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| | | | | Fazione: | Esercito di Aizen |
| Organizzazione: | ?o Squadrone |
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Una donna vestita di celeste, molto elegante e sottile. I suoi capelli sono bianchi, fluenti e boccolosi tanto da sembrare una nuvola. L'apparenza, come spesso accade, inganna, facendola sembrare più una facile preda che non una predatrice.
Subdola come una nuvola, capace di farsi ammirare anche quando oscura il tanto anelato sole. Tanto sembra soffice e tenera da fuori, tanto forti sono le turbolenze al suo interno e forti le conseguenze qualora, da candida e boccolosa, dovesse diventare scura e tempestosa.
Forza | Destrezza | Intelligenza | Costituzione | Reiatsu | 1 | 16 (+5) | 16 (+2) | 17 (+1) | 11 | 0 | 1.638.350 | 1.638.350 | 3.276.750 | 6.553.450 |
• | Istinti di Caccia | | Intelligenza: +2 |
| • | Comb. Specializzato | Destrezza: +2 | |
| • | Sensi Alternativi alla Vista | Destrezza: +1 | Costituzione: +1 |
| • | Sigillo Parziale del Potere | Destrezza: +2 | |
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Estigma
Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole. • | Questa abilità sostituisce l'abilità Maschera Hollow. | • | Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma. | • | L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenza C. | • | I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato. |
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Vuoto ArrancarTutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no. • | Questa abilità sostituisce l'abilità Vuoto Hollow. | • | Il Buco Hollow si trova in prossimità della parte inferiore del polmone destro:- | I Colpo Mirati al Corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto. |
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Forma UmanaAttraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección. • | Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti abilità sono sigillate:- | [Abilità] | Potere Personale | - | [Abilità] | Osso-Ferro |
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Potere Personale: Illusione d'annegamentoL'Hollow è capace di creare illusioni nella mente della sua vittima facendole credere di essere sommerso dall'acqua o in una zona con una percentuale di umidità tale da stare annegando, facendo così in modo che la sua mente abbia effetti negativi sul suo stesso corpo. • | Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulle Illusioni che applicano Veleno. | • | Il Veleno è: Gassoso, Debole e Veloce | • | Le Tecniche basate sul Potere applicano x1 Stack di Veleno. | • | Lo Stato Dominante di questa Abilità è: Volatile. | • | Le Stack agiscono:- | 1 stack: ansia | Destrezza riceve -1 Punti Bonus | | - | 3 stack: paura | Destrezza riceve -1 Punti Bonus | 2 danni puri | - | 6 stack: fobia | Destrezza riceve -2 Punti Bonus | 2 danni puri | - | 10 stack: panico | Destrezza riceve -2 Punti Bonus | 3 danni puri | - | 15 stack: terrore | Destrezza riceve -4 Punti Bonus | 3 danni puri | - | 21 stack: orrore | Destrezza riceve -4 Punti Bonus | 4 danni puri |
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PredazioneL’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria. Inoltre, pare che tramite l'assorbimento del potere spirituale altrui, l'Hollow sia in grado di recuperare, almeno in parte, le proprie forze. • | L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata. | • | L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata.- | I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione. |
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Demone VolanteL'Hollow in questione ha assunto, nella sua trasformazione, le caratteristiche di un volatile. Egli dispone infatti di ali ed è perfettamente in grado di volare, senza bisogno dell'apposita Tecnica. Questo tuttavia ha un costo: la creatura non si trova a proprio agio nel combattere vicino al terreno o negli spazi angusti. • | Capacità di volare senza utilizzare la Tecnica apposita. | • | Quando entro 10 metri dal terreno o in spazi angusti:- | La Statistica Destrezza riceve -3 Punti Bonus.lascio Superio |
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Osso-FerroGli Hollow sviluppano naturalmente tutte le caratteristiche fisiche di cui hanno bisogno per la caccia ed il combattimento. Un esempio lampante di questa caratteristica è l'Osso-Ferro, la stessa sostanza che forma la loro Maschera, e che, durante il processo evolutivo, si plasma attorno ai loro corpi. La forma, la funzione e le caratteristiche che assunte dall'Osso-Ferro variano a seconda dell'Hollow, da un set di artigli affilati come rasoi a vere e proprie lame, che nulla hanno da invidiare alle migliori armi forgiate dagli armaioli più esperti. Arco:
