Posts written by Muerte_Rossa

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    499/500Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato



    Beh, quanto meno aveva accettato quella possibilità. Non sapeva quanto avrebbe funzionato, ma... era chiarmente valido tentare. Per questo l'Arrancar non fece altro che avvicinarsi alla sua figura, andando a sorridere con fare forse un po' troppo furbo. Non preoccuparti, amiga. Vedrò di prendere per bene la mira. sghignazzò, andando a sollevare una mano per afferrare l'altra da un punto che potesse fare da cardine, per poi andare semplicemente a sollevare il suo corpo porlo sopra la propria testa. Si sarebbe voltata, verso una delle tante rocce presenti, bianche quanto la sabbia più fine. Un passo, un altro, poi non avrebbe fatto altro che lanciarla in avanti, nel tentativo di usarla come proiettiile. Prova a sparare in volo! Prima di colpire potresti fare più danno. era un'idea praticamente campata per aria... ma perché non provare?

    Si sarebbe limitata ad osservare il volo dell'altra. Ed attenta alla Cabeza!


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    Jacaré [Odachi]Peso: 1
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    Fece una smorfia, andando a sbuffare aria bollente dalle narici. Mi stavo trattenendo! sibilò, andando a stringere il pugno e scuotendo la testa. La massa di capelli rosati andò a coprirl per un istante la vista. Tu no entiende! aggiunse, subito dopo, osservandosi intorno ed il colpo che lei andò a lanciare.

    Sembrava lievemente spazientita, Estela. Era chiaro dovessero fare molta più pratica. Dobbiamo cercare di colaborar. Per esempio sfruttando i colpi l'una dell'altra per attaccare, o coprirci a vicenda le aperture nelle nostre difese. si grattò la nuca. Non era brava a fare la maestrina, ma di certo dovevano partire da qualcosa per poter arrivare a cavare sangue da una rapa.

    Io puede lanciarti per farti arrivare lontano, per esempio. O potrei coprirti con un mio Cero. Ma dobbiamo capire come far. non era di certo qualcosa di molto semplice. Mpfh... tu non hai nessuna idea? lei ne era un po' a corto.
    Magari puoi coprirme di Acero, o qualcosa del genere. come un'armatura!


    Scheda ~ Conto


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  3. .
    :)



    Tunnel A
    Zac Yuma




    Fu il primo, dunque, a trovare qualcosa in particolare. Dopo lunghi minuti di camminata, infatti, il duo si ritrovò ad ossevare una scena particolare. Di fronte a loro la roccia incominciò a divenire più rada, a "fondersi" con pareti metalliche che alla fine sgorgarono di fronte a loro in un corridoio lungo e privo di luce. Di certo era un prodotto di ingegneria recente e che sembrava proprio essere stato costruito in maniera tale da potersi estendere per parecchio sotto terra. E fu proprio all'ingresso che poterono notare la presenza di ulteriori due cadaveri. Erano Shinigami anch'essi e riversavano in una pozza di sangue vicino ai cadaveri di altri due hollow. Questi ultimi erano molto più piccoli di quelli sconfitti e non era difficile immaginare come coloro che avevano attaccato gli shinigami potessero essere stati supportati in una battaglia il cui esito, beh, era sotto i loro occhi.

    Andando avanti di qualche metro avrebbero potuto notare come il corridoio si sarebbe ben presto dipanato in due ulteriori vie. Una era rappresentata da una scala che procedeva verso il basso, mentre l'altra era il semplice proseguo del corridoio. Lungo le pareti erano visibili ogni tanto delle stanze, porte che davano in antri scuri che sarebbe stato possibile esplorare, così come ignorare. Era una loro discrezione.




    Tunnel B
    Zeref Drangeel




    Più indietro Zeref era ancora alle prese con le due creature. Non era facile, per loro, dover combattere in una simile situazione, ma di certo erano stati avvertiti. Non sarebbe stato facile uscirne integri.

    Eppure i due riuscirono ancora una volta a parare i colpi in arrivo, andando a far sì che le armi naturali delle creature cozzassero contro le loro lame.

    Stava però divenendo difficile continuare a combattere in quel modo ed entrambi potevano percepire distintamente le forze divenire sempre meno. Stesso discorso per quegli strani hollow.

