Missione Lv10: La Dea Bendata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ailime
     
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Ancora sollevato da terra il lupo continuava ad avanzare, mai una scala sarebbe stata così faticosa eppure eccolo là, Miraga era ora vicino al Terzo piano gli mancavano giusto pochi scalini, in tanto la sua discussione con lo scienziato continuava. Mi scusi...
    Rispose quasi subito, dopo tutto quel suo urlo avrebbe dato fastidio a moltissimi, umano o animale fosse.
    Interessante un labirinto...eppure da qua fuori non sembrava affatto, ma guardando meglio le dimensioni ci potrebbe essere. Comunque penso che il tempio sia di almeno sette piani!

    Una secchiata di acqua calda per il povero Arrancar, il quale non solo doveva resistere a quel tremendo calore, che per altro non faceva altro che aumentare, in confronto al primo piano, beh...non vi erano parole o termini per descrivere il cambiamento, per l'uomo sarebbe stato come camminare nelle fiamme ardenti anche se effettivamente i suoi piedi non toccavano il suolo.
    Avete sentito due volte la mia voce...interessante.
    Era come vedere un bambino con un nuovo giocattolo tra le mani.
    La spiegazione più semplice è che l pareti del tempio non sono poi così solide, in oltre un fuoco se pure magico deve aver bisogno di ossigeno per continuare a bruciare, possibile allora che tra le pareti vi siano delle fessure?!
    Erano tutte congetture quelle dell'uomo, infatti poteva essere anche tutto il contrario, ma da uomo di scienza, lo portò a dare quelle risposte.
    A proposito di questo... Disse subito dopo averlo ascoltato.
    Avete per caso fatto qualcosa? Le fiamme stanno aumentando, noi tutti ci siamo dovuti allontanare, le fiamme sono divenute rosse.

    Intanto mentre lo scienziato rispondeva a tutte le sue domande, Miraga affidandosi alla sua percezione ed al tatto, anche se ormai le dita non sentivano più nulla per quanto fossero briciate, infatti il lupo avrebbe dovuto usare altre parti del corpo, comunque tale sacrificio sarebbe stato utile visto che ora l'Arrancar era già avanti alle scale del quarto piano, e tutt'ora la percezione gli diceva di salire.


    Nota: 3° Piano del tempio +2 Stack Ustione
    +5 Stack Ustione per aver toccato le pareti.
    Piani del tempio: ??? (Ipotetici 7)
    Tempo per superare un piano: ??? --- Tuoi Turni: 1
    Soluzione per superare un paino: 1 Turno (Non Trovato)
    Soluzione alternativa per superare un paino: 1 Turno

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP
     
    Top
    .
39 replies since 8/9/2022, 16:37   447 views
  Share  
.
Top