Garganta? In caso sarà facile andarsene se le cose si mettono male. propose, facendole cenno di continuare a muoversi. Ti seguo, comunque. Tanto vale farla finita e non pensarci più. sorrise, in attesa di sue considerazioni. O che si muovesse, per poterla seguire.


    - Lame Ossee
    - Guanti D'arme
    eventi
    Percezione della Reiatsu [32]Disattivata

  2. .
    Puoi incominciare a richiedere delle avventure! Nell'apposita sezione c'è il piccolo schema da consultare.
    Ma prima di farlo ti consiglio di leggere questo:

    Regolamento Avventure
  3. .
    rcP0CFZ
    estela dolores roja
    ForDxtIntConRei
    10109107
    +1+2+0+0+0
    Punti Vita: 50Punti Energia: 297
    role
    La ascoltò per un istante imbambolata. Mi pare un'idea del cazzo... sibilò, soffermandosi a pensare.
    E poi sorrise. ...ma mi piace. concluse, andando a sollevare le spalle con una certa energia, alle sue parole.

    Ehi, erano solo ordini. E poi non preoccuparti: non appena questa storia sarà finita non dovrai più sopportare il mio brutto muso. rise, un po' più leggera per aver incontrato un'alleata, o comunque non doversi più guardare costantemente le spalle.
    Quando arrivarono, però, la situazione sembrò strana anche a lei.

    Midnight... se dovesse andare tutto male, quanto credi che il resto del gruppo eviterebbe di girarsi contemporaneamente verso di noi? in maniera violenta, intendeva. Ed era chiaro perché lo chiedesse. <b> Fosse solo Menoras e qualche stronzo di piccolo calibro potrei darti una mano, ma per quanto ami l'idea di spaccare qualche faccia dopo tanto tempo... non credo che potremmo tenere l'intero accampamento. parlava pianissimo, per farsi ascoltare solo da lei.

    Ma la seguì, evitando di abbassare la Reiatsu solo perché sarebbe stato ancora più sospetto. Si prese giusto un metro di distanza, per poter aver spazio di manovra, l'espressione seria e lo sguardo rivolto di fronte a se.
    - Lame Ossee
    - Guanti D'arme
    eventi
    Percezione della Reiatsu [32]Disattivata

  4. .
    rcP0CFZ
    estela dolores roja
    ForDxtIntConRei
    10109107
    +1+2+0+0+0
    Punti Vita: 50Punti Energia: 297
    role
    Non interruppe quel discorso. Sapeva che non avrebbe potuto aggiungere niente di utile. Per questo attese pazientemente, aggiungendosi solo lì dove poteva dire qualcosa di concreto.

    Ed alla fine si preparò a capire la decisione di Siegfried, ma prima di lui parlò Midnight. Estela però non rispose subito, aspettando che fosse Sigfired a dirle di andare, prima di incominciare a seguirla. Arrivo... Arrivo... borbottò a quel punto, andando a muoversi lentamente per poter strisciare verso di lei. Comunque non mi chiamo Iris, eh. si trovò in dovere di dirglielo, giusto perché quel nome le stava incominciando a stare stretto. Non ti dirò quale è così non ti confonderai per sbaglio. perché glielo stava dicendo? Forse per farla fidare un poco di più, ma non c'era veramente motivo che la spingesse a preoccuparsi nel tacerlo ancora.

    Una volta attraversato il Garganta, però, le fece un'ultima domanda. Qual è il tuo piano? Non credo che potremmo andare lì e dirgli che sappiamo. Potrebbe anche rispondere violentemente, no? era una possibilità più che probabile, nella sua mente. Dovremmo farlo parlare di fronte a tutti. Così che in caso si sentirà meno sicuro, se anche altri mostreranno malcontento. E non potrà attaccarci pur di farci stare zitte. sarà anche stato forte, ma un accampamento di Adjuchas non avrebbe mai potuto reggerlo. Di questo ne era certa.

    Per il resto, avrebbe aspettato lei per muoversi.
    - Lame Ossee
    - Guanti D'arme
    eventi
    Percezione della Reiatsu [32]Disattivata

  5. .
    Benvenuto :)
  6. .
    rcP0CFZ
    estela dolores roja
    ForDxtIntConRei
    10109107
    +1+2+0+0+0
    Punti Vita: 50Punti Energia: 297
    role
    Al loro arrivo non si stupì della plateale calma che si era andata a creare. Osservò i presenti, ma non si fece prendere da panico alcuno. Sarebbe stato stupito continuare a fingere ancora. Nonché piuttosto patetico.

