un arrancar per due

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    A questo punto conviene che io ne stia fuori...
    Siete tutti al 9 ed io rimarrei al 7 ancora almeno 1 mese.
    Troppo divario.
    Oltre al fatto che, per come sta andando la role, non so se Ilia è d'accordo con questa alleanza :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,177

    Status
    Offline
    Guarda, non ti sentire in dovere di lasciare a causa mia, eh! Posso anche ritirarmi io se vuoi partecipare v-v
    Per la differenza di livelli, credo che se andasse tutto bene, sarebbe anche marginale poiché avresti tipo noi tre prima dell'arrancar.
    Ed anche decidesse di attaccare te, avresti il nostro supporto ahahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    eih ma Ilia è stato picchiato solo la Siesta ahah iris è stata buona.

    Oltre quello detto da muerta calcola che io e siesta siamo all'8 e non 9, quindi il tuo arrancar lo divori facile essendo al 7, mentre i nostri due sono già più fattibili, in più se riusciamo a trovarci 4 vs 1 con il 9 è fattibilissimo giocandocela bene. Tu voli anche e ti mimetizzi, hai anche maggiori probabilità di non venir colpito, non penso sia infattibile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    No no, io sto valutando la situazione complessiva.
    Ilia è cmq troppo basso di lvl.
    In 2 turni è già quasi morto con 1 solo lvl di differenza, figuriamoci 2.
    Non è realistico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    si ma tu calcoli anche che eri da solo contro siesta, li siamo noi che comunque resistiamo e possiamo supportarti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    boh, vediamo come va a finire la role in corso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    ragaz forse ci avete fatto caso, ma ci sono pochi master liberi in questo momento.

    io ho davvero poco tempo e vorrei finire dei regolamenti in staff ora che sto un pò libero dalle role, e voi d'altro canto siete praticamente 4/7 dei master attualmente attivi.

    Io vi suggerirei di cominciare l'avventura tutti assieme, dopodiché ve la splittate in 2 missioni da 2 pg ciascuna (così vi aggregate pure in base al livello e non escono troppe disuguaglianze). Ovviamente uno di voi che sta in una quest mastera l'altra.

    DETTO QUESTO: ovviamente mi aspetto che le sfide siano SFIDE. Mi fido abbastanza di voi, ma voglio precisarvi fin da subito che controllerò le role e se vedo che il master non sta provando a vincere annullo (quindi se ci andate troppo piano non fate un favore agli altri).

    Ripeto, mi fido abbastanza di voi e so che non siete tipi da fare certe scorrettezze, però so anche che potrebbero venirvi dei sensi di colpa del tipo "dai, non voglio andarci troppo pesante, infondo io me la sto cavando bene". NON fate questo ragionamento perché non farete un favore all'altra squadra: masterate come sapete.

    OVVIAMENTE, sempre nell'ipotesi in cui scegliete di seguire il mio consiglio.
    Lo so che volete fare una role a 4, ma credetemi che gestire un combattimento con 4 player da masterare è un'impresa che farebbe uscire di testa qualunque master. Quindi la soluzione migliore è di fare appunto la role a 4, e poi la parte dei combattimenti vi dividete in 2 squadre.

    Se vi serve un pò di interazione con qualche PNG di trama (di Las Noches o Aizen) quello ve lo posso anche gestire io.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    A me non dispiace quest'idea, cosi svincoliamo Omega da un possibile 4 vs 4 che sarebbe effettivamente improponibile, al momento non sto seguendo nulla di extra impegnativo, quindi non dovrei avere particolari problemi per moderarla, al massimo ho solo una o due cose da chiedere per la gestione della role.

    Però ditemi voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    se diventano 2 gruppi da 2 allora ci stà. La vedo più fattibile.
    Senza offesa: Ilia non vorrà stare in coppia con Siesta XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,177

    Status
    Offline
    Mi piace come idea v.v

    Possiamo fare Iris-Illa (mastero io se a light non va) e Estela-Siesta. Che dite?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    A me va bene cosi, anche perchè almeno Ilia non rischia di essere malmenato dai miei attacchi ad area
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Muerte_Rossa @ 30/1/2022, 23:32) 
    Mi piace come idea v.v

    Possiamo fare Iris-Illa (mastero io se a light non va) e Estela-Siesta. Che dite?

    Certo, per me va benissimo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,177

    Status
    Offline
    Vai, qui si può partire non appena il master (che è ancora Omga? D:) è pronto u_u

    Io mi occuperò di Iris/Illa! Tempo di pensare ad una tramina e far approvare i png
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    :ok:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Muerte_Rossa @ 3/2/2022, 21:31) 
    Vai, qui si può partire non appena il master (che è ancora Omga? D:) è pronto u_u

    Io mi occuperò di Iris/Illa! Tempo di pensare ad una tramina e far approvare i png

    Ah io ero rimasto che alla fine vi moderavate tra di voi, per quello mo ho preso in carico una Quest impegnativa, però mi ha detto in privato Quebby che riesce lui a prendervela quindi no problem.
     
    Top
    .
66 replies since 3/1/2022, 11:40   600 views
  Share  
.
Top