    Comunque la battaglia doveva continuare ed i due Shinigami cercarono rapidamente di trovare una nuova posizione di vantaggio.
    Partendo da Zeref stesso, la situazione fu da subito speculare alla precedente. Il colpo saettò per cercare di ridurre l'hollow in brandelli, ma quest'ultimo provò disperatamente a sollevare un ulteriore scudo davanti a se. Una grossa parete di roccia che tentò di deviare quella lama così che non potesse arrivare a toccarlo.

    Se ciò gli fosse stato possibile, avrebbe risposto provando ad assaltare nuovamente lo Shinigami. Una rapida artigliata sarebbe arrivata al suo petto, in un colpo secco che avrebbe voluto aprire uno squarcio nelle sue vesti.

    Per Hikari la situazione fu simile. Visto il colpo lanciato, l'hollow tentò semplicemente di arretrare e scartare di lato, quel tanto che sarebbe bastato per potersi allontanare dal raggio della sua spada. Ne avrebbe infine approfittato del suo essersi sbilanciata in avanti per tentare di colpirla all'altezza delle scapole con un'artigliata rapida e dolorosa, con il chiaro scopo di conficcarle dure unghie nella schiena.

    Nota: Accecamento parziale da -3 punti bonus. Quindi lei ne ha -1 (non ha le stat dell'avatar). Dunque prende -1 Livello totale.

    Huge Hollow Mutato B1 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita4
    60Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B2 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita26
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza


    Ricompense Avversari:
    Zac

    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP






    Geo-Scudo(b1) vs Zeref +23 [dxt*2 (18) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 25
    • 1d18 + 23
      25 (2 + 23)
    • Inviato il
      14/3/2022, 19:02
      Muerte_Rossa
    Artigliata(b1) vs Zeref: +22 [dxt*2 (18) + Potenziale C (1) + distanza corta (2) + Tirapugni (2) - reiatsu (1)]: 23
    • 1d12 + 22
      23 (1 + 22)
    • Inviato il
      14/3/2022, 19:02
      Muerte_Rossa
    Schivata (B2) vs Hikari +18 [dxt*2 (18)]: 20
    • 1d12 + 18
      20 (2 + 18)
    • Inviato il
      14/3/2022, 19:02
      Muerte_Rossa
    Artigliata(b2) vs Hikari: +22 [dxt*2 (18) + distanza Corta (2) + Potenziale C (1) + Tirapugni (2) - Reiatsu (1)]: 23
    • 1d12 + 22
      23 (1 + 22)
    • Inviato il
      14/3/2022, 19:02
      Muerte_Rossa
  4. .
    Beh, se le info arrivano tre post dopo il momento in cui le ho chieste, sì xD
  5. .
    Un fumo e Due Arrosti



    Hueco Mundo
    -Il nulla-
    Anno 15 D.Y.- Primavera




    L'altra si avvicinò, dunque. E l'uomo non fece altro che sollevarsi dal suo alto scranno. Fece un passo, poi un altro ancora, abbassandosi fino a toccare il livello del suolo. Teneva fra le mani la pietra, che galleggiava placidamente sopra il suo palmo.
    Fissò Iris per un lungo istante, prima di avvicinare l'altra mano al costrutto, sfiorandone la superfice con il polpastrello.

    Un piccolo frammento volò al di fuori dell'Hōgyoku, andando a muoversi lentamente verso l'Adjuchas. Questo, Iris, è il frutto di una ricerca che ha avuto molti ostacoli di fronte a se. Non sono tanti coloro che hanno anche solo potuto ammirare la sua potenza nella sua forma primordiale. serio, andò a fare sparire la reliquia con un gesto rapido, come se essa non fosse mai esistita.

    Rimase solo quel piccolissimo frammento, che galleggiava nell'aria come una piume. Tramite il suo potere anche gli Hollow meno dotati possono aspirare ad evolvere ancora. A divenire qualcosa che non sarebbero mai in grado di diventare. insomma, un oggetto di incredibile potenza.

    Quella pietrina venne presa nella mano dell'uomo, mentre ancora andava avvicinandosi alla povera Hollow. Accetta il suo potere ed otterrai ciò che brami. Ma tutto ha un prezzo, Iris... un avvertimento ben più che sottile o velato. Da questo momento in poi sarai mia. Ed io non accetterò disubbidienza... o tradimenti. e se l'altra non avesse fatto niente, semplicemente le avrebbe premuto contro il petto quella pietra.

