Missione Lv10: La Dea Bendata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ailime
     
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Si poteva dire molto di Miraga, che fosse un bastardo, uno stronzo era un dato di fatto, certo l'Arrancar aveva anche dei difetti...ma fortunatamente era abbastanza intelligente da capire dove egli si trovasse e intuire che se avesse seguito il labirinto il caldo intenso lo avrebbe arso vivo prima o poi, ma quando il suo Bala si schiantò sul soffitto, quest'ultimo subì appena dei graffietti.

    In effetti Miraga non lo poteva sapere, pochi ne erano a conoscenza, ma quei templi erano dannatamente antichi, tanto antichi che una semplice costruzione si sarebbe usurata col tempo, invece questa usura non aveva effetto, ciò era determinante anche per la resistenza stessa del luogo ad attacchi esterni...il perché i templi fossero così era ancora una incognita.

    Tornando all'Espada, a quanto pare gli rimaneva una sola cosa da fare...ossia quella di proseguire nel labirinto, certo che poteva sempre tornare indietro ed abbandonare il luogo lasciandolo al suo destino.
    Invece se Miraga avesse voluto continuare, avrebbe dovuto muoversi, il tempo passava e il forte calore avrebbe continuato nel tempo a danneggiarlo fisicamente.


    Nota: Sei nel Tempio +1 Stack Ustione
    Poi sempre se tu vorrai continuare il tempio....
    Piani del tempio: ???
    Tempo per superare un piano: ???
    Soluzione per superare un paino: 1 Turno
    In sostanza dopo un tot di post passerai al paino superiore(questo numero è fisso e lo scelto a inizio role). Vi è un metodo che ti permetterà di superare ogni piano in 1 turno.
    Puoi in oltre tentare a tirare 1d20(dea bendata) in ogni turno nel caso in cui faresti 20 sali subito al paino successivo nel caso non trovi il metodo.

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP
     
    Top
    .
39 replies since 8/9/2022, 16:37   447 views
  Share  
.
Top