• | L'Arma è a tutti gli effetti un Arco | • | Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato. | • | L'Hollow possiede in totale 1 Arco. |
| Pistola a 6 Colpi:
• | L'Arma è a tutti gli effetti una Pistola a 6 Colpi. | • | Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato. | • | L'Hollow possiede in totale 1 Pistola a 6 Colpi. |
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Tocco AcidoL’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza. • | Contro Quincy e Fullbringer:- | Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenza D+++. | - | La Statistica di Riferimento è Intelligenza. |
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Istinti di CacciaGli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati. • | La statistica Intelligenza riceve 2 Punto Bonus. | • | Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:- | Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno. |
| • | Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:- | Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto. |
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Rigenerazione ad Alta VelocitàUna caratteristica comune solo agli Hollow più forti, che gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali. Questa capacità sembra comunque affaticare i suddetti, ponendo quindi un limite alle effettive capacità di recupero. Inoltre, trattandosi di una capacità passiva, essa entra in funzione automaticamente appena il corpo dell'Hollow viene danneggiato, a prescindere dalla sua volontà. • | All'inizio di ogni turno, le ferite dell'Hollow si rigenerano:- | L'Hollow recupera 1 Punto Vita per ogni 5 livelli di Costituzione. | - | I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione. | - | Il Consumo è di 3 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato. |
| • | La Rigenerazione si attiva nel Turno successivo a quello in cui l'Hollow subisce danni, mentre i suoi effetti cominciano a mostrarsi in quello ancora successivo. |
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Combattimento SpecializzatoGli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri. • | La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus. | • | L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:Specializzazione Cero: - | L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali delle tecniche Cero. | - | Se colpito da una Tecnica Cero, l'Avversario riceve 1 Stack di Stordimento. |
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Osso-Ferro EvolutoLa naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difenside della creatura. • | L'Hollow può applicare una modifica a ciascuna delle Armi Naturali dell'Osso-Ferro:Arco: | Miglioramento Flettenti: Probabilità di Colpire: +1. | Pistola a 6 colpi: | Miglioramento Camera di Fuoco: Potenziale aumentato di 1 modificatore. |
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Potere EvolutoRaggiunto lo stadio di Adjuchas, l'Hollow raggiunge una tale Potenza Spirituale che spinge il Potere Personale ad evolversi, potenziandolo. Sebbene esso rimanga praticamente lo stesso, i suoi effetti secondari risultano più forti e potenti. Questo deriva dalla stessa Reiatsu della creatura, che si fa più intensa, più opprimente e, in determinati casi, persino più affilata. • | I Poteri Personali passano a livello Medio:[Pot. Personale]: | Le Tecniche basate sul Potere applicano x2 Stack di Veleno. | [Ril. Superiore]: | La Statistica Destrezza riceve un ulteriore 1 Punto Bonus. |
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GargantaL’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze. | CeroCero di Potenza: | Tipologia: | Offensiva, Caric., Area |
| Attributi: | Proiettile, Instabile |
| | | | Raggio: | Medio-Corto (Medio) |
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| Cero Controllato: | Tipologia: | Offensiva, Caric., Mirato |
| Attributi: | Proiettile, Instabile |
| | | | Raggio: | Medio (Medio-Lungo) |
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La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata. • | Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni. |
| Negaciòn | Tipologia: | Difensiva, Area |
| | | | | Raggio: | Medio (Medio-Lungo) |