    Il processo che ne sarebbe seguito sarebbe stato estremamente doloroso.

    Nota: descrivi come preferisci la trasformazione! :)


  6. .
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    Narrato - Parlato - Pensato



    Non andava bene per niente. Il colpo fu in grado di andare a segno, chiaramente, ma... non era quello il suo obiettivo principale.
    La lama tranciò a metà il povero Burattino di metallo, che venne in un istante tagliato come una mela, senza possibilità di appello.

    CITAZIONE
    Calcolo Danni:
    Potenza Estela: Frz*2 (34) + Potenziale B (7) = 41
    Resistenza Costrutto: Cst*2 (26)
    Danno: 41-26= 15
    Effetto: 3 stack sbilanciamento (diff. forza + Istinti di Caccia + Via del Distruttore)

    Scosse la spada, poi si voltò verso l'altra. Esto no Bueno, Siesta. si ripeté, andando a scuotere il capo e muovendo un passo verso di lei. Dobbiamo imparare a colaborar. Non sprecare energie. non con costrutti così fragili, se alla fine non portavano ad altro che uno spreco di forze per l'altra Arrancar.

    Escúchame: vedi quel masso? indicò lo stesso su cui prima si era stravaccata. Colpiscilo. Ho un'idea. e fece un passo indietro, per lasciarle la via libera.


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    Narrato - Parlato - Pensato



    No quise decir eso! borbottò all'improvviso, nel vedersi completamente avvolgere da quella nuvoletta di ferro luccicante.
    Accettò comunque il consiglio, trattenendo il fiato mentre lo sguardo già si muoveva verso quello strano costrutto di metallo.

    All'improvviso il desiderio di vedere quanto fosse resistente l'assalì. E visto che aveva il permesso, perché non provarci?
    Senza aggiungere altro, andò a lanciarsi verso di esso, le mani strette intorno alla Zanpakuto, che per un istante brillò di luce propria. Lo scattò l'avrebbe portata a portata di quell'essere di metallo, mentre le braccia avrebbero sollevato l'arma in un taglio orizzontale e preciso, con cui cercare di squarciare in toto il petto della creatura. Non avrebbe ricorso al suo Rilascio, conscia che sarebbe di certo stato poco utile, ai fini del loro allenamento.

    Si limitò dunque a darsi una semplice spinta con il Sonido, così da poter approfittare di tutta quella polvere di metallo per poter avere un'ulteriore copertura, mentre si spostava.

    Riuscita o meno, avrebbe aggiunto. Dovresti provare con attacchi più concentrati. Eso no es bueno
    dopotutto la sua idea era nascondersi dietro un'offensiva. E sfruttarla per avvicinarsi senza che questa le pregiudicasse il respiro. Od una corretta visuale sull'obiettivo.


    Scheda ~ Conto


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    SonidoPunti Energia: -1 PE
    Fendente vs Costrutto: +43 [dxt*2 (38) + distanca Corta (2) + Potenziale B (2) + Zanpakuto (2) -1 (Sincronia)]: 52
    • 1d12 + 43
      52 (9 + 43)
    • Inviato il
      7/3/2022, 23:44
      Muerte_Rossa
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    La osservò mentre richiamava a se il proprio potere. Parve incuriosita nel vederla ammantarsi di quell'armatura, ma non così tanto da esserne sbalordita. Anzi, quando il processo di trasformazione fu compiuto, Estela le si avvicinò, cercando di allungare una mano per bussare rapidamente sulla calotta del suo Elmo.

    Un gesto rapido, ma comunque divertito. Segura che puede rimanere in questa forma abbastanza a lungo? chiese, verso di lei, prima di andare ad osservare il modo in cui stava malleando quella sostanza. Ed osservò con curiosità la creatura che venne generata. Oh... Entiendo. boffonchiò, incominciando a girare intorno a quella creatura.

    Alla fine annuì Muy bien. esclamò, andando a sfoderare la propria spada, ma non entrando nella su forma potenziata. Se lo avesse fatto avrebbe rischiato di rendere più difficile all'altra muoversi. Necesitamos entender cómo attacare senza metterci i palos fra le ruote. per un istante si concentrò, poi incominciò a fare qualche passo indietro. Se usassi il tuo ferro per attaccare, pensi che io possa nascondermi dietro de eso? Così da poter attaccare indisturbata. propose, cercando di capire come l'altra vedesse quella possibilità.


