Fullbringer Ibridi

Razza Avanzata

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    Fullbringer Ibridi


    Si tratta di Fullbringer che, tramite la Tecnica di Trasferimento del Potere, hanno assorbito la Forza Spirituale di un altro essere dotato di Potere Spirituale, raggiungendo un livello superiore. Questa ibridazione avviene spontaneamente quando si usa la Tecnica di Trasferimento del Potere senza utilizzare un filtro che impedisca la contaminazione: quando ciò avviene, il corpo e l'anima del Fullbringer si adattano in fretta ai cambiamenti e l'ibridazione diventa permanente.




    Caratteristiche Principali:
    I Fullbringer Ibridi sono comunque esseri umani e i loro corpi sono di carne e ossa.
    L'ibridazione avviene quando si usa la Tecnica di Trasferimento del Potere su un essere dotato di Potere Spirituale senza usare un Filtro di Potere.
    Una volta ottenuta, l'Ibridazione è permanente.
    I poteri e le capacità acquisiti variano a seconda dell'entità assorbita:
    Ibridazione Shinigami:Il Fullbringer deve assorbire il potere di uno Shinigami.
    Ibridazione Hollow:Il Fullbringer deve assorbire il potere di un Hollow.
    Ibridazione Quincy:Il Fullbringer deve assorbire il potere di un Quincy.
    Ibridazione Retroattiva:Il Fullbringer deve assorbire il potere di un Fullbringer.




    Ibridazione Shinigami:
    [Abilità] Zanpakutō
    Requisiti:Reiatsu: [8]

    L'Oggetto Personale del Fullbringer, quello con cui è solito entrare in contatto per rilasciare il proprio potere, sviluppa una coscienza propria e il suo spirito assume forma e personalità, rendendo l'oggetto a tutti gli effetti simile ad una Zanpakutō. In quanto tale, esso può purificare le anime Hollow ed effettuare il rituale della sepoltura sui Plus. Esso può inoltre ingannare la Soul Society e aprire il Cancello Senkai come una vera e propria arma da Shinigami.

    L'Oggetto Personale del Fullbringer acquisisce i seguenti effetti:
    -Il Fullbringer è in grado di richiamare a se il proprio Oggetto Personale, il quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderlo o essere disarmato.
    [Abilità] Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. L'Oggetto Personale del Fullbringer, acquisendo le caratteristiche di una vera Zanpakutō, è in grado di replicare questa caratteristica.

    Il Fullbringer ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    [Tecnica] Falso Shikai
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tipologia:Rilascio Parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Il Fullbringer è in grado di indurre un ulteriore stadio di rilascio nel proprio Oggetto Personale, simulando lo Shikai delle Zanpakutō. Questo processo è in realtà molto simile al Primo Rilascio effettuato tramite Fullbring, ma si basa sull'entrare in contatto con il nuovo spirito che ora dimora nell'oggetto e convincerlo, tramite una formula di rilascio, a donare al Fullbringer parte della propria forza.

    Il Fullbringer riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Il Potenziale dell'Oggetti Personale aumenta di 1 modificatore.
    [Tecnica] Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [10], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    Il Fullbringer è in grado di ingannare la Soul Society e indurre l'apertura del Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è forzata e non autorizzata, ma anche non registrata dai sensori della Soul Society.
    [Tecnica] Falso Bankai
    Requisiti:Reiatsu: [11]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta del rilascio totale della Zanpakutō ed è considerata l'arma segreta degli Shinigami più forti. Il Fullbringer ha acquisito un tale potere ed una tale affinità con lo spirito che dimora del proprio Oggetto Personale da poterlo indurre a rilasciare tutto il suo potenziale e a riversarlo nel possessore stesso, amplificando il suo potere. Sebbene falso, questo rilascio è del tutto in grado di competere in potenza con un vero Bankai.

    Gli Effetti Secondari del Potere Personale passano al livello Avanzato.
    Il Fullbringer ottiene 1 ulteriore Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    Il Fullbringer riceve 6 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Il Potenziale dell'Oggetto Personale aumenta di 2 ulteriori modificatori.
    Il Potenziale delle Tecniche Fullbring e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 ulteriore modificatore.
    Questo Rilascio sostituisce il Falso Shikai.




