Modifiche Aerith Uryan Tepes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Buongiorno! Vorrei distribuire i miei punti esperienza nelle seguenti caratteristiche:

    Forza 4 -> 6 (1550 Exp TOT)
    Destrezza 8 -> 10 (25550 Exp TOT)
    Costituzione 7 -> 8 (6350 Exp TOT)
    Reiatsu 5 -> 6

    Grazie!

    La spada corta in osso-ferro posso cambiarla dopo? Devo ancora decidere... Al momento Aerith è impegnata in un'avventura con Hector e non sarà in forma di Gillian prima della prossima role!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mi spiace Bakeneko, ma sei in una role e per tanto non posso fare modifiche al conto!
    In oltre in questa ultima role avrai un bonus che spetterà a te decidere se prenderlo o no, in pratica a tutti gli hollow che stavano per diventare gillian abbiamo offerto la possibilità di divorare un hollow con 100.000, in sostanza 10.000 xp gratis che puoi anche non prenderli u.u
    Comunque ti verranno offerti nella role che stai svolgendo, caso mai taggo KaraBa così poi non gli mando un pm e famo prima u.u

    CITAZIONE
    La spada corta in osso-ferro posso cambiarla dopo? Devo ancora decidere... Al momento Aerith è impegnata in un'avventura con Hector e non sarà in forma di Gillian prima della prossima role!

    Tranquillo, fin quando non fai il sei hai tutto il tempo per scegliere, comunque pui anche tenere l'osso ferro come l'ho hai ora, non è detto che tu debba cambiarlo per forza, ma se in futuro, che so in forma Adjuchas se vuoi cambiare l'osso ferreo dovrai effettuare un cambio scheda u.u

    Beh spero di essere stato chiaro in tutto, per altre domande mandami pure un pm, vedrò di rispondere da telefonino domani ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Buonasera! Vorrei distribuire i miei punti esperienza nelle seguenti caratteristiche:

    Forza 4 -> 6 (1.550 Exp TOT)
    Destrezza 8 -> 10 (25.550 Exp TOT)
    Intelligenza 8 -> 9 (12.750 Exp TOT)
    Costituzione 7 -> 8 (6.350 Exp TOT)
    Reiatsu 5 -> 6

    Prendo il seguente Talento: Forza nell'Oscurità: Viveza de Sangre

    Ho anche cambiato la Spada Corta d'Osso-Ferro con la Spada Lunga: clicca qui!

    Penso (e spero xD) che sia tutto!

    Grazie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    si tutto okei e fatto
     
    Top
    .
18 replies since 13/1/2022, 12:39   143 views
  Share  
.
Top