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Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà. • | Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4. | • | Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo. |
| Sonìdo | | Attributi: | Movimento Veloce |
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Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari. • | Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.- | Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza. |
| • | Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] | 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1 | Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] | 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2 |
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| Hierro | | Attributi: | Armatura, Solida |
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Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive. • | Lo Hierro agisce come un'Armatura di Potenza C. | • | Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori. | • | Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria. |
| BalaBala di Potenza
| Tipologia: | Offensiva, Colpo Mirato |
| Attributi: | Proiettile, Instabile |
| | | | Raggio: | Medio-Corto (Medio) |
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| Bala Controllato
| Tipologia: | Offensiva, Colpo Mirato |
| Attributi: | Proiettile, Instabile |
| | | | Raggio: | Medio (Medio-Lungo) |
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Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza. • | L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3. | • | L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:- | 5 Colpi | Consumo: B | Potenziale: C++ | - | 20 Colpi | Consumo: A | Potenziale: B |
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| Pesquisa | | Attributi: | Potenziamento Sensoriale |
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Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamente degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso. • | Se usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +2. |
| GonzuiQuesta tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani, anche a grande distanza. Tuttavia, a differenza della Predazione, il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione. • | L'Arrancar può divorare un quantitativo a piacere di Plus all'interno dell'area della Tecnica. |
| Gran Rey CeroGran Rey Cero di Potenza:
| Tipologia: | Offensiva, Caric., Area |
| Attributi: | Proiettile, Instabile |
| | | | Raggio: | Medio (Medio-Lungo) |
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| Gran Rey Cero Controllato:
| Tipologia: | Offensiva, Caric., Mirato |
| Attributi: | Proiettile, Instabile |
| | | | Raggio: | Medio-Lungo (Lungo) |
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Una versione superiore del Cero, infinitamente più potente. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di utilizzarlo in quanto richiede un livello di potenza e di controllo impossibile per gli Hollow. Sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, l'Arrancar concentra in esso tutta la propria forza spirituale e infine la scaglia verso il nemico. Questa tecnica è considerata tra le più potenti e distruttive mai esistite, al punto che in passato sono state poste restrizioni al suo utilizzo. Come per il normale Cero, anche questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Arrancar da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente ampio e potente, ma dalla portata limitata. • | Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni. |
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ResurrecciónRequisiti: | Reiatsu: [7], [Equipaggiamento] Zanpakutō |
| Tipologia: | Rilascio Totale |
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Molto simile al Bankai degli Shinigami, l’Arrancar libera la propria forza spirituale sigillata nella spada e riacquisisce le caratteristiche offensive e difensive che aveva da Hollow, insieme ad un aspetto leggermente diverso, che riprende la forma che aveva da mostro. Si attiva tramite uno specifico comando seguito dal nome della propria spada. • | L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza. | • | La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus | • | La statistica Intelligenza riceve 1 Punti Bonus | • | Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore. | • | Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:- | L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione. | - | I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione. |