    Eppure, quando vide Siegfried, non poté fare a meno di sogghignare. Visita di piacere. disse, in una risposta chiaramente ironica, con tanto di braccia che si stringersi al petto. La mia amica era curiosa di sapere se effettivamente Menoras avesse ragione nell'aspettarsi il dono dell'evoluzione, da Las Noches. aggiunse rapidamente, scettica. Voleva fare presto ed aveva la preoccupazione che Midnight mancasse il punto. Lui ne pare convinto. e cercò con lo sguardo Siegfried, come a volergli fare implicitamente comprendere che quello che stava per succedere potesse essere importante, per la buona riuscita dell'operazione.

    - Lame Ossee
    - Guanti D'arme
    eventi
    Percezione della Reiatsu [32]Disattivata

  7. .
    rcP0CFZ
    estela dolores roja
    ForDxtIntConRei
    10109107
    +1+2+0+0+0
    Punti Vita: 50Punti Energia: 297
    role
    Sorrise. In realtà... ma si fermò, scuotendo il capo senza particolare energia. Si limitò a prendere quell'informazione: Menoras non emanava odore, che fosse di verità o bugia. Sbuffò, invece a quell'accusa.

    Per una che sa fiutare le bugie stai facendo un po' troppa fatica a capire se io menta, non trovi? ridacchiò, rispondendo a quella sfida e lasciando che avanzasse, aprendo il portale. Non ho mai pensato di non venire. sincera. Doveva esserci anche lei. Se fosse riuscita a convincere lei forse sarebbe stata fin troppo vicina alla soluzione. E Siegfried avrebbe potuto riferirle ordini di conseguenza.

    Avanzò appena, prima di accigliarsi. Come se cambiasse qualcosa... maschio, femmina. Tsk... tu sapresti dire perché lo sei? Estela lo aveva dato sempre per assodato: era "nata" con la concezione della sua femminilità, ma il proprio aspetto non l'ha mai definito femminile.
    Era istinto, il tuo.

    Ma non fece ulteriori storie, prima di entrare nel Garganta. Seppure mantenendo i sensi in allerta. Per quel che ne sapeva Midnight poteva fregarla.

    - Lame Ossee
    - Guanti D'arme
    eventi
    Percezione della Reiatsu [32]Disattivata

  8. .
    rcP0CFZ
    estela dolores roja
    ForDxtIntConRei
    10109107
    +1+2+0+0+0
    Punti Vita: 50Punti Energia: 297
    role
    C'era quasi... od almeno così credeva.
    La ascoltò, rimanendo seria per un lungo istante, prima che un leggerissimo sbuffo sfuggisse alle sue labbra. Ormai è un chiodo fisso, mh? ridacchiò, non troppo colpita dalla domanda. A questo punto sapeva di averla abbastanza all'interno della conversazione da potersi slacciare un poco.

    Forse non molto, ma abbastanza da permetterle di fidarsi. Od almeno questo sperava. Beh, se effettivamente tu avessi ragione... vorrebbe dire che le bugie non le riconosci così bene. le fece notare, dando uno sguardo a Veglia Notturna.
    Sapeva bene che al momento dire troppe frottole avrebbe solo reso la sua posizione meno stabile.

    Per inciso: ti ho detto di andare da guardiani perché sembri fidarti di loro. E perché Aizen lo sto accostando a questo cazzo di Digiuno. Di certo non una persona a cui andrei a fare domande. più per antipatia che altro. Su questo non stava mentendo poi troppo. Ci pensò su per un ulteriore istante.

    Diciamo che una cosa non te l'ho effettivamente detta... s'arrischiò, voltandosi nuovamente per osservarla. Credo che abbiamo un amico in comune. O così mi ha detto lui. le spalle si sollevarono, rendendo la sua grossa figura ben più goffa di quanto in realtà sia. Ti dice niente il nome Sandspit? chiese, un po' retorica, andando ad osservarla negli occhi.

    Se non mi ha detto cazzate, dovreste aver combattuto insieme. Chi meglio di uno così per avere le prove che cerchi? l'espressione si fece seria. E prima che l'altra potesse dire altro, concluse: So cosa stai pensando: non te l'ho detto perché mi avresti fatto più domande in merito. E sinceramente sarebbe stato tedioso risponderti. la mascella schioccò sonoramente.

