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Muerte_Rossa.
Tunnel A
Zac Yuma
L'hollow cadde a terra, in ginocchio ed infine morì. Prenderne dei campioni fu semplice per i due, sopratutto perché le creature non potevano reagire.
Ma ciò che trovarono era diverso da semplice materiale "organico". Vi erano tracce di Hollow, chiaramente, ma quella sostanza era diversa. Era vischiosa e difficile da raccogliere. Sembrava quasi colla.
Di certo era facile capire che toccarla a mani nude poteva essere una pessima idea.
Per il resto non ebbero problemi a prendere dei campioni e poi rimettersi in cammino.
Per i primi metri, però, non vi era altro che quel lungo tunnel, uguale ed immutato.
L'unica cosa che potevano effettivamente percepire era quello strano odore che incominciava ad impestare l'aria, metallico. Sangue? Forse, ma era talmente leggero da essere impossibile da dire.
Nota: Esattamente.
Se scrivi: "Zac attacca l'hollow, ma se l'hollow non muore, attacca Ryo" è sbagliato. Devi decidere nel turno cosa succede, non potendo mettere questi "bivi" :O
Puoi scrivere: "aprirà tutte le porte fino a che non succederà qualcosa" per esempio, ma non: "aprirà tutte le porte e se trova il nemico userà il bankai".Tunnel B
Zeref Drangeel
La battaglia per Zeref ancora infuriava. I colpi degli Hollow erano possibili da evitare, i loro corpi feribili, ma la situazione ancora disperata.
Ma comunque, l'hollow che aveva visto il colpo dell'altro parare non poté che stringere i denti, sentendo il sangue scorrere. Ma non stava disperando! Anzi, cercò nuovamente di utilizzare la medesima tattica di poco addietro. Provò a sollevare un enorme muro di terra per parare il colpo proveniente da Zeref, per poi semplicemente saltare di lato per evitare il colpo di Hikari e provare ad aggirare la coppia.
Usarono la medesima tattica di prima, con cui semplicemente quest'ultimo hollow tentò di affettare con gli artigli la schiena di Zeref, mentre il secondo scattò in avanti, tentando a sua volta un violento colpo di coda, verso la più piccola Shinigami.
Erano colpi provenienti da due lati diametralmente opposti ed era chiaro volessero impedire a Zeref la possibilità di pararli entrambi con un semplic colpo di spada.Huge Hollow Mutato B1 (76.600 XP) For Dex Int Cos Rei 10 (+1) 10 (-2) 9 9 6 +1 -1 0 0 0 Punti Vita 14 90 Punti Energia SPOILER (clicca per visualizzare)NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.[Abilità] Potere Personale: Geomorfosi• Stato Dominante: Instabile
• Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
• Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore[Abilità] Osso-Ferro:• Artigli (Tirapugni)
• Coda Squamata (Martello Gigante)[Abilità] Istinti di Caccia:• La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
• Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.[Tecnica Personale] Geo-TrappolaRequisiti: Potere Personale
Tipologia: Costrizione ad Area
Attributi: Proiettile, Solido;
Statistica: Forza
Consumo: B
Potenziale: B
Raggio: Corto
L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
• Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
• Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo[Tecnica Personale] Geo-ScudoRequisiti: Potere Personale
Tipologia: Difensiva Area
Attributi: Solida;
Statistica: Forza
Consumo: B
Potenziale: A
Raggio: Corto
L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo[Tecnica Personale] Geo-ArmaturaRequisiti: Potere Personale
Tipologia: Supporto
Attributi: Solida; Armatura
Statistica: Costituzione
Consumo: B
Potenziale: B+++
Raggio:
L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
• L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezzaHuge Hollow Mutato B2 (76.600 XP) For Dex Int Cos Rei 10 (+1) 10 (-2) 9 9 6 +1 -1 0 0 0 Punti Vita 26 120 Punti Energia SPOILER (clicca per visualizzare)NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.[Abilità] Potere Personale: Geomorfosi• Stato Dominante: Instabile
• Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
• Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore[Abilità] Osso-Ferro:• Artigli (Tirapugni)
• Coda Squamata (Martello Gigante)[Abilità] Istinti di Caccia:• La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
• Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.[Tecnica Personale] Geo-TrappolaRequisiti: Potere Personale
Tipologia: Costrizione ad Area
Attributi: Proiettile, Solido;
Statistica: Forza
Consumo: B
Potenziale: B
Raggio: Corto
L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
• Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
• Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo[Tecnica Personale] Geo-ScudoRequisiti: Potere Personale
Tipologia: Difensiva Area
Attributi: Solida;
Statistica: Forza
Consumo: B
Potenziale: A
Raggio: Corto
L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo[Tecnica Personale] Geo-ArmaturaRequisiti: Potere Personale
Tipologia: Supporto
Attributi: Solida; Armatura
Statistica: Costituzione
Consumo: B
Potenziale: B+++
Raggio:
L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
• L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
Ricompense Avversari:Zac• Hollow 76.600 PX 3.830 PX • Hollow 76.600 PX 3.830 PX Zeref• // Master• Missione Lv.8 15.000 XP Geo-Scudo(B1) vs Zeref: +23 [dxt*2 (18) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 35
- 1d18 + 23
- 35 (12 + 23)
- Inviato il
- 6/3/2022, 17:06
- Muerte_Rossa
Schivata(B1) vs Hikari: +18 [dxt*2 (18)]: 24
- 1d12 + 18
- 24 (6 + 18)
- Inviato il
- 6/3/2022, 17:06
- Muerte_Rossa
Artigliata (B1) vs Zeref: +23 [dxt*2 (18) + distanza Corta (2) + Potenziale c (1) + tirapugni (2) + Spalle (1) - Reiatsu (1)]: 25
- 1d12 + 23
- 25 (2 + 23)
- Inviato il
- 6/3/2022, 17:06
- Muerte_Rossa
Colpo di Coda (B2) vs Hikari: +19 [dxt*2 (18) + distanza Corta (2) + Potenziale C++ (1) - Martello (1) - Reiatsu (1)]: 22
- 1d12 + 19
- 22 (3 + 19)
- Inviato il
- 6/3/2022, 17:06
- Muerte_Rossa
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