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| Segunda Etapa | Tipologia: | Rilascio Finale |
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Ulteriore trasformazione dell’Arrancar in cui la forza spirituale viene liberata del tutto: l’aspetto viene ulteriormente modificato e la Reiatsu raggiunge livelli elevatissimi. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di raggiungere quest'ultimo stadio di rilascio. • | L'Arrancar non può attivare questa Tecnica se Resurrecciòn non è attiva. | • | L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Avanzata per ogni 7 livelli di Intelligenza. | • | La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus | • | La statistica Intelligenza riceve 1 Punti Bonus | • | La statistica Costituzione riceve 1 Punti Bonus | • | Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 ulteriore modificatore. | • | Gli Effetti Secondari dei Poteri Personali passano al livello Avanzato:[Pot. Personale]: | Le Tecniche basate sul Potere applicano x3 Stack di Veleno. | [Ril. Superiore]: | La Statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus. |
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Sensi Alternativi alla Vista
Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali. • | La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus. | • | La statistica Costituzione riceve 1 Punto Bonus. | • | Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista. | • | Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza. | • | Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2 |
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Combattente Instancabile
Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite. • | Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli. |
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Veleno Spirituale
Che sia una particolare sostanza secreta dal corpo dell'utilizzatore, oppure ancora un particolare effetto dei propri poteri, questo Talento rende velenosi gli Attacchi Fisici dell'utilizzatore. Basta un semplice graffio per iniettare il Veleno, il cui effetto comincerà immediatamente, al pari delle tossine che è possibile acquistare nei vari Empori. Comunque, a differenza delle sostanze che è possibile acquistare o sintetizzare, questo Veleno è insito del corpo dell'Utilizzatore, prodotto continuamente e, pertanto, sempre disponibile. • | Le stesse Nubi e Illusioni sono pregne di un potente Veleno Spirituale:- | Il Veleno è Gassoso, Disgregante, ad azione Instantanea. |
| • | Il Grado del Veleno dipende dallo Stato di Rilascio del Possessore:Non Rilasciato: | Il Veleno è considerato di Grado Debole. | Rilascio Totale: | Il Veleno è considerato di Grado Medio. | Rilascio Finale: | Il Veleno è considerato di Grado Avanzato. |
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Sigillo Parziale del Potere
Requisiti: | Razza: [Arrancar] |
Chi possiede questo Talento è in grado, durante la trasformazione in Arrancar, di sigillare solo parzialmente il proprio Potere Personale nella propria Zanpakutō. Il risultato è la capacità di utilizzare il proprio Potere Hollow anche senza trovarsi nella propria forma rilasciata, sebbene in questo stato esso sia pesantemente limitato. • | In stadio di Resurrecciòn, l'Arrancar riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.- | La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus |
| • | Il Potere Personale dell'Arrancar è sigillato solo parzialmente:- | Il possessore è in grado di utilizzare le tecniche legate al proprio Potere Personale anche senza trovarsi nella propria forma rilasciata. | - | Tali tecniche sono limitate alla categoria di Consumo B. |
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Rilascio Superiore
Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale. • | Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla creazione e la manipolazione di vapore acqueo (Nuvole). | • | La Statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus. |
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Nella Nebbia
Requisiti: | Potere | Tipologia: | Offensiva, Area di controllo | Attributi: | Volatile | Statistica: | | Consumo: | Variabile | Potenziale: | | Raggio: | Variabile |
