Missione Lv10: La Dea Bendata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ailime
     
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Salite le scale e raggiunto il nuovo piano di quel nefasto labirinto, la prima impressione fu il sentire quel calore aumentare, ma ahimè l'anello non era a quel piano, la forte energia scaturita da esso si trovava ancora più sopra.
    Fortunatamente il lupo aveva trovato una soluzione, certo era dannosa, ma per lo meno lo stava aiutando a superare i piani senza ulteriori difficoltà. Trovata quindi una soluzione a quel labirinto, la mente dell'Espada tornò un po più libera, ciò lo portò a comunicare con l'estero, chiamando fra i due lo scienziato, quest'ultimo sentendosi chiamare all'improvviso esplose in un urlo di spavento tanto forte che da prima avrebbe dato fastidio allo stesso Miraga e sempre lui avrebbe poi sentito tale urlo provenire al di fuori del tempio.

    Mi scusi...mi scusi...siamo ancora vivi.
    Disse rispondendogli, ma poi ecco che la curiosità e la voglia di scoprire nell'uomo si fecero avanti...
    Cosa avete trovato? Com'è fatto l'interno? State bene? Qui fuori le fiamme stanno aumentando!
    Una raffica di domande, ma cosa mai ci si poteva aspettare da uno scienziato?
    Intanto Miraga usando lo stesso metodo di prima avrebbe trovato nuovamente le scale del prossimo piano, ma questa volta le pareti erano molto più ardenti.


    Nota: 2° Piano del tempio +1 Stack Ustione
    +4 Stack Ustione per aver toccato le pareti.
    Piani del tempio: ???
    Tempo per superare un piano: ??? --- Tuoi Turni: 1
    Soluzione per superare un paino: 1 Turno (Non Trovato)
    Soluzione alternativa per superare un paino: 1 Turno
    Ho controllato un po i calcoli, dopo il mio turno hai 20 Stack Ustione ed hai usato 16 Pe, stai quindi a 1.484.

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP
     
    Top
    .
39 replies since 8/9/2022, 16:37   447 views
  Share  
.
Top