un arrancar per due

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    Beh anche a suddividerlo in più avventure sempre devono esserci nemici quindi penso cambierebbe poco, bisogna capire se muerte partecipa o lo diventa prima che già cambia tante cose ahah.

    Il tuo Ezio sarebbe al livello 7, quindi anche un pelo più facile da affrontare, ma i nostri sarebbero 2 liv 8, per me non è impossibile, basta organizzarsi e creare una buona strategia e che i dadi ci aiutino.

    Comuqnue ditemi voi
     
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    ah io avevo capito fossero tipo due battaglie 4v2 xD Chiaramente sarebbero 4 arrancar, se ne era già discusso mi pare in altri post.
    Regà, ci vuole tanta energia, è vero, ma in 4 contro 1 non credo serva andare di skillone, eh. Anche se lì sta sempre a chi mastera.

    Come ho detto, per me è uguale, possiamo anche dividere in due avventure diverse e metterci in coppie di due. v-v Oppure boh, facciamo diventare Quebby Arrancar e poi ce lo mangiamo per sport (?). Come volete <3
     
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    Consultatevi pure tra di voi e fatemi sapere, comunque come ha detto Jin non è che devono spawnare tutti e 4 assieme per forza, mica so sincronizzati, per me dipende molto da come ve la giocate in base alla trama dell'avventura, se ve la giocate male potrebbe accadere il 4 VS 4 mentre se ve la giocate bene potrebbe persino accadere una situazione di 4 VS 1 o comunque favorevole.

    Secondo me vale la pena rischiarla perché alla peggio combattete contro chi dovreste combattere nella normale avventura in solitaria mentre se invece fate un buon gioco di squadra potrebbe diventare molto più semplice l'avventura.
     
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    Calcolando che rischio di colpire loro con un mio attacco (ottimo direi) penso che vale la pensa provare a giocarcela e vedere cosa ne esce, mal che va picchiamo tutti e poi li mangiamo ahah

    Comunque per me vale la pena provarci e giocarcela
     
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    Ilia, per come è strutturato, è fatto per i combattimenti di gruppo.
    Lancia la bomba velenosa ad area totale e poi aspetta che il veleno faccia effetto.
    Però per avvelenare il giusto deve usare uno o più consumi A.
    Altrimenti gli arrancar ci mettono 6 mesi a morire.

    Vero che, forse, non serve lo skillone ma, se capita un Arrancar con costituzione alta, quello che fa la differenza sono il potenziale della tecnica ed il critico, quindi tanta energia e tanta fortuna.

    Una volta che va bene col primo e col secondo, avremo ancora energia per altri 2?
     
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    io e l'energia non dovrei avere problemi, almeno per ora, faccio anche attacchi potenti, il problema è la difesa e.e, comunque se concordate tutti per me si può tentare l'avventura suicida
     
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    Massì dai proviamoci e via :sisi:
     
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    Allora, BOIZ, io avendo finito, tempo di mettere i px e ci sono u_u

    L'unica cosa è che con tutti i px spendibili potrei arrivare direttamente al 9. Oppure trattenere qualcosina per rimanere all'8.

    ORA: nel primo caso uno degli Arrancar diventa veramente tosto, credo, ma gli altri tre sarebbero un po' più facili (in via del tutto teorica). Mentre al contrario sarebbero 3 arrancar che comunque ci superano tutti in reiatsu, una volta in rilascio.
    Ditemi voi. Non nego che il desiderio di passare al 9 per fare lo swag ci sta :asd:
     
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    Io ho solo paura che affrontare un 9 con possibilità di stat quadi al 10 diventa improponibile perchè nemmeno tu pareggeresti le sue statistiche. In piú ne dovremmo affrontare 4 e sarebbe parecchio tosta, poi magari mi sbaglio, ma ricorda che daresti malus anche a noi essendo rei sopra.

    Ditemivoi
     
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    Tanto i malus li avreste uguale visto che loro hanno più reiatsu di noi (in rilascio).

    Quindi da quelli non si scappa ahahahah.
    Diventerebbero molto maggiori con quello più forte perché voi prendereste -2 e -3 quando e se andrà in rilascio v.v
    Però se riuscissimo ad arrivare 4v1 potrebbe anche essere fattibile :tendina:

    Però posso anche trattenermi e rimanere all'8. Terrò tutti i punti talento per la tramutazione in Arrancar :asd:
     
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    vero anche quello, io potrei anche evitare di prendermi i malus stando a distanza, i miei raggi mi favoriscono per la distanza ed il non prendere malus, ma dipende sempre da chi affrontiamo
     
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    Io resto dell'idea che, anche ad essere in 4, non avremmo abbastanza energia x cavarcela.
    Se è tank, x scalfirlo, dobbiamo usare tecniche di alto livello.
    Se non è tank allora è potente e se ci piglia ci asfalta, soprattutto con il malore da reiatsu
     
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    Ricorda che io faccio attacchi potenti a consumo basso e do congelamento, la pecca è che potrebbe liberarsi subito da congelamento ed io ho comunque qualche malus a colpire.
    Ma se ci mettiamo tutti assieme e magari regolando gli attacchi in ordine che anche chi fa più fatica a colpire colpisca possiamo farcela. Poi dipende sempre dagli avversari
     
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    Dai, su, rimango all'8 v.v Così almeno a stat rimaniamo decenti!

    comunque Ezio, di energia possiamo usarne poca, alla fine. Se sono tutti tank, ci sono altri modi per fare danno. E se non lo sono, abbiamo tre pg che hanno delle buone difese ahahaha.

    Ricorda sempre che se giochiamo bene le nostre carte, basta che uno solo colpisca per far entrare tutti i colpi. E fra stack e danni credo che non sia così infattibile.

    Certo, se si parte con l'idea di usare tecniche consumo B fin da subito è un po' complesso :asd:
     
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    Ok regà, ho cambiato idea ed ho deciso di passare al 9. So che potrebbe rendervi la vita un po' difficile, ma fra px dati dalla missione mensile ed altre cose, avrei perso molto. E non mi conveniva, semplicemente.

    Scusate il doppio! u-u/
     
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