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Ecco qui, dovrebbe essere tutto
CITAZIONE Capsula Cero [Nome provvisorio] Requisiti: Tipologia: Generici Statistica: Ingombro: 4 Potenziale: Raggio:
Ingredienti: Fiala per Campioni (x4), Kit Fabbricazione (x1) Numero Post: 3
Trattasi di oggetti della grandezza di piccole fiale. Inserendo al loro interno il proprio sangue e parte della Reiryoku tramutata in energia Cero, Vincent può sfruttare queste capsule per potenziare la prossima tecnica che aumenta. Dopo la creazione, la sostanza diventa inerte fino al suo utilizzo. L'attivazione si verifica tramite l'afflusso di un leggero quantitativo di Reiryoku, che corrisponda alla stessa del suo creatore: essa entra in risonanza con l'energia ivi contenuta, spaccando la capsula e affluendo nel corpo del possessore. In un simile stato, la prossima tecnica Cero utilizzata ne risulta notevolmente potenziata. Trattandosi di una sostanza molto instabile, la sua conservazione richiede largo spazio, altrimenti rischierebbe di esplodere.
Dopo l'utilizzo, la fiala viene distrutta. Per ogni fiala utilizzata il Potenziale della prossima tecnica Cero o basata sul Cero aumenta di 1 modificatore. Poi ho sistemato la probabilità di colpire della Minigun e il peso.
CITAZIONE Minigun Requisiti: Forza [10] Tipologia: Arma da tiro Statistica: Intelligenza Peso: 6 Potenziale: D++ Caricatore: 200 Raggio: Medio
Ingredienti: Pistola 6 Colpi (x6), Kit Fabbricazione (x1), Lanciarazzi (x1) Numero di post richiesti per la creazione: 5
Si tratta di una mitragliatrice ad alta cadenza di fuoco e dalla canna estremamente lunga. Alimentata da un nastro di munizioni, la sua potenza perforante è seconda soltanto alla propria cadenza di fuoco. Dato l'enorme rateo di munizioni sparate, è pressoché impossibile esplodere un colpo singolo con una tale arma. La sua pesantezza, inoltre, la rende estremamente difficile da utilizzare e richiede grande maestria.
Usata come arma da tiro l'utilizzatore Probabilità di colpire: +1.
Usata l'arma da tiro, l'utilizzatore può sparare solo raffiche da: - 5 colpi; l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +1. - 20 colpi; l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2. - 100 colpi; l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +3. Infine la modifica all'iniettore:
CITAZIONE Iniettore automatico Requisiti: Tipologia: Generici Statistica: Peso: 1 Potenziale: Raggio: Ingredienti: Kit Fabbricazione + Armatura Leggera Minima Numero di Post richiesti per la creazione: 4
L'iniettore è un piccolo e semplice strumento simile ad un bracciale che occupa la lunghezza dell'avambraccio del suo ospitante. Al suo interno è riposta una fiala che può ospitare un tonico o un veleno, in maniera tale da venire utilizzato con un semplice scatto di polso di polso. Tuttavia, il suo beneficio è a breve termine: sebbene l'assunzione sia istantanea, rifornire un iniettore con un nuovo tonico richiede un buon quantitativo di tempo. Sebbene possa ospitare anche veleni, la siringa è tarata per conficcarsi nell'organismo del possessore, rendendo di fatto l'uso con questi ultimi decisamente inusuale e improprio.
L'assunzione di un tonico/veleno non impone malus durante l'azione - Il tonico/veleno viene consumato completamente.
E'possibile indossare un solo iniettore per braccio.
Ogni bracciale può ospitare massimo 1 tonico o 1 veleno
Ricaricare l'iniettore segue le regole della ricarica delle Armi da Tiro
Sfrutta Tonici sintetizzati in forma liquida: - I tonici normalmente presenti al mercato, per essere utilizzati, devono essere modificati. Richiede: 1 fiala per campioni e 1 Tonico Mancherebbero il numero di post per il crafting e gli ingredienti [/QUOTE]
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