    Ibridazione Hollow:
    [Tecnica] Maschera Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Rilascio Parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Il Fullbringer è in grado di creare una Maschera Hollow direttamente sul suo volto. L'apparizione di tale maschera indica il risveglio parziale del proprio Hollow interiore, il quale comincia a prestare i propri poteri al Fullbringer. Con il risveglio della propria parte Hollow e l'aumento d potere arriva anche un aumento degli istinti negativi. Inoltre la Maschera può essere tenuta attiva solo per un periodo limitato.

    La Maschera può essere tenuta attiva per un numero di turni pari alla metà del Livello di Reiatsu del personaggio.
    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità Pari colpiscono la Maschera.
    La maschera agisce come un'Armatura di Potenza D+++.
    Il Fullbringer riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    [Abilità] Tocco del Male
    Requisiti:Reiatsu: [8]

    La Reiatsu del Fullbringer diventa particolarmente oscura e negativa, capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Contro Quincy e Fullbringer:
    -Gli Attacchi Fisici del Fullbringer infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    -Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
    -Il Fullbringer diventa immune agli effetti di Tocco del Male.
    [Tecnica] Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++ (Energetico)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++ (Energetico)
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    [Abilità] Controllo della Maschera
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Il Fullbringer ha imparato a controllare il suo Hollow interiore e ora è in grado non solo di non perdere il controllo di se durante una battaglia, ma anche a tenere attiva la propria Maschera molto più a lungo. Chi raggiunge questo stadio è in genere considerato completo e pronto per la battaglia

    La Maschera può essere tenuta attiva per un numero di turni pari al Livello di Reiatsu del personaggio.
    [Abilità] Rigenerazione ad Alta Velocità
    Requisiti:Reiatsu: [10]

    Una caratteristica comune solo agli Hollow più forti e, in questo caso, ai Fullbringer che hanno imparato a controllare il loro potere oltre le più alte aspettative. Questo potere, che è utilizzabile solo mentre l'Hollow interiore è risvegliato, gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali.

    All'inizio di ogni turno, le ferite del Fullbringer si rigenerano:
    -Il Fullbringer recupera 1 Punto Vita per ogni 5 livelli di Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    -Il Consumo è di 3 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato.
    La Rigenerazione si attiva nel Turno successivo a quello in cui il Fullbringer subisce danni, mentre i suoi effetti cominciano a mostrarsi in quello ancora successivo.
    [Abilità] Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti:Reiatsu: [10]

    Il Fullbringer sceglie di seguire un percorso differente e sacrificare le proprie capacità rigenerative in favore di un maggiore potere. Questa decisione può essere presa solo nel momento dell'acquisizione di tali capacità, dopodiché l'Hollow interiore si adatta e la scelta diventa irreversibile. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    Quest'abilità sostituisce Rigenerazione ad Alta Velocità.
    Il Fullbringer riceve 3 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    [Abilità] Immunità alla Maschera
    Requisiti:Reiatsu: [11]

    Il Fullbringer ha raggiunto un tale livello di controllo della sua parte Hollow da risultare del tutto immune agli effetti della maschera: non solo può tenerla attiva per un periodo di tempo indefinito, ma non corre più il rischio di perdere il controllo e soccombere al suo stesso potere.

    La Maschera può essere tenuta attiva per un periodo indefinito.
    [Tecnica] Resurrección
    Requisiti:Reiatsu: [11]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    La Resurrección di un Fullbringer non è altro che un'evoluzione della Maschera che indossava: l'Hollow interiore viene risvegliato del tutto e l'essere assume una forma bestiale. In questo stato, i poteri del Fullbringer sono enormemente amplificati ed egli raggiunge un livello di potenza impressionante.

    Il Fullbringer ottiene 1 ulteriore Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    Gli Effetti Secondari del Potere Personale vengono Potenziati al livello Avanzato.
    Questo Rilascio sostituisce la Maschera Hollow.
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    -Il Vizard recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Il Fullbringer riceve 4 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.