Altaria, con il favore delle tenebre, è in grado di replicare il proprio vapore espandendolo in maniera improvvisa attorno a se favorendo della mimetizzazione che esso da. • | Genera una Cortina Fumogena che si espande per diversi metri dall'utilizzatore- | Consumo: C | 3 stack | Probabilità di colpire +1 | Requisiti: Int: [3] | - | Consumo: B | 6 stack | Probabilità di colpire +2 | Requisiti: Int: [6] | - | Consumo: A | 10 stack | Probabilità di colpire +3 | Requisiti: Int: [10] | - | Consumo: S | 15 stack | Probabilità di colpire +4 | Requisiti: Int: [15] |
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ahogar
Requisiti: | Potere | Tipologia: | Offensiva, Attacco Multiplo | Attributi: | Volatile, Proiettile, attacco illusorio | Statistica: | Intelligenza | Consumo: | Variabile | Potenziale: | Variabile | Raggio: | medio (medio-lungo) |
Sfruttando il proprio potere personale, Altaria infonde energia nella mente della propria vittima, stimolando la produzione di cortisolo con i relativi effetti sull'organismo: • | La tecnica non causa Danno. | • | Il numero di Colpi eseguibili è proporzionato al consumo:- | Consumo: D | Potenziale: D+++ | 1 Colpo | +0 Stack | Prob. di suc. +0 | Requisiti: Int: [1] | - | Consumo: C | Potenziale: C+ | 5 Colpi | +1 Stack | Prob. di suc. +1 | Requisiti: Int: [3] | - | Consumo: B | Potenziale: C+++ | 20 Colpi | +2 Stack | Prob. di suc. +2 | Requisiti: Int: [6] | - | Consumo: A | Potenziale: B+ | 100 Colpi | +3 Stack | Prob. di suc. +3 | Requisiti: Int: [10] | - | Consumo: S | Potenziale: B+++ | 1.000 Colpi | +4 Stack | Prob. di suc. +4 | Requisiti: Int: [15] |
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Canto Celeste
Requisiti: | Potere | Tipologia: | Offensiva, Area Totale, Attacco illusorio | Attributi: | Volatile | Statistica: | intelligenza | Consumo: | B | Potenziale: | C++ | Raggio: | corto (medio) |
Sfruttando il proprio potere personale, Altaria inizia a Cantare in maniera soave, diffondendo tutto attorno a se, insieme al meraviglioso suono della sua voce, raffiche di onde illusorie che coinvolgono tutti i presenti entro un medio raggio d'azione.... coprirsi le orecchie non basterà a mettersi in salvo.... • | La tecnica non causa Danno. | • | La Tecnica applica 3 Stack aggiuntive. |
Illusione assassina
Requisiti: | Potere Personale | Tipologia: | Offensiva, Mirata | Attributi: | Volatile | Statistica: | Proiettile, intelligenza | Consumo: | A | Potenziale: | A | Raggio: | Medio-Corto (Medio) |
Altaria genera un grido di rabbia estremo che colpisce l'avversario come se fossero onde sonore potentissime. Questa illusione fa sembrare all'avversario che la subisce come se le orecchie gli esplodessero, generando danni, seppure non visibili realmente. • | La Tecnica infligge Danni Puri |
Aura Eterea
Requisiti: | Potere Personale | Tipologia: | Costrizione, Mirata | Attributi: | Proiettile, Volatile | Statistica: | intelligenza | Consumo: | C | Potenziale: | C | Raggio: | Medio-Corto (Medio) |
Altaria una sfera bianca illusoria che lancia contro il bersaglio. Questa sfera non causa danni, ma quando colpisce si espande su tutto il corpo del nemico applicando gli effetti nefasti del potere della stessa Arrancar. • | La tecnica non fa danni. | • | Il bersaglio viene ricoperto da un'aura bianca: | Fino a quando la costrizione resta attiva applica stack. | • | La tecnica applica 2 stack in più. |
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Nuvole Protettrici
Requisiti: | Rilascio Superiore - Specializzazione Cero | Tipologia: | Difensiva, Area | Attributi: | Instabile | Statistica: | intelligenza | Consumo: | C | Potenziale: | A | Raggio: | Corto (Corto) |
Condensando il vapore di fronte a se Altaria genera una nuovla densa di energia che funge da scudo verso gli attacchi avversari. La zona ricoperta è vasta. • | Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco: | - | Il Consumo aumenta di 1 Categoria. | - | Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori. |
Potenza Celestiale
Requisiti: | Rilascio Superiore | Tipologia: | Supporto | Attributi: | Potenziamento Spiriturale | Statistica: | intelligenza | Consumo: | Variabile | Potenziale: | | Raggio: | |
Concentrandosi Altaria incremente l'energia utilizzata e la distribuisce in tutto il corpo, generando un grande aumento della propria potenza. • | La statistica Intelligenza ottiene punti bonus in base al consumo: | - | Consumo: C | Potenza: +4 Punti bonus Intelligenza | - | Consumo: B | Potenza: +6 Punti bonus Intelligenza | - | Consumo: A | Potenza: +8 Punti bonus Intelligenza | - | Consumo: S | Potenza: +10 Punti bonus Intelligenza |
Colpi Celestiale