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    Ay Ay, Nina. annuì, con una pesante scossa del capo, prima di mostrarle un ampissimo sorriso bianco, forse solo un poco sghembo. Per la verdad, non soy sicura che esto potere sia utile. Le mie abilità soy come... perdute? Sigillate nella mia espada. senza pensarci troppo, diede un altro colpetto sopra il manico dell'arma, come se la cosa non fosse chissà quanto importante.

    Vedendola però estrarre la propria, andò a sbuffare. Mh... amo tu determinación, Nina, ma ho come l'impressione che matandoci a vicenda non riusciremo a capire come... colaborar. sghignazzò. ¿Tú entiendes?

    Si andò dunque a grattare la guancia, con fare confuso.
    Solo per poi andare a guardarsi intorno, come se cercasse con lo sguardo qualcosa che potesse fare al caso loro. Il problema è che non so come fare. AJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJA. rise a pieni polmoni, scrollando le spalle.


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    Edited by Muerte_Rossa - 7/3/2022, 17:21
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    Fra una sfumacchiata e l'altra, l'occhio dell'Arrancar si stava posando nei dintorni. Il mondo le sembrava quasi diverso, ora che poteva vedere distintamente quel Deserto con gli occhi di una creatura all'apice della sua Evoluzione.
    Od almeno era quello che lei pensava.

    Proprio mentre si crogiolava in quei pensieri, una voce arrivò a distrarla. Si voltò ed osservò Siesta intenta ad arrivarle sempre più vicina. Ohi, Siesta. la riconobbe, vista la maschera che portava sulla testa. ¿Cómo estás? aggiunse, la voce piena ed allegra di chi chiaramente non riusciva a trattenere l'allegria di quel nuovo traguardo. Vedo que è successo tù tabien, mh? non sapeva bene il perché, ma da quando aveva assunto quella forma le veniva molto più naturale parlare in quel modo.

    Scivolò via dalla pietra, così da atterrare poco distante dalla Arrancar, permanendo ben in piedi sulle lunghe gambe. Ora che la loro altezza era così diversa, Estela era costretta ad abbassare di molto la testa. Buttò via un'ultima zaffata di fumo, prima di nascondere la lunga pipa nella veste. Perdon se ti ho chiamata aquì, ma non sapevo a pedir per mettere alla prova mi forza il sorriso si fece più ampio.

    Ma è anche por qué credo sia venuto il momento che impariamo a colaborar come si deve. Se siamo riuscite a matar due Arrancar nella nostra forma più debole... ora potremmo fare molto di più. non le era sfuggito quanto efficiente fosse stata la loro collaborazione.

    Prima, però, aveva una domanda. Abbassò la mano alla cintura, lì dove un lunghissimo fodero conservava la sua Odachi. Hai capito como funciona, verdad? le chiese, battendo una mano sulla tsuba.


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    Era passata qualche settimana da quando avevano divorato quegli Arrancar. E gli effetti erano di certo... sorprendenti. All'inizio non sembrava essere successo nulla, ma con un po' di pazienza Estela incominciò a notare dei cambiamenti. La presenza di capelli sotto la maschera, piccole crepe lungo la stessa.

    Si era preoccupata, in una certa misura, ma ben presto incominciò a notare come si sentisse meglio... più forte. I suoi poteri incominciarono a divenire più difficili da utilizzare, ma allo stesso tempo avevano iniziato a scatenare una forza tale da non essere nemmeno paragonabili a quelli di qualche tempo addietro.

    Si era alleggerita, aveva perso peso, ma allo stesso tempo i suoi muscoli avevano ottenuto un'elasticità nuova e miracolosa.
    Alla fine, quando la maschera cadde del tutto, poté rivedere il proprio viso. E con esso tutto ciò che l'aveva condotta in quella nuova forma.
    Era ancora grossa, a dire il vero: una bestiona di due metri e mezzo dalle forme importanti. Aveva dovuto persino farsi fare degli "abiti", per evitare di andarsene in giro nuda.

