Link al Link Music

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Link²
     
    .

    User deleted


    Grazie per i tuoi feedback, ci tengo molto in quanto mi aiutano a migliorare.
    In effetti l'attacco è un po' brusco, il programma che uso è fatto a sezioni, e tra quelle due parti ce ne andava una di accompagnamento. Risentendola più volte il salto è notevole.
     
    Top
    .
  2. Link²
     
    .

    User deleted


    Guardian

     
    Top
    .
  3. Link²
     
    .

    User deleted


    Edge

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Carina, ma è molto simile alle altre.
    Potrei suggerirti un tema alternativo ? Sono davvero curioso di vedere come te la cavi con un genere un più dark e melodic.

    Per dirti, a livello di melodia Mystic Cure mi piace molto, ma vorrei vedere se riesci a fare qualcosa di più dark e oppressivo.
     
    Top
    .
  5. Link²
     
    .

    User deleted


    Challenge Accepted :B):

     
    Top
    .
  6. Link²
     
    .

    User deleted


    Victory

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ohhh questa è tanta tanta roba.
    Solo credo ci sia ancora uno stacco troppo brusco quando partono gli effetti e i suoni secondari.

    Comunque è molto molto bella, complimenti. Non proprio "dark", più "epic" direi, ma molto molto bella.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Per adesso questa e Glass Wing sono le mie preferite ù.ù
     
    Top
    .
  9. Link²
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi :wub: . Concordo sugli stacchi, ci devo lavorare su. Anche se non sono pienamente convinto di nessuna delle mie creazioni, sento che pian piano sto migliorando.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Si, questa è spettacolare (ovviamente ti parlo basandomi sul mio gusto personale - non ne so abbastanza da poter dare un giudizio oggettivo).
     
    Top
    .
  11. Link²
     
    .

    User deleted


    Continuo a ringraziarvi e a dire che acetto tutti i giudizi e opinioni, perché aiutano comunque a crescere. Sono io il primo a non essere un professionista e non ho la presunzione di diventarlo. Lo faccio più che altro per divertimento. :shifty:
     
    Top
    .
  12. Link²
     
    .

    User deleted


    Fall

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Hmmm questa la definirei quasi un capolavoro mancato.
    Secondo me hai azzeccato tutto tranne 2 cose:

    1) La musica che parte a 0.16
    Secondo me era meglio una musica più distorta (tipo heavy metal) e più cupa. Ci sarebbe stata da dio.

    2) La musica che parte a 0.56
    Ancora uno stacco troppo brusco. Se facevi sfumare il suono precedente per 2-3 secondi secondo me era perfetto.

    Se riesci fai un tentativo provando la distorsione (ovviamente fai un backup prima xD) così poi mi puoi dire se ho ragione o sono scemo ahah


    EDIT: mi rendo conto che il mio commento è facilmente fraintendibile.
    Mi piace eh, intendevo che con quei 2 piccoli aggiustamenti sarebbe stata veramente perfetta (o almeno così credo).
     
    Top
    .
  14. Link²
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, si capiva il senso del commento.

    1) Siccome ho il file progetto salvato, proverò a "sostituire" quelle sonorità con del metal style. Ho messo sostituire tra virgolette, perché devo vedere se si incastrano bene o c'è da modificare altro, ma faccio volentieri la prova.

    2) Mannaggia agli stacchi! Purtroppo il programma che uso funziona a sezioni, quindi o abbasso l'audio manualmente del singolo strumento in fase di registrazione (per uno si può fare) o l'audio viene abbassato per tutta sezione. L'unico espediente che mi può venire in mente di fare è abbassare certi suoni man mano che si prosegue facendoli sparire gradualmente. Ma comunque tra una sezione e l'altra si può notare l'abbassamento dello strumento (a meno di non fare una song molto lunga e quindi con un abbassamento molto graduale e difficile da percepire).

    Grazie ancora per i feedback
     
    Top
    .
  15. Link²
     
    .

    User deleted


    Leyline

     
    Top
    .
32 replies since 6/4/2020, 22:00   248 views
  Share  
.
Top