Dimmi perché... perché lo faaaai?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vedere il nostro pg raggiungere l'immagine di quello che ci siamo immaginati con tutti i suoi poteri ed abilità?
    62.50%
    5
  • Creare un gruppo in cui il nostro PG è leader?
    25.00%
    2
  • Spaccare il culo a tutti?
    12.50%
    1
  • Seminare il terrore?
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Dimmi perché... perché lo faaaai?

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    PERFETTO.
    vi ringrazio per le ulteriori specifiche.
    Penso e spero che anche per i master che stanno leggendo questo possa dare qualche spunto in più su come orientarci.
    Qualche cosa era già noto, come il fatto che si punta ad avere pg di spicco invece che png di spicco.
    Anche avere manie di protagonismo aiuta, poiché non si diventa protagonista solamente facendo il proprio e diventando famosi ma, più che altro, si diventa protagonisti interagendo e magari pavoneggiandosi.
    Per la domanda riguardante il "cosa vi intriga"(la estendo a tutti) è proprio per capire, cosa rende divertente ed intrigante il gioco? Risolvere misteri? combattere? sperimentare interazione tra tecniche speciali.
    Sono tutte cose intriganti. Capire cosa intriga ciascuno di noi aiuta a richiedere una missione di un certo tipo piuttosto che un'altra (a questo serve la voce "DETTAGLI" nella richiesta missione)
    Instaurare una relazione con i superiori e maestri quasi venerati della brigata è certo un grosso spunto per il gioco.

    Grazie a tutti per le risposte.

    Per chi volesse aggiungerne lascio il post aperto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    776

    Status
    Offline
    ho risposto spaccare il culo a tutti ma viste le mie statistiche la risposta più corretta dovrebbe essere non farsi spaccare il culo da nessuno in assoluto :P
     
    Top
    .
16 replies since 20/11/2021, 13:36   198 views
  Share  
.
Top