    Non che fosse pudica; semplicemente era difficile muoversi con tutte quelle cose nuove che sballonzolavano in giro.

    Solo quando il processo si arrestò del tutto decise di contattare di Siesta, di venire a sapere se anche per lei il processo era iniziato e finito.
    Ora la stava aspettando, poco distante da Las Noches. Si era sdraiata su una roccia e stava sfumacchiando una pipa lunga e sottile. Aveva trovato quella roba nel mondo umano. Le piaceva riempirsene i polmoni.

    Era in attesa, i lunghi capelli rosati che si muovano alle gelida brezza. Voleva vedere se anche l'altra aveva ottenuto qualcosa, da quella battaglia.


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    Edited by Muerte_Rossa - 6/3/2022, 18:11
  12. .
    :)



    Tunnel A
    Zac Yuma




    L'hollow cadde a terra, in ginocchio ed infine morì. Prenderne dei campioni fu semplice per i due, sopratutto perché le creature non potevano reagire.
    Ma ciò che trovarono era diverso da semplice materiale "organico". Vi erano tracce di Hollow, chiaramente, ma quella sostanza era diversa. Era vischiosa e difficile da raccogliere. Sembrava quasi colla.

    Di certo era facile capire che toccarla a mani nude poteva essere una pessima idea.

    Per il resto non ebbero problemi a prendere dei campioni e poi rimettersi in cammino.
    Per i primi metri, però, non vi era altro che quel lungo tunnel, uguale ed immutato.
    L'unica cosa che potevano effettivamente percepire era quello strano odore che incominciava ad impestare l'aria, metallico. Sangue? Forse, ma era talmente leggero da essere impossibile da dire.

    Nota: Esattamente.
    Se scrivi: "Zac attacca l'hollow, ma se l'hollow non muore, attacca Ryo" è sbagliato. Devi decidere nel turno cosa succede, non potendo mettere questi "bivi" :O
    Puoi scrivere: "aprirà tutte le porte fino a che non succederà qualcosa" per esempio, ma non: "aprirà tutte le porte e se trova il nemico userà il bankai".


    Tunnel B
    Zeref Drangeel




    La battaglia per Zeref ancora infuriava. I colpi degli Hollow erano possibili da evitare, i loro corpi feribili, ma la situazione ancora disperata.
    Ma comunque, l'hollow che aveva visto il colpo dell'altro parare non poté che stringere i denti, sentendo il sangue scorrere. Ma non stava disperando! Anzi, cercò nuovamente di utilizzare la medesima tattica di poco addietro. Provò a sollevare un enorme muro di terra per parare il colpo proveniente da Zeref, per poi semplicemente saltare di lato per evitare il colpo di Hikari e provare ad aggirare la coppia.

    Usarono la medesima tattica di prima, con cui semplicemente quest'ultimo hollow tentò di affettare con gli artigli la schiena di Zeref, mentre il secondo scattò in avanti, tentando a sua volta un violento colpo di coda, verso la più piccola Shinigami.

    Erano colpi provenienti da due lati diametralmente opposti ed era chiaro volessero impedire a Zeref la possibilità di pararli entrambi con un semplic colpo di spada.
    Huge Hollow Mutato B1 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita14
    90Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B2 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita26
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza


    Ricompense Avversari:
    Zac

    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP






    Geo-Scudo(B1) vs Zeref: +23 [dxt*2 (18) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 35
    • 1d18 + 23
      35 (12 + 23)
    • Inviato il
      6/3/2022, 17:06
      Muerte_Rossa
    Schivata(B1) vs Hikari: +18 [dxt*2 (18)]: 24
    • 1d12 + 18
      24 (6 + 18)
    • Inviato il
      6/3/2022, 17:06
      Muerte_Rossa
    Artigliata (B1) vs Zeref: +23 [dxt*2 (18) + distanza Corta (2) + Potenziale c (1) + tirapugni (2) + Spalle (1) - Reiatsu (1)]: 25
    • 1d12 + 23
      25 (2 + 23)
    • Inviato il
      6/3/2022, 17:06
      Muerte_Rossa
    Colpo di Coda (B2) vs Hikari: +19 [dxt*2 (18) + distanza Corta (2) + Potenziale C++ (1) - Martello (1) - Reiatsu (1)]: 22
    • 1d12 + 19
      22 (3 + 19)
    • Inviato il
      6/3/2022, 17:06
      Muerte_Rossa
  13. .
    Un fumo e Due Arrosti



    Hueco Mundo
    -Il nulla-
    Anno 15 D.Y.- Primavera




    Aizen ascoltò diligentemente quelle parole, ma non disse molto.
    Si limitò a lasciare i suoi penetranti occhi sull'Adjuchas, probabilmente sondando ciò che stava dicendogli.
    Ogni singola parola era chiaramente pesata dalla sua mente.

