[Missione Lv.8] Smile

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  1. Muerte_Rossa
     
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    Tunnel A
    Zac Yuma




    Fu il primo, dunque, a trovare qualcosa in particolare. Dopo lunghi minuti di camminata, infatti, il duo si ritrovò ad ossevare una scena particolare. Di fronte a loro la roccia incominciò a divenire più rada, a "fondersi" con pareti metalliche che alla fine sgorgarono di fronte a loro in un corridoio lungo e privo di luce. Di certo era un prodotto di ingegneria recente e che sembrava proprio essere stato costruito in maniera tale da potersi estendere per parecchio sotto terra. E fu proprio all'ingresso che poterono notare la presenza di ulteriori due cadaveri. Erano Shinigami anch'essi e riversavano in una pozza di sangue vicino ai cadaveri di altri due hollow. Questi ultimi erano molto più piccoli di quelli sconfitti e non era difficile immaginare come coloro che avevano attaccato gli shinigami potessero essere stati supportati in una battaglia il cui esito, beh, era sotto i loro occhi.

    Andando avanti di qualche metro avrebbero potuto notare come il corridoio si sarebbe ben presto dipanato in due ulteriori vie. Una era rappresentata da una scala che procedeva verso il basso, mentre l'altra era il semplice proseguo del corridoio. Lungo le pareti erano visibili ogni tanto delle stanze, porte che davano in antri scuri che sarebbe stato possibile esplorare, così come ignorare. Era una loro discrezione.




    Tunnel B
    Zeref Drangeel




    Più indietro Zeref era ancora alle prese con le due creature. Non era facile, per loro, dover combattere in una simile situazione, ma di certo erano stati avvertiti. Non sarebbe stato facile uscirne integri.

    Eppure i due riuscirono ancora una volta a parare i colpi in arrivo, andando a far sì che le armi naturali delle creature cozzassero contro le loro lame.

    Stava però divenendo difficile continuare a combattere in quel modo ed entrambi potevano percepire distintamente le forze divenire sempre meno. Stesso discorso per quegli strani hollow.

    Comunque la battaglia doveva continuare ed i due Shinigami cercarono rapidamente di trovare una nuova posizione di vantaggio.
    Partendo da Zeref stesso, la situazione fu da subito speculare alla precedente. Il colpo saettò per cercare di ridurre l'hollow in brandelli, ma quest'ultimo provò disperatamente a sollevare un ulteriore scudo davanti a se. Una grossa parete di roccia che tentò di deviare quella lama così che non potesse arrivare a toccarlo.

    Se ciò gli fosse stato possibile, avrebbe risposto provando ad assaltare nuovamente lo Shinigami. Una rapida artigliata sarebbe arrivata al suo petto, in un colpo secco che avrebbe voluto aprire uno squarcio nelle sue vesti.

    Per Hikari la situazione fu simile. Visto il colpo lanciato, l'hollow tentò semplicemente di arretrare e scartare di lato, quel tanto che sarebbe bastato per potersi allontanare dal raggio della sua spada. Ne avrebbe infine approfittato del suo essersi sbilanciata in avanti per tentare di colpirla all'altezza delle scapole con un'artigliata rapida e dolorosa, con il chiaro scopo di conficcarle dure unghie nella schiena.

    Nota: Accecamento parziale da -3 punti bonus. Quindi lei ne ha -1 (non ha le stat dell'avatar). Dunque prende -1 Livello totale.

    Huge Hollow Mutato B1 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita4
    60Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B2 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita26
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza


    Ricompense Avversari:
    Zac

    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP






    Geo-Scudo(b1) vs Zeref +23 [dxt*2 (18) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 25
    • 1d18 + 23
      25 (2 + 23)
    • Inviato il
      14/3/2022, 19:02
      Muerte_Rossa
    Artigliata(b1) vs Zeref: +22 [dxt*2 (18) + Potenziale C (1) + distanza corta (2) + Tirapugni (2) - reiatsu (1)]: 23
    • 1d12 + 22
      23 (1 + 22)
    • Inviato il
      14/3/2022, 19:02
      Muerte_Rossa
    Schivata (B2) vs Hikari +18 [dxt*2 (18)]: 20
    • 1d12 + 18
      20 (2 + 18)
    • Inviato il
      14/3/2022, 19:02
      Muerte_Rossa
    Artigliata(b2) vs Hikari: +22 [dxt*2 (18) + distanza Corta (2) + Potenziale C (1) + Tirapugni (2) - Reiatsu (1)]: 23
    • 1d12 + 22
      23 (1 + 22)
    • Inviato il
      14/3/2022, 19:02
      Muerte_Rossa
     
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