Presta volto Sottoposti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    lol
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    Visto che ve li state prenotando tutti inizio giusto con tre uno sicuro che userò, gli altri due sono in dubbio.

    Sicuro:


    Opzionali:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,177

    Status
    Offline
    Ragazzi, non voglio rovinare la festa, ma credo sia giusto bloccare un pv solo nel momento in cui lo si utilizza.
    Prendersene 4/5 senza neanche avere il post in approvazione non so quanto sia giusto.

    Se io -utente novizio- volessi iscrivermi con un'idea per un pg e vedessi il prestavolto bloccato da un altro utente, che chissà quando lo utilizzerà, ci rimarrei piuttosto male xD Anche perché non è neanche detto che si arriverà ad utilizzarli, quei prestavolto.

    ma sono i miei 2cents
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Muerte_Rossa @ 21/9/2021, 12:20) 
    Ragazzi, non voglio rovinare la festa, ma credo sia giusto bloccare un pv solo nel momento in cui lo si utilizza.
    Prendersene 4/5 senza neanche avere il post in approvazione non so quanto sia giusto.

    Se io -utente novizio- volessi iscrivermi con un'idea per un pg e vedessi il prestavolto bloccato da un altro utente, che chissà quando lo utilizzerà, ci rimarrei piuttosto male xD Anche perché non è neanche detto che si arriverà ad utilizzarli, quei prestavolto.

    ma sono i miei 2cents

    Prenditela con Natsu :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Muerte_Rossa @ 21/9/2021, 12:20) 
    Ragazzi, non voglio rovinare la festa, ma credo sia giusto bloccare un pv solo nel momento in cui lo si utilizza.
    Prendersene 4/5 senza neanche avere il post in approvazione non so quanto sia giusto.

    Se io -utente novizio- volessi iscrivermi con un'idea per un pg e vedessi il prestavolto bloccato da un altro utente, che chissà quando lo utilizzerà, ci rimarrei piuttosto male xD Anche perché non è neanche detto che si arriverà ad utilizzarli, quei prestavolto.

    ma sono i miei 2cents

    Concordo, personalmente mi piace metterli solo per rendere partecipi gli altri! Se poi dovessero prenderlo anche altre persone, sarebbe decisamente divertente :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    e.e e vada, poi quando creo i pg non voglio sentire storie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lightnin99 @ 21/9/2021, 00:17) 
    Sì, un sottoposto scemo lo voglio, e uno tra Kazuma o Zenitsu è perfetto :asd:

    Solo UN sottoposto scemo?
    Io è già tanto se ne avrò uno non-scemo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SilverSoul69 @ 21/9/2021, 15:08) 
    CITAZIONE (Lightnin99 @ 21/9/2021, 00:17) 
    Sì, un sottoposto scemo lo voglio, e uno tra Kazuma o Zenitsu è perfetto :asd:

    Solo UN sottoposto scemo?
    Io è già tanto se ne avrò uno non-scemo...

    C'è già il pg principale che è scemo tanto, poi voglio farmi un team bilanciato :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Natsuaisu @ 20/9/2021, 23:05) 
    Come detto qui metto le immagini dei sottoposti che voglio farmi, quindi nessuno me li rubi !!

    Dato che mi pare di aver capito l'andazzo e l'horny scorre potente in te, guarda qui: http://cutegirls.moe/view/
    L'ho trovato ora mentre cercavo un'immagine per il post: una cosa come 50 pic al giorno a partire da 5 anni fa fino al gennaio di quest'anno, quindi direi un discreto numero di immagini da cui scegliere :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    davvero dei bellissimi disegni, però conosco già il sito xD un mio amico che chiamo Zio Lu, vi pubblica i suoi disegni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Per chi è interessato nella mia scheda c'è uno schema post che comprende anche i Sottoposti: se volete copiare o prendere spunto fate pure. Anche suggerimenti, ma sappiate che sono una capra con i codici quindi mi riescono solo cose facili ahahah #entry451230048

    Nel frattempo, si accettano "candidature" aka proposte di prestavolto per un posto da segretaria nella Seconda Brigata :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Visto il prestavolto di Senka vai con Chika Fujiwara :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Naw, non mi piace lei. Se proprio metto qualcuno di Love is War penso subito a Kei Shirogane u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    in effetti Kei Shirogane o Yu Ishigami sono buone candidature xD e poi le risate
    poi dipende dal carattere che vuoi, i personaggi sono praticamente infiniti, quindi sarebbe ottimo diminuire la cerchia xD
     
    Top
    .
28 replies since 20/9/2021, 22:05   281 views
  Share  
.
Top