    Ibridazione Quincy:
    [Tecnica] Armi Spirituali
    Requisiti:Reiatsu: [8], Equipaggiamento: [Croce Quincy]
    Tipologia:Offensiva
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Variabile

    Il Fullbringer è in grado di manipolare la Reishi raccolta dall’ambiente circostante per creare armi spirituali. Ciò gli consente, tramite un'intensa serie di allenamenti, di replicare le abilità Quincy e plasmare armi spirituali basiche come Archi, Freccie e Spade.
    Heilig Bogen
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Arco
    Attributi:Arma da Tiro, Proiettile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+ (Perforazione)
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)
    Heilig Schwert
    Requisiti:Intelligenza: [12]
    Tipologia:Spada Lunga
    Attributi:Arma da Mischia, CaC
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++ (Taglio)
    Raggio:Corto (Corto)
    Il Fullbringer è capace di creare frecce di Reishi da utilizzare come proiettili, pagando un Consumo di Categoria D.
    Durante il mantenimento Heilig Bogen il Fullbringer deve anche pagare il consumo della Heilig Pfeil.
    Nella Soul Society e nell'Hueco Mundo, il Potenziale delle Armi Spirituali è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Contrariamente alle normali Tecniche di Supporto, questa può essere mantenuta attiva.
    [Tecnica] Shadow
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Sfruttando le ombre circostanti o addirittura la propria, il Fullbringer può creare un portale di collegamento tra due realtà, siano queste appartenenti al Mondo Umano, ad uno Mondo Spirituale o addirittura il proprio Mondo Interiore. Quando viene usata questa Tecnica, l'utilizzatore svanisce all'istante dall'area di partenza. Il punto debole di questa Tecnica è che non può essere usata in aree dove non c'è ombra.
    [Tecnica] Blut Vene
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Armatura
    Statistica:Costituzione
    Consumo:C
    Potenziale:C (Elastico)
    Raggio:

    Il Fullbringer ha imparato a sfruttare il potere Quincy assorbito per replicare questa Tecnica, che riversa la Reishi all'interno del sistema sanguigno venoso, permettendo al corpo di acquisire capacità difensive spaventose. A causa della natura della tecnica e dei due sistemi separati, quando il Blut Vene è attivo non è possibile utilizzare il Blut Arterie.

    Il Blut agisce come un'Armatura Totale.
    Nel Turno in cui si usa il Blut Vene, non è possibile usare Blut Arterie.
    [Tecnica] Blut Arterie
    Requisiti:Reiatsu: [10]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Spirituale
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    Sfruttando i poteri Quincy assorbiti, il Fullbringer riesce a emulare questa Tecnica, che riversa la Reishi all'interno del sistema sanguigno arterioso, permettendo al corpo di acquisire capacità offensive spaventose. A causa della natura della tecnica e dei due sistemi separati, quando il Blut Arterie è attivo non è possibile utilizzare il Blut Vene.

    Il Potenziale degli Attacchi è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato ulteriormente aumentato di 3 modificatori.
    Nel Turno in cui il Blut Arterie è attivo, non è possibile usare Blut Vene.
    [Tecnica] Vollständig
    Requisiti:Reiatsu: [11]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Il Fullbringer ha ottenuto un tale controllo delle capacità Quincy acquisite da riuscire a replicare questa Tecnica definitiva e segreta, diretta evoluzione del Letzt Stil e paragonabile, in potenza, ad un Bankai. Non è una prerogativa di tutti i Quincy e non è un'abilità naturale: per ottenerlo ci vuole un addestramento estenuante ed intensivo che porta il corpo al limite, oltre all'utilizzo della Leiden Hant. Comunque, una volta in grado di sfruttarla a dovere, dona capacità e forza impressionanti. Quando il Vollständig è attivo le strutture di Reishi attorno al Fullbringer tendono a disgregarsi lentamente, in quanto il Vollständig tende ad assorbirle.