    Ci pensò un attimo sopra. Per il resto, i Guardiani ti daranno informazioni migliori di quanto possa fare io, non trovi? Se temi tanto che possa mentirti, magari il tuo amico potrà fugare i tuoi dubbi. concluse, prendendo anche quell'ultimo azzardo. Voleva la sua attenzione e, soprattutto, che si incuriosisse abbastanza da fare ciò che le aveva chiesto. In ogni caso, se aprirai tu il Garganta non ci saranno modi in cui io possa fregarti. Potrai arrivare esattamente dove sono le risposte che cerchi. giusto per ricordarle che in quel modo le possibilità che fosse Estela a fregarla diminuissero notevolmente.

    E per quanto riguarda il COSA io ci guadagni... beh, niente in realtà. ed era ironicamente vero, se si toglieva la fiducia dei guardiani stessi. Forse un po' di divertimento. e rise, in attesa di una risposta dell'altra.

    - Lame Ossee
    - Guanti D'arme
    eventi
    Percezione della Reiatsu [32]Disattivata

  9. .
    Quando il Dovere chiama!


    Il Quincy venne abbattuto con facilità disarmante. Morì, sotto i colpi della sua spada, lasciando Zeref a potersi dirigere dove prima gli Hollow avevano attaccato. Eppure non appena si voltò notò facilmente come non vi fosse rimasto praticamente nulla, se non una grande quantità di macerie.
    Di quei tre Gillian neanche uno ne era rimasto in vita. Ed intorno a lui la battaglia si stava calmando.

    Molti Holllow erano stati uccisi e la maggior parte dei combattenti risultava ferita od abbattuta.
    Anche a cercare forsennatamente non avrebbe trovato traccia di Capitano e Luogotenente della sua brigata. Probabilmente i loro affari li avevano spinti altrove.

    Vicino a lui, però, comparve un suo collega, un membro della tua stessa brigata, che alzò la mano per farsi notare, man mano che scendeva da un alto palazzo. Ehi! Ehi tu! chiamò, verso di esso. Sei Zeref, vero? chiese, una volta abbastanza vicino. Mi mandano dai cancelli... serve che torni indietro. L'attacco degli Hollow ci ha lasciato sguarniti. Tu stavi per rientrare, giusto? da come parlava era chiaro che fosse stato un suo superiore a chiedergli di riferire.

    Puoi considerare la Ronda sospesa, se può preoccuparti la questione. e così come era arrivato, incominciò ad andarsene.

    Ed effettivamente non gli sarebbe rimasto che andarsene. Per strada avrebbe persino trovato un ultimo plus solitario, spaventato e nascosto in un vicolo, quando la battaglia era iniziata.




    Nota: Mi sono preso la libertà di dare per scontato che purificassi l'ultimo plus, per non farti fare un post solo per la sua purificazione! La Battuta di caccia finisce qui ed ha un piccolo incipit per roba v.v A te decidere se seguirlo o meno!

    Ricompense Avversari:
    Zeref

    Post (14)X25600 PX
    Plus (16)X2//640 Kan
    Hollow (1800 PX)X2180 PX800 Kan
    Hollow (6600 PX)X2180 PX660 Kan
    Fullbringer (2600 PX)X2260 PX//
    Totale6220 XP2100 Kan
    Master
    Prima Ondata (x2)2400 XP
    Seconda Ondata (x2)2400 XP
    TOTALE4800 XP


    Natsuaisu a lei l'onore
  10. .
    Once Again, I'm asking for your soul support

    L'hollow prese in pieno quel proiettile. Fu un colpo duro, seppur sopportabile. Sentì soltanto caldo sangue incominciare a colare sul suo corpo.

    CITAZIONE
    Potenza Quincy: Int*2 (6) + Potenziale C (4) = 10
    Resistenza BoboYogo: Cost*2 (8)
    Danno: 10-8= 2

    Un'inezia, ma comunque l'inizio di quella che sarebbe potuta divenire una violenta battaglia. Vedendolo infatti arrivare con tanta foga, il Quincy decise di giocarsi una carta particolarmente rischiosa, attendendo fino all'ultimo momento prima di andare ad abbassarsi e muoversi in avanti, schivarlo per poter arrivare alle sue spalle.

    Ed una volta lì tendere l'arco, caricarlo con una freccia particolarmente pregna di potere. E provare dunque a colpirlo sulla nuca, con violenza. La freccia sarebbe stata tanto carica da non dover neanche dover prendere velocità. Era letale anche da quella distanza così breve.

    Condizione Meteo: TEMPORALE: -1 alle probabilità di successo



    Quincy (450 EXP)
    ForDexIntCosRei
    13(+2)33(-2)1
    +0+1+0-1+0
    P.V.14
    29P.E.