    E quando finalmente decise di riprendere la parola, l'Hollow aveva già finito di parlare da qualche secondo.
    Se vuoi veramente rimanere infiltrata a Las Noches, hai il mio benestare. mormorò, senza troppo darsi tono a quell'affermazione. Ma dovrai stare attenta. La situazione è tesa. E venire sconfitta significherebbe quasi sicuramente la tua morte. ammise, andando a sistemarsi meglio sullo scranno.

    Non dovette pensarci molto, prima di sollevare una mano nel vuoto, mostrando il palmo al soffitto e lasciando che all'istante qualcosa si creasse, su di esso. Uno strano cristallo, grande come una mela ed al cui interno una piccola luce pulsava.

    Le acque si sono smosse. E presto potrebbero incominciare a non vedere più di buon occhio i visi nuovi. spiegò, andando ad adocchiare l'oggetto ed andando a sollevarsi in piedi. Avvicinati. non era un ordine a cui poteva sottrarsi.


  14. .
    Un fumo e Due Arrosti



    Hueco Mundo
    -Il nulla-
    Anno 15 D.Y.- Primavera




    L'uomo non sembrò avere fretta mentre lei si sistemava e cercava di capire cosa stesse succedendo.
    La osservò passo dopo passo, come se fosse semplicemente in attesa che dicesse qualcosa.
    E questo accadde, seppure dalle labbra di Iris fuoriuscissero soltanto parole confuse.

    Lo Shinigami non sembrò in alcun modo turbato da lei, né si dimostrò impaziente di poter riprendere la parola.
    La fece anzi aspettare parecchio prima di concederle verbo.

    Non dovrai preoccuparti della vendetta, mia cara Iris. mormorò, con la solita voce calda e suadente. Nel recuperarti i nostri cari amici hanno avuto modo di prendersi cura dei due Arrancar contro cui stavi combattendo. aggiunse, lanciando un'occhiata placida alla squadra Hydra, che deferente chinò il capo, prima di fare un passo indietro. Di certo avrai modo di far loro i tuoi ringraziamenti. concluse quella parte del discorso, andando a sollevare infine il busto, per meglio accomodarsi sul suo alto scranno.

    Se ti stai chiedendo il perché fossero lì e perché abbiano deciso di salvarti, beh... diciamo pure che mi sono premurato personalmente di farti tenere d'occhio. Volevo vedere se la tua esuberanza e sicurezza in te stessa avessero mostrato delle fondamenta più "radicate". sorrise, un po' beffardo.

    Puntò su di lei i suoi occhi gelidi, ma allo stesso tempo bollenti. Ed a quanto pare il Destino non è stato benevolo con te ed il tuo compagno di disavventure. fece notare, senza però dimostrarsi particolarmente infastidito dalla sua sconfitta.

    Di solito non amo fare da balia ai Fallimenti, Iris. disse ad un tratto, all'improvviso serio e con l'espressione un po' più dura. Ma se sei qui è perché in te vedo più che un fallimento. strinse le labbra, accavallando lentamente le gambe per trovare una posizione ancora più comoda. Dunque vorrei proporti un piccolo... accordo. sorrise ancora, insondabile.

    Prima, però, desidero che tu mi dica perché dovrei continuare a darti fiducia. dal suono della sua voce era chiaro che si trattasse di un test.


  15. .
    :)



    Tunnel A
    Zac Yuma




    La battaglia per il povero Hollow rimanente si stava rivelando piuttosto difficile. Colpi su colpi arrivarono al suo capezzale, sminuzzandone la carne e rendendolo sempre più debole. Sputò sangue, forse anche qualche goccia di quella strana sostanza che gli copriva il viso.
    Barcollò, si sentì quasi svenire. Ma cercò di reggere, di rimanere in piedi.
    Ancora una volta provò ad evocare di fronte a se quella possente parete di pietra, proteggersi dietro di essa per poter assorbire entrambi i colpi in arrivo.

