[Missione Lv.8] Smile

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  1. Muerte_Rossa
     
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    Hollow
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    Tunnel A
    Zac Yuma




    L'hollow cadde a terra, in ginocchio ed infine morì. Prenderne dei campioni fu semplice per i due, sopratutto perché le creature non potevano reagire.
    Ma ciò che trovarono era diverso da semplice materiale "organico". Vi erano tracce di Hollow, chiaramente, ma quella sostanza era diversa. Era vischiosa e difficile da raccogliere. Sembrava quasi colla.

    Di certo era facile capire che toccarla a mani nude poteva essere una pessima idea.

    Per il resto non ebbero problemi a prendere dei campioni e poi rimettersi in cammino.
    Per i primi metri, però, non vi era altro che quel lungo tunnel, uguale ed immutato.
    L'unica cosa che potevano effettivamente percepire era quello strano odore che incominciava ad impestare l'aria, metallico. Sangue? Forse, ma era talmente leggero da essere impossibile da dire.

    Nota: Esattamente.
    Se scrivi: "Zac attacca l'hollow, ma se l'hollow non muore, attacca Ryo" è sbagliato. Devi decidere nel turno cosa succede, non potendo mettere questi "bivi" :O
    Puoi scrivere: "aprirà tutte le porte fino a che non succederà qualcosa" per esempio, ma non: "aprirà tutte le porte e se trova il nemico userà il bankai".


    Tunnel B
    Zeref Drangeel




    La battaglia per Zeref ancora infuriava. I colpi degli Hollow erano possibili da evitare, i loro corpi feribili, ma la situazione ancora disperata.
    Ma comunque, l'hollow che aveva visto il colpo dell'altro parare non poté che stringere i denti, sentendo il sangue scorrere. Ma non stava disperando! Anzi, cercò nuovamente di utilizzare la medesima tattica di poco addietro. Provò a sollevare un enorme muro di terra per parare il colpo proveniente da Zeref, per poi semplicemente saltare di lato per evitare il colpo di Hikari e provare ad aggirare la coppia.

    Usarono la medesima tattica di prima, con cui semplicemente quest'ultimo hollow tentò di affettare con gli artigli la schiena di Zeref, mentre il secondo scattò in avanti, tentando a sua volta un violento colpo di coda, verso la più piccola Shinigami.

    Erano colpi provenienti da due lati diametralmente opposti ed era chiaro volessero impedire a Zeref la possibilità di pararli entrambi con un semplic colpo di spada.
    Huge Hollow Mutato B1 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita14
    90Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B2 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita26
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza


    Ricompense Avversari:
    Zac

    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP






    Geo-Scudo(B1) vs Zeref: +23 [dxt*2 (18) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 35
    • 1d18 + 23
      35 (12 + 23)
    • Inviato il
      6/3/2022, 17:06
      Muerte_Rossa
    Schivata(B1) vs Hikari: +18 [dxt*2 (18)]: 24
    • 1d12 + 18
      24 (6 + 18)
    • Inviato il
      6/3/2022, 17:06
      Muerte_Rossa
    Artigliata (B1) vs Zeref: +23 [dxt*2 (18) + distanza Corta (2) + Potenziale c (1) + tirapugni (2) + Spalle (1) - Reiatsu (1)]: 25
    • 1d12 + 23
      25 (2 + 23)
    • Inviato il
      6/3/2022, 17:06
      Muerte_Rossa
    Colpo di Coda (B2) vs Hikari: +19 [dxt*2 (18) + distanza Corta (2) + Potenziale C++ (1) - Martello (1) - Reiatsu (1)]: 22
    • 1d12 + 19
      22 (3 + 19)
    • Inviato il
      6/3/2022, 17:06
      Muerte_Rossa
     
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