    Tecniche Comuni a tutte le Razze:
    • Attacco Semplice
    • Costrizione Semplice
    • Attacco Armato
    • Costrizione Armata
    • Liberazione Semplice
    • Liberazione Mentale
    • Percezione della Reiatsu
    • Mimetizzazione della Reiatsu

    Debolezze:
    • Ferite [Costituzione -2]
    • Reiatsu Negativa


    Abilità di Razza:
    • Addestramento Primario [+1 Destrezza]
    • Addestramento Specializato - 1° Divisione

    Tecniche di Razza:
    • Armi Spirituali

    Equipaggiamento:

    • Arco

    Tecniche:

    Short Bow
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Spirituale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Il Quincy può cambiare il Raggio del suo arco a Corto


    Ricompense Avversari:
    BoboYogo

    Plus (1)10 PX
    Master
    Battuta di CacciaOndata 1 x21800 XP



    Schivata Quincy: +8 [dxt*2]: 20
    • 1d12 + 8
      20 (12 + 8)
    • Inviato il
      21/1/2022, 20:13
      Muerte_Rossa
    Heiling Boeng: +9 [dxt*2 (8) + Distanza Corta (2) + Potenziale C+ (1) + Proiettile (1) + Spalle (1) - Temporale (1) - Mira (3)]: 15
    • 1d12 + 13
      15 (2 + 13)
    • Inviato il
      21/1/2022, 20:13
      Muerte_Rossa
  11. .
    perfetto v.v grazie
  12. .
    C'ho un altro dubbio che mi ha fatto esplodere il cervello.

    Ma lo Shikai puro funziona con lo Shikai a rilascio continuo? Nel senso, prende il posto del vecchio? Oppure si prende di base sempre il primo Shikai che si ottiene?
  13. .
    rcP0CFZ
    estela dolores roja
    ForDxtIntConRei
    10109107
    +1+2+0+0+0
    Punti Vita: 50Punti Energia: 297
    role
    Nonostante la disperazione nella sau voce, non vi era pietà in Estela. La osservava semplicemente con attenzione, come se volesse capire se veramente la Iena stesse in qualche modo comprendendo la situazione, ciò che quella possibilità implicava.

    Prese un bel respiro, andando semplicemente a schioccare le fauci con forza, prima di scuotere il capo. Forse non sta tradendo voi. non sapeva se Menoras lo stesse facendo egoisticamente, o per aiutare il suo intero Branco. E se veramente è Aizen colui che serve, vorrebbe dire che non è mai stato veramente fedele a Las Noches. insomma, una visione dell'Adjuchas potrebbe essere proprio quella: non sta tradendo, se ha continuato a servire lo stesso padrone.

    A quella richiesta disperata, sbuffò. Te l'ho detto, non ho prove di quello che sto dicendo. Concrete, almeno. il suo compito era scoprire. E sicuramente poteva esserci un modo per arrivare ad una soluzione senza dover... mettere a soqquadro l'accampamento. Ci pensò un po' su, prima di parlare. ...i Guardiani, però, potrebbero dirti la stessa cosa. In caso Io avessi ragione. Sicuramente ne potrebbero sapere qualcosa. le fece notare, in un invito palese.

    Potremmo chiedere a loro, se sai dove si trovano. Se ti diranno che non c'è nessun tipo di premio ad aspettarvi, allora tutta la storia di Menoras crollerà. si grattò la guancia ancora una volta, lievemente impensierita dalla situazione. Altrimenti le mie saranno soltanto chiacchierine a vuoto. e sogghignò ancora una volta.

    Lasciò passare una ragionevole quantità di tempo, prima che aggiunga. Fra i guardiani c'è qualcuno di cui potresti fidarti? Estela stava pensando a Sandspit, ma non poteva dire il suo nome ad alta voce. Poteva però usare l'informazione a suo vantaggio.


    - Lame Ossee
    - Guanti D'arme
    eventi
    Percezione della Reiatsu [32]Disattivata

  14. .
    Quando il Dovere chiama!


    Il colpo del fullbringer andò a vuoto. La lama saettò nel nulla, aprendo uno squarcio nell'aria che ben presto gli viene restituito. Il colpo è forte, violento, tanto da spingere l'umano a provare a voltarsi, per poi sollevare le braccia di fronte a se. Le andrebbe a chiudere, volendo ridirezionare quel colpo in una zona maggiormente controllabile del corpo, nella speranza di riuscire così a sopravvivere.

    Se fosse riuscito avrebbe provato ancora una volta a colpire, affondando con forza la propria lama nel petto dell'altro, in un violento affondo.
    Sarebbe riuscito Zeref ad evitarlo? Solo lui avrebbe potuto dircelo.