    Ci fosse riuscito avrebbe provato disperatamente a colpire il povero Ryo, tentando l'ennesima artigliata al suo corpo.

    Nota: non puoi descrivere una cosa che accade "Solo se accade una cosa prima". Per quello devi aspettare nel turno stesso per vedere i risultati dell'esito.
    In soldoni: in questo turno ho contato ENTRAMBI gli attacchi da te descritti.


    Tunnel B
    Zeref Drangeel




    Zeref provò il tutto per tutto, per difendere la propria sottoposta. Frappose la propria spada fra se e l'avversario, facendo sì che le due possenti code andassero ad impattare contro la più sottile lama.

    CITAZIONE
    Confronto potenza:
    Potenza Zeref: Int*2 (26) + Potenziale C+ (5) = 31 +2 (bonus arma da mischia)
    Potenza Hollow B1&B2: Frz*2(22) + Potenziale C++ (5) = 27
    Confronto vs B1: 33-27= 6
    Effetto: Parata Riuscita, potenziale Zeref dimezzato
    Confronto vs B2: 30 - 27 = 3
    Effetto: Parata Riuscita

    Vedendo però arrivare i due colpi provenienti dagli Shinigami, la creatura optò per una doppia difesa.
    Prima di tutto provò a difendersi dal colpo di Zeref, ergendo di fronte a se un nuovo muro di pietra che potesse proteggerlo dall'attacco in arrivo.
    Ci fosse riuscito avrebbe approfittato di quegli istanti per svicolare sulla sinistra, schivando all'effettivo il secondo colpo portato da Hikari, nel chiaro tentativo di arrivare alle loro spalle ed approfittarne per provare ancora una volta a vibrare un violentissimo colpo di coda verso la povera ragazza già da prima stordita.

    L'altro Hollow, libero di agire, scattò invece in avanti verso Zeref per provare ad infilarsi subito dopo la Barriera di Roccia e provare a ferire il ragazzo con una rapida artigliata.

    Nota: No, hai descritto che Zeref parava la spada ed Hikari il colpo di coda. I dadi pure testimoniano xD Quindi Hikari si prende quei danni lì. Comunque se l'hai preso, devi segnarmi i danni che si prende.

    CITAZIONE
    Hikari tentò di parare quel colpo di coda possente con la sua lama, per poi sferrare un rapido fendente al volto del nemico che la stava attaccando.
    Nel frattempo Zeref non avrebbe mai permesso al secondo Hollow di intromettersi ed essendo che la sua sottoposta stava vicino a lui, attese un attimo e quanto il nemico era a portata avrebbe tentato di parare l'artigliata diretta ad Hikari.

    Huge Hollow Mutato A1 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (+1)996
    +1+1000
    Punti Vita-1
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato A2 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (+1)996
    +1+1000
    Punti Vita6
    90Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B1 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita35
    90Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B2 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita26
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza


    Ricompense Avversari:
    Zac

    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP









    Geo-Scudo (A2) vs Ryo e Zac: +27 [dxt*2(22) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 38
    • 1d18 + 27
      38 (11 + 27)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Artigliata vs Ryo: +25 [dxt*2(22) + Distanza Corta (2) + Potenziale C (1) + Tirapugni (2) - Reiatsu (1)]: 30
    • 1d12 + 25
      30 (5 + 25)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Geo-Scudo(B1) vs Zeref: +23 [dxt*2(18) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 34
    • 1d18 + 23
      34 (11 + 23)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Schivata vs Hikari: +18 [dxt*2(18)]: 28
    • 1d12 + 18
      28 (10 + 18)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Artigliata (B2) vs Zeref: +22 [dxt*2(18) + Potenziale C (1) + Distanza Corta (2) + Tirapugni (2) - Reiatsu (1)]: 25
    • 1d12 + 22
      25 (3 + 22)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Colpo di Coda (B1) vs Hikari: +20 [dxt*2 (18) + Potenziale C++ (1) + Distanza Corta (2) + Spalle (1) - Martello (1) - Reiatsu (1) ]: 24
    • 1d12 + 20
      24 (4 + 20)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
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