[Missione Lv.8] Smile

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  1. Muerte_Rossa
     
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    Tunnel A
    Zac Yuma




    La battaglia per il povero Hollow rimanente si stava rivelando piuttosto difficile. Colpi su colpi arrivarono al suo capezzale, sminuzzandone la carne e rendendolo sempre più debole. Sputò sangue, forse anche qualche goccia di quella strana sostanza che gli copriva il viso.
    Barcollò, si sentì quasi svenire. Ma cercò di reggere, di rimanere in piedi.
    Ancora una volta provò ad evocare di fronte a se quella possente parete di pietra, proteggersi dietro di essa per poter assorbire entrambi i colpi in arrivo.

    Ci fosse riuscito avrebbe provato disperatamente a colpire il povero Ryo, tentando l'ennesima artigliata al suo corpo.

    Nota: non puoi descrivere una cosa che accade "Solo se accade una cosa prima". Per quello devi aspettare nel turno stesso per vedere i risultati dell'esito.
    In soldoni: in questo turno ho contato ENTRAMBI gli attacchi da te descritti.


    Tunnel B
    Zeref Drangeel




    Zeref provò il tutto per tutto, per difendere la propria sottoposta. Frappose la propria spada fra se e l'avversario, facendo sì che le due possenti code andassero ad impattare contro la più sottile lama.

    CITAZIONE
    Confronto potenza:
    Potenza Zeref: Int*2 (26) + Potenziale C+ (5) = 31 +2 (bonus arma da mischia)
    Potenza Hollow B1&B2: Frz*2(22) + Potenziale C++ (5) = 27
    Confronto vs B1: 33-27= 6
    Effetto: Parata Riuscita, potenziale Zeref dimezzato
    Confronto vs B2: 30 - 27 = 3
    Effetto: Parata Riuscita

    Vedendo però arrivare i due colpi provenienti dagli Shinigami, la creatura optò per una doppia difesa.
    Prima di tutto provò a difendersi dal colpo di Zeref, ergendo di fronte a se un nuovo muro di pietra che potesse proteggerlo dall'attacco in arrivo.
    Ci fosse riuscito avrebbe approfittato di quegli istanti per svicolare sulla sinistra, schivando all'effettivo il secondo colpo portato da Hikari, nel chiaro tentativo di arrivare alle loro spalle ed approfittarne per provare ancora una volta a vibrare un violentissimo colpo di coda verso la povera ragazza già da prima stordita.

    L'altro Hollow, libero di agire, scattò invece in avanti verso Zeref per provare ad infilarsi subito dopo la Barriera di Roccia e provare a ferire il ragazzo con una rapida artigliata.

    Nota: No, hai descritto che Zeref parava la spada ed Hikari il colpo di coda. I dadi pure testimoniano xD Quindi Hikari si prende quei danni lì. Comunque se l'hai preso, devi segnarmi i danni che si prende.

    CITAZIONE
    Hikari tentò di parare quel colpo di coda possente con la sua lama, per poi sferrare un rapido fendente al volto del nemico che la stava attaccando.
    Nel frattempo Zeref non avrebbe mai permesso al secondo Hollow di intromettersi ed essendo che la sua sottoposta stava vicino a lui, attese un attimo e quanto il nemico era a portata avrebbe tentato di parare l'artigliata diretta ad Hikari.

    Huge Hollow Mutato A1 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (+1)996
    +1+1000
    Punti Vita-1
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato A2 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (+1)996
    +1+1000
    Punti Vita6
    90Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B1 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita35
    90Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza
    Huge Hollow Mutato B2 (76.600 XP)
    ForDexIntCosRei
    10 (+1)10 (-2)996
    +1-1000
    Punti Vita26
    120Punti Energia
    NOTA BENE: qui sono riportate solo le Abilità e Tecniche che richiedono personalizzazione, ma l'Hollow possiede tutte le Abilità e Tecniche della sua Razza per il suo Livello.





    [Abilità] Potere Personale: Geomorfosi
    • Stato Dominante: Instabile
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla manipolazione del terreno
    • Le tecniche basate sul potere personale aumentano il potenziale di 1 modificatore



    [Abilità] Osso-Ferro:
    • Artigli (Tirapugni)
    • Coda Squamata (Martello Gigante)

    [Abilità] Istinti di Caccia:
    • La Destrezza è aumentata di 1 punto Bonus; La forza è aumentata di 1 punto bonus
    • Gli Attacchi Fisici Diretti applicano 1 Stack di Sbilanciamento.


    [Tecnica Personale] Geo-Trappola
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Costrizione ad Area
    Attributi: Proiettile, Solido;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore crea spaccature nel terreno che inglobano chiunque vi sia sopra.
    • Chiunque venga colpito non può muovere le gambe
    • Chiunque venga colpito ottiene -1 alle possibilità di successo



    [Tecnica Personale] Geo-Scudo
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Difensiva Area
    Attributi: Solida;
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto
    L'Utilizzatore genera una parete di roccia di fronte a se che lo protegge dalla maggior parte dei colpi in arrivo

    [Tecnica Personale] Geo-Armatura
    Requisiti: Potere Personale
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Solida; Armatura
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio:
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato di roccia presa da sotto i propri piedi.
    • L'utilizzatore prende un malus di -3 punti bonus in destrezza


    Ricompense Avversari:
    Zac

    Hollow76.600 PX3.830 PX
    Zeref

    //
    Master
    Missione Lv.815.000 XP









    Geo-Scudo (A2) vs Ryo e Zac: +27 [dxt*2(22) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 38
    • 1d18 + 27
      38 (11 + 27)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Artigliata vs Ryo: +25 [dxt*2(22) + Distanza Corta (2) + Potenziale C (1) + Tirapugni (2) - Reiatsu (1)]: 30
    • 1d12 + 25
      30 (5 + 25)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Geo-Scudo(B1) vs Zeref: +23 [dxt*2(18) + Potenziale A (4) + Area (1)]: 34
    • 1d18 + 23
      34 (11 + 23)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Schivata vs Hikari: +18 [dxt*2(18)]: 28
    • 1d12 + 18
      28 (10 + 18)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Artigliata (B2) vs Zeref: +22 [dxt*2(18) + Potenziale C (1) + Distanza Corta (2) + Tirapugni (2) - Reiatsu (1)]: 25
    • 1d12 + 22
      25 (3 + 22)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
    Colpo di Coda (B1) vs Hikari: +20 [dxt*2 (18) + Potenziale C++ (1) + Distanza Corta (2) + Spalle (1) - Martello (1) - Reiatsu (1) ]: 24
    • 1d12 + 20
      24 (4 + 20)
    • Inviato il
      2/3/2022, 17:56
      Muerte_Rossa
     
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39 replies since 1/2/2022, 21:23   622 views
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