    Fullbringer Rei 3(2.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    5(1)5(3)45(-1)3
    P.V.17
    39P.E.
    Vulnerabilità alle Ferite

    • -1 Costituzione

    Addestramento Specializzato: 1ma divisione

    • +1 possibilità di difendere contro hollow

    Tecnica: Fullbring


    Tecnica: Fullbring: Primo Rilascio

    • L'Oggetto si trasforma in un coltello (tirapugni)
    • La Potenza dell'Oggetto aumenta di 1 modificatore.
    - Il Fullbringer ottiene 2 punti bonus [1 Destrezza; 1 Forza]

    Potere personale

    Densità della terra
    Il fullbringer è in grado di sfruttare una velocità maggiore del normale
    • Il fulbringer ottiene 1 punto bonus in destrezza
    • Il fulbringer ottiene 1 punto bonus in destrezza ulteriore

    Equipaggiamento:

    • Piccone: (vedi Spada Corta)

    tecniche:


    Rapid Swift
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Fisico
    Statistica: ((
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio: //

    Il fullbringer ottiene 2 punti da distribuire nella statistica Destrezza


    Ricompense Avversari:
    Zeref

    Plus (15)X2//600 Kan
    Hollow (1800 PX)X2180 PX800 Kan
    Hollow (6600 PX)X2180 PX660 Kan
    Master
    Prima Ondata (x2)2400 XP



    Protezione: +14 [dxt*2]: 20
    • 1d24 + 14
      20 (6 + 14)
    • Inviato il
      21/1/2022, 14:08
      Muerte_Rossa
    Coltellata vs Zeref: +18 [dxt*2 (16) + Distanza Corta (2) + Potenziale C (1) + Tirapugni (2) - Reiatsu (3)]: 24
    • 1d12 + 18
      24 (6 + 18)
    • Inviato il
      21/1/2022, 14:08
      Muerte_Rossa
  15. .
    rcP0CFZ
    estela dolores roja
    ForDxtIntConRei
    10109107
    +1+2+0+0+0
    Punti Vita: 50Punti Energia: 297
    role
    Incominciava a stufarsi di quella situazione.
    Ma davvero troppo.

    Vedendola scattare in quel modo, non poté fare a meno di sospirare, ormai abituata agli scatti di ira della Iena. Di certo avrebbe potuto scegliere un'altra persona a cui inviare i propri dubbi.
    Ma dopo tutto questo tempo incominciava anche a tediarsi nel dover scandagliare ogni singolo interlocutore, attenta a non dover far trasparire nulla e dover scavare in ogni singola affermazione per fare passi avanti che, dopo tre settimane, ancora faticava a fare.

    Non sono arrivati fino ad ora ed adesso speri davvero che compaia a caso un hollow magico che ti dia del potere? chiese, adesso effetivamente stizzita. Sarà stata anche più debole, ma tanto valeva parlare apertamente. Dopo quanto? Anni ed anni? Dopo che il tizio che è morto promettendo la trascendenza è miracolosamente tornato a fare parlare di se? era davvero stufa di ripetere gli stessi tre concetti e vedere come nessuno sembrasse effettivamente arrivare a fare due più due.

    Che prove servono? Se c'è qualcosa che mi è chiaro, dopo tre settimane passate con voi, è che state sperando in un regalo che non arriverà mai. Lo avete detto voi che era questo Aizen a donarvi il potere degli Arrancar. Poi è sparito, morto o quel che è e nessuno vi ha dato letteralmente un cazzo. il tono si stava facendo altero e l'espressione dura.

    Poi, come tu stessa hai detto, questo tizio compare e -guarda caso- tornate a Digiunare. Sorpresa sorpresa, chissà come mai Menoras ha preso ORA questa decisione e non, chessò, un anno fa. scosse il capo, grattandoselo subito dopo con una certa forza. Io ti ho avvertita: pensala come ti pare. Non ho prove che Menoras stia facendo qualcosa, ma quanto meno mi faccio un paio di domande. e la fissò in viso.

    Poco le importava, a questo punto, di aver fallito nei propri intenti. Male che sarebbe andata, sarebbe tornata a Las Noche e tornata in futuro, quando avrebbe avuto la forza di prendere a calci qualsiasi di quegli hollow e costringere il loro capo a dirle la verità.


    - Lame Ossee
    - Guanti D'arme
    eventi
    Percezione della Reiatsu [32]Disattivata

917 replies since 4/8/2021
.
Top