Requisiti: | Rilascio Superiore - Potere Personale | Tipologia: | Supporto | Attributi: | Potenziamento Speciale | Statistica: | intelligenza | Consumo: | Variabile | Potenziale: | | Raggio: | |
Altaria incrementa l'energia usata per attaccare o difendersi, aumentando notevolmente la potenza e resistenza delle sue tecniche. • | In supporto ad una tecnica la potenza aumenta: | - | Consumo: C | Bonus: +2 Modificatore | - | Consumo: B | Bonus: +3 Modificatore | - | Consumo: A | Bonus: +4 Modificatore | - | Consumo: S | Bonus: +5 Modificatore |
Grandi Nuvole ProtettriciRequisiti: | Rilascio Finale - Specializzazione Cero | Tipologia: | Difensiva, Area Totale | Attributi: | Instabile | Statistica: | intelligenza | Consumo: | B | Potenziale: | A+++ | Raggio: | Corto (Corto) |
Si tratta della versione potenziata dello scudo di nuvole che Altaria genera. Questa tecnica condensa il vapore tutto attorno a lei, proteggendola totalmente. • | Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco: | - | Il Consumo aumenta di 1 Categoria. | - | Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori. |
Mega Colpi CelestialeRequisiti: | Rilascio Superiore - Potere Personale | Tipologia: | Supporto | Attributi: | Potenziamento Speciale | Statistica: | intelligenza | Consumo: | Variabile | Potenziale: | | Raggio: | |
Altaria incrementa ulteriormente l'energia usata per attaccare o difendersi, aumentando ancora di più la potenza e resistenza delle sue tecniche. • | In supporto ad una tecnica la potenza aumenta: | - | Consumo: B | Bonus: +4 Modificatore | - | Consumo: A | Bonus: +5 Modificatore | - | Consumo: S | Bonus: +6 Modificatore |
Peso Massimo Trasportabile | 2/6 |
| 0/5 | Ingombro Massimo Trasportabile |
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[Zanpakutō] kinto'un
Tipologia: | Spada Lunga | Attributi: | Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida | Statistica: | Forza | Peso: | 1 | Potenziale: | C++ | Raggio: | Corto |
L'Arrancar sigilla la sua parte Hollow nella propria spada, ottenendo un'aspetto più umano. I poteri della spada rispecchiano quelli che l'Arrancar aveva da Hollow e, allo stesso modo, le Tecniche di Spada rispecchiano le Tecniche Personali. Come per le Zanpakutō degli Shinigami, anche quelle degli Hollow hanno un nome. Tuttavia, la differenza con le spade degli Shinigami sta nel fatto che le Zanpakuto degli Arrancar non hanno ne uno Shikai, ne un Bankai: una volta rilasciate, esse si fondono con l'utilizzatore consentendogli di riacquisire i poteri sigillati. • | L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato. | • | In Resurrecciòn, la Zanpakutō scompare, fondendosi con l'Utilizzatore. |
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Veste
Requisiti: | | Tipologia: | Veste | Attributi: | Instabile | Statistica: | | Peso: | 0 | Potenziale: | | Raggio: | |
Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti. • | L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta. | • | L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti. |
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[Sigillato] [Osso-Ferro] Arco
Requisiti: | | Tipologia: | Arco | Attributi: | Arma da Tiro, Proiettile, Solida | Statistica: | Intelligenza | Peso: | 1 | Caricatore: | 0 | Potenziale: | C | Raggio: | Medio (Lungo) |
Manipolando il fumo di cui esso stesso è fatto, l'hollow è in grado di scagliare dardi di fumo intrisi di Energia Spirituale dell'utilizzatore • | Quest'arma non ha bisogno di essere ricaricata. |
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[Sigillato] [Osso-Ferro] Pistola a 6 Colpi
Requisiti: | | Tipologia: | Pistola a 6 Colpi | Attributi: | Arma da Tiro, Proiettile, Solida | Statistica: | Intelligenza | Peso: | 1 | Caricatore: | 6 | Potenziale: | D+++ | Raggio: | Medio-Corto (Medio) |
Una piccola arma che spara pallottole intrise dell'Energia Spirituale dell'utilizzatore. Meno Potente di un Arco, ma in grado di sparare più rapidamente e con maggiore efficace nei confronti a medio raggio. La rapida cadenza di fuoco consente di sparare più colpi in rapida successione, sacrificando la precisione in cambio di maggiori probabilità di andare a segno ed una maggiore quantità di danni inflitti. • | Usata come Arma da Tiro, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2. | • | L'utilizzatore può sparare una raffica da 5 colpi:- | Il Potenziale aumenta di 2 modificatori. |
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Edited by Ailime - 20/5/2022, 01:01
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