    Il Fullbringer riceve 6 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Gli Effetti Secondari del Potere Personale passano al livello Avanzato.
    Il Potenziale delle Tecniche Fullbring e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Il Quincy ottiene delle Ali di pura Reishi.
    -I malus derivanti dalla Tecnica Stile dei Passi nel Vuoto sono considerati annullati.
    Il Fullbringer ottiene 1 ulteriore Tecnica Speciale per ogni 5 livelli nella statistica Intelligenza.




    Ibridazione Retroattiva:
    [Abilità] Controllo del Fullbring
    Requisiti:Reiatsu: [8]

    Assorbendo il potere di un suo simile, il Fullbringer acquisisce una maggiore potenza ed una maggiore comprensione delle proprie abilità, divenendo in grado di controllare in una certa misura il Fullbring di un suo simile, a condizione che tra i due ci sia una connessione spirituale. Tale connessione si forma quando uno dei due utilizza la Tecnica di Trasferimento del Potere per condividere Potere Spirituale con l'altro. Questo controllo non è assoluto, ma può forzare l'attivazione o la disattivazione dei Rilasci e delle Tecniche Fullbring utilizzate dall'altro, a condizione che il controllore abbia una maggiore forza spirituale, in grado di sottomettere quella del controllato.

    Il Fullbringer è in grado di controllare, in una certa misura, i Rilasci e le Tecniche Fullbring di altri Fullbringer:
    -La Reiatsu dell'utilizzatore deve essere almeno di 1 livello superiore a quella del bersaglio.
    -Tra il controllore e il controllato deve esserci una Connessione Spirituale creata tramite il Trasferimento di Potere.
    -Fintanto che il Controllato mantiene attiva una qualsiasi Tecnica di Rilascio Fullbring, avrà Probabilità di Colpire: -1 contro il Controllore.
    -Utilizzando la Tecnica Fullbring o una sua versione personale, il Controllato avrà Probabilità di Successo: -1 contro il Controllore.
    [Abilità] Fullbring Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Il Fullbringer ha acquisito un tale potere ed un tale controllo sulle proprie abilità da essere in grado di utilizzare il Fullbring con maggiore efficacia e naturalezza, arrivando alla capacità di attivarlo più volte contemporaneamente o in rapida successione per creare combinazioni più efficaci.

    Il Fullbringer è in grado di utilizzare fino a 2 volte il Fullbring nella stessa fase:
    -Su ciascuna attivazione, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -2.
    [Abilità] Dominio Totale
    Requisiti:Reiatsu: [10]

    Il Fullbringer ha raggiunto un livello di potenza e di controllo tali da ottenere un dominio totale sulle abilità Fullbring delle persone che controlla. Questo dominio sfrutta la connessione spirituale creata tramite la Tecnica di Trasferimento del Potere e porta il grado di controllo ad un livello superiore, rendendo praticamente impossibile, per la vittima, sottrarsi al proprio controllore.

    Il Fullbringer riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Il Fullbringer aumenta il grado di controllo sui Rilasci e le Tecniche Fullbring degli altri Fullbringer:
    -I malus alla Probabilità di Colpire e Probabilità di Difendere del controllato date dall'Abilità Controllo del Fullbring vengono raddoppiati.
    -Il controllore può decidere di Attivare o Disattivare le Tecniche di Rilascio Fullbring del Controllato.
    [Tecnica] Fullbring: Rilascio Finale
    Requisiti:Reiatsu: [11]
    Tipologia:Rilascio Finale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Il Fullbringer ha raggiunto un livello di potenza e controllo talmente elevato da poter indurre nel proprio Oggetto Personale un ulteriore stadio di rilascio, portando il suo potenziale distruttivo e le proprie abilità ad un livello ancora maggiore. Questo è il massimo livello di Rilascio che l'Oggetto Personale di un Fullbringer può raggiungere.

    Gli Effetti Secondari del Potere Personale passano al livello Avanzato.
    Il Fullbringer ottiene 1 Tecnica Avanzata per ogni 7 livelli di Intelligenza.
    Il Fullbringer riceve 4 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Il Potenziale dell'Oggetto Personale aumenta di 1 ulteriore modificatore.
    Il Potenziale delle Tecniche Fullbring e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 ulteriore modificatore.


    Edited by :JIN: - 24/10/